• Allievi B GIR.A
  • Ponzano
  • 0 - 2
  • Belmonte Antella Grassina


PONZANO: Pasquale, Giglioli, Iozzelli, Ciardi, Naldoni, Sassaroli, Pantani, Mori, Rossetti, Pellegrino, Gaetani, Cei, Prinzivallo, Santò, Bagnoli. All.: Bettarini.

BELMONTE: Fabbri, Porcaro, Giusti, Falsettini, Commini, Calzolari, Betti, Monti, Pezzati, Ciuffi, Baracci. A disp.: Copetti, Evi, Ariani, Zangari, Paghi. All.: Antonio Nuti.


RETI: Zangari 2



Tre punti importanti per il Belmonte sul campo di un Ponzano che rimane fermo a quota zero dopo cinque giornate: per gli empolesi adesso la rincorsa sembra farsi sempre più difficile. La vittoria dei ragazzi di mister Nuti è stata comunque meritata, anche se il primo tempo ha visto anche un buon Ponzano. Nonostante lo zero a zero, le occasioni più nitide sono tutte di marca locale, con Rossetti, Sassaroli e Pellegrino. Nella ripresa è ancora Ponzano (sempre pericoloso Rossetti), ma il finale di gara è tutto ad appannaggio della formazione di Grassina. Gli ospiti si portano per primi in vantaggio grazie a Zangari, che raccoglie un pallone rimbalzato sulla traversa dopo il tiro di Calzolari. Dopo aver sbloccato il risultato, tutto diventa più facile per gli ospiti. Il raddoppio arriva poco più tardi, con Zangari che segna grazie ad un gran bel diagonale che non lascia scampo a Pasquale.

CALCIATORI PIU': Il Ponzano lascia il campo a testa alta, e con il rammarico di non aver ancora conquistato il primo punto in campionato. Questi ragazzi meritano di più. Buona prova del collettivo del Belmonte: oggi Zangari è stato davvero decisivo.

PONZANO: Pasquale, Giglioli, Iozzelli, Ciardi, Naldoni, Sassaroli, Pantani, Mori, Rossetti, Pellegrino, Gaetani, Cei, Prinzivallo, Sant&ograve;, Bagnoli. All.: Bettarini. <br >BELMONTE: Fabbri, Porcaro, Giusti, Falsettini, Commini, Calzolari, Betti, Monti, Pezzati, Ciuffi, Baracci. A disp.: Copetti, Evi, Ariani, Zangari, Paghi. All.: Antonio Nuti. <br > RETI: Zangari 2 Tre punti importanti per il Belmonte sul campo di un Ponzano che rimane fermo a quota zero dopo cinque giornate: per gli empolesi adesso la rincorsa sembra farsi sempre pi&ugrave; difficile. La vittoria dei ragazzi di mister Nuti &egrave; stata comunque meritata, anche se il primo tempo ha visto anche un buon Ponzano. Nonostante lo zero a zero, le occasioni pi&ugrave; nitide sono tutte di marca locale, con Rossetti, Sassaroli e Pellegrino. Nella ripresa &egrave; ancora Ponzano (sempre pericoloso Rossetti), ma il finale di gara &egrave; tutto ad appannaggio della formazione di Grassina. Gli ospiti si portano per primi in vantaggio grazie a Zangari, che raccoglie un pallone rimbalzato sulla traversa dopo il tiro di Calzolari. Dopo aver sbloccato il risultato, tutto diventa pi&ugrave; facile per gli ospiti. Il raddoppio arriva poco pi&ugrave; tardi, con Zangari che segna grazie ad un gran bel diagonale che non lascia scampo a Pasquale. <br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Il Ponzano lascia il campo a testa alta, e con il rammarico di non aver ancora conquistato il primo punto in campionato. Questi ragazzi meritano di pi&ugrave;. Buona prova del collettivo del Belmonte: oggi <b>Zangari</b> &egrave; stato davvero decisivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI