• Giovanissimi B
  • Policras Sovicille
  • 4 - 0
  • Valdarbia


POL. SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Giovannoni, Asllani, Pepi, Joosten, Marzalona, Avallone, Narciso, Pierguidi, Aga. A disp.: Lo Savio, Nardini, Taccini, Ejilli, Alfano. All.: Cresti.
VALDARBIA: Potestio, Sposato Davide, Bracalente, Caushi, Ciacci, Lani, Casiraghi, Pasquale, Pianigiani, Asciolla, Lenzini. A disp.: Sposato Daniele, Meini, Fini. All.: Bartolomei.

RETI: 2 Avallone, Nardini rig., Narciso.



Inaspettata sconfitta della Valdarbia sul terreno di una Policras mai così in palla. Applausi per la squadra di Cresti, che coglie la prima vittoria del suo campionato offrendo una prestazione assolutamente maiuscola. Dopo tre minuti i locali sono già in vantaggio, perché Avallone stacca benissimo su una punizione di Marzalona e corregge in rete di testa. Lo stesso Avallone si ripete a metà tempo, partendo in azione solitaria e concludendo a rete dopo un dribbling secco sul portiere. Nella ripresa la musica non cambia, e la Valdarbia, priva di molti titolari, non riesce ad arginare la compagine locale. Su un lancio in profondità, infatti, Marzalona irrompe in area e viene atterrato dal portiere in uscita. L'arbitro concede il calcio di rigore che Nardini trasforma con freddezza. Nel finale Narciso cala il poker: punizione di Pepi e colpo di testa di Narciso deviato sulla traversa, sulla respinta lo stesso Narciso è bravo a ribadire in gol. Finisce 4-0, per la grande gioia dei ragazzi e dei sostenitori della Policras..bravi.
CalciatoriPiù: Avallone, classe '97, è il vero protagonista dell'incontro con una bella doppietta. Per la Valdarbia partita sfortunata, tuttavia da lodare la prestazione del portiere Potestio.

POL. SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Giovannoni, Asllani, Pepi, Joosten, Marzalona, Avallone, Narciso, Pierguidi, Aga. A disp.: Lo Savio, Nardini, Taccini, Ejilli, Alfano. All.: Cresti. <br >VALDARBIA: Potestio, Sposato Davide, Bracalente, Caushi, Ciacci, Lani, Casiraghi, Pasquale, Pianigiani, Asciolla, Lenzini. A disp.: Sposato Daniele, Meini, Fini. All.: Bartolomei. <br > RETI: 2 Avallone, Nardini rig., Narciso. Inaspettata sconfitta della Valdarbia sul terreno di una Policras mai cos&igrave; in palla. Applausi per la squadra di Cresti, che coglie la prima vittoria del suo campionato offrendo una prestazione assolutamente maiuscola. Dopo tre minuti i locali sono gi&agrave; in vantaggio, perch&eacute; Avallone stacca benissimo su una punizione di Marzalona e corregge in rete di testa. Lo stesso Avallone si ripete a met&agrave; tempo, partendo in azione solitaria e concludendo a rete dopo un dribbling secco sul portiere. Nella ripresa la musica non cambia, e la Valdarbia, priva di molti titolari, non riesce ad arginare la compagine locale. Su un lancio in profondit&agrave;, infatti, Marzalona irrompe in area e viene atterrato dal portiere in uscita. L'arbitro concede il calcio di rigore che Nardini trasforma con freddezza. Nel finale Narciso cala il poker: punizione di Pepi e colpo di testa di Narciso deviato sulla traversa, sulla respinta lo stesso Narciso &egrave; bravo a ribadire in gol. Finisce 4-0, per la grande gioia dei ragazzi e dei sostenitori della Policras..bravi. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Avallone</b>, classe '97, &egrave; il vero protagonista dell'incontro con una bella doppietta. Per la Valdarbia partita sfortunata, tuttavia da lodare la prestazione del portiere <b>Potestio</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI