• Giovanissimi B
  • Sarteano
  • 2 - 2
  • Valentino Mazzola


SARTEANO: Magliozzi, Crociani, Ferranti, Terrosi, Pellegrino, Morgantini, Cesarini, Anselmi, Morettoni, Rossi T., Kurti. A disp.: Ciolfi, Rossi G., De Simone. All.: Cesarini.
V. MAZZOLA: Sampieri, Nannini, Brizzi, Mancini.u, Vannini, Socci, Barbetti, Rossi E., Casini, Memmi. A disp.: Meconcelli, Tata, Pistolesi, Papei, Bianciardi. All.: Bianchi.

RETI: 25' Rossi T., 34' Casini, 55' Pellegrino, 69' Rossi E.



Il Sarteano si mangia le mani, perché a termine della gara con il Mazzola è costretto ad accontentarsi di un pareggio maturato proprio allo scadere. Locali molto ben disposti in campo sin dalle prime battute, che vedono una leggera prevalenza nel gioco e qualche buona occasione sventata dall'ottimo portiere senese Sampieri. Al 25' però è il solito Rossi T. a sbloccare il risultato con una punizione dal lato sinistro che scavalca la barriera e si infila con la complicità di Sampieri. Il Sarteano continua a giocare all'attacco, il Mazzola arretra ma prima dell'intervallo riesce a conquistare il pareggio sfruttando un calcio piazzato. Casini risponde a Rossi trasformando da par suo una punizione con una palombella imprendibile per Magliozzi. Il Sarteano però non demorde, e si presenta alla ripresa del gioco con la stessa determinazione mostrata nei primi 35 minuti. Il Mazzola invece arranca, facendo fatica a costruire buone trame dopo aver riconquistato palla. Al 55' il Sarteano confeziona il gol del meritato vantaggio con Pellegrino, che prova dalla distanza e incontra la decisiva deviazione di Xu a mettere fuori causa Sampieri. Quando tutto lascia pensare ad un successo dei locali, però, Rossi E. trova il guizzo che vale il definitivo 2-2 ricevendo palla da fallo laterale e scaricando un destro dal vertice dell'area sul quale Magliozzi non può nulla. Finisce in parità, ma va dato merito ai ragazzi del Sarteano di aver giocato probabilmente la miglior partita del loro campionato.

SARTEANO: Magliozzi, Crociani, Ferranti, Terrosi, Pellegrino, Morgantini, Cesarini, Anselmi, Morettoni, Rossi T., Kurti. A disp.: Ciolfi, Rossi G., De Simone. All.: Cesarini. <br >V. MAZZOLA: Sampieri, Nannini, Brizzi, Mancini&#46;u, Vannini, Socci, Barbetti, Rossi E., Casini, Memmi. A disp.: Meconcelli, Tata, Pistolesi, Papei, Bianciardi. All.: Bianchi. <br > RETI: 25' Rossi T., 34' Casini, 55' Pellegrino, 69' Rossi E. Il Sarteano si mangia le mani, perch&eacute; a termine della gara con il Mazzola &egrave; costretto ad accontentarsi di un pareggio maturato proprio allo scadere. Locali molto ben disposti in campo sin dalle prime battute, che vedono una leggera prevalenza nel gioco e qualche buona occasione sventata dall'ottimo portiere senese Sampieri. Al 25' per&ograve; &egrave; il solito Rossi T. a sbloccare il risultato con una punizione dal lato sinistro che scavalca la barriera e si infila con la complicit&agrave; di Sampieri. Il Sarteano continua a giocare all'attacco, il Mazzola arretra ma prima dell'intervallo riesce a conquistare il pareggio sfruttando un calcio piazzato. Casini risponde a Rossi trasformando da par suo una punizione con una palombella imprendibile per Magliozzi. Il Sarteano per&ograve; non demorde, e si presenta alla ripresa del gioco con la stessa determinazione mostrata nei primi 35 minuti. Il Mazzola invece arranca, facendo fatica a costruire buone trame dopo aver riconquistato palla. Al 55' il Sarteano confeziona il gol del meritato vantaggio con Pellegrino, che prova dalla distanza e incontra la decisiva deviazione di Xu a mettere fuori causa Sampieri. Quando tutto lascia pensare ad un successo dei locali, per&ograve;, Rossi E. trova il guizzo che vale il definitivo 2-2 ricevendo palla da fallo laterale e scaricando un destro dal vertice dell'area sul quale Magliozzi non pu&ograve; nulla. Finisce in parit&agrave;, ma va dato merito ai ragazzi del Sarteano di aver giocato probabilmente la miglior partita del loro campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI