• Giovanissimi B
  • Sinalunghese
  • 1 - 0
  • Marciano Robur


SINALUNGHESE: Frangiosa, Tavanti E., Cappiello, Nerucci, Sestigiani, Maramai, Mainò, Marianelli, Franconeri, R'Houma, Piochi. Riccucci, Bove, Cannelli, De Luca, Sebastiani, Ilias, Tavanti T. All.: Di Fante.
MARCIANO: Ceccarelli, Vigni, Mori, Lazzeretti, Gangi, Metalla, Ganga, Baccani, Guerranti, Siracusa, Ballerini. A disp.: Soldati, Martini, Armini, Bici, Maggiorelli, Pallini, Sole. All.: Aurigi.

RETE: 48' R'Houma.



Sinalunghese e Marciano danno vita ad un match intenso e piacevole, al termine del quale tutti i ragazzi in campo vanno premiati per volontà e carattere. Ospiti molto propositivi in avvio, e ben orchestrati dall'ottima regia di Siracusa, che trova spesso in Guerranti un alleato ideale. Il frutto di questo buon avvio si vede quando Ballerini viene messo davanti alla porta ma sporca la conclusione consentendo l'intervento a Frangiosa. La Sinalunghese, nella prima frazione, si affida alle cavalcate solitarie di R'Houma, che schierato come unica punta riesce comunque a mettere in grande difficoltà il pacchetto arretrato marcianese. Nella ripresa però le cose cambiano, anche perché la difesa rossoblu si registra meglio e a centrocampo fa il suo ingresso Sebastiani. Mossa azzeccata quella di mister Di Fante, perché la Sinalunghese comincia lentamente a prendere il comando delle operazioni mentre il Marciano è costretto ad agire di rimessa. Nel finale è quindi R'Houma a decidere la contesa in favore dei locali, addomesticando un bel lancio dalle retrovie e scavalcando poi Ceccarelli con un delizioso pallonetto. Il gol apre una fase di grande battaglia, nella quale il Marciano schiaccia gli avversari ma non riesce a trovare il pareggio.
CalciatoriPiù: la Sinalunghese, come detto, si affida alla grande qualità di R'Houma e alle giocate sempre intelligenti di Franconeri. Nel Marciano, invece, benissimo Guerranti e il solito Siracusa.

SINALUNGHESE: Frangiosa, Tavanti E., Cappiello, Nerucci, Sestigiani, Maramai, Main&ograve;, Marianelli, Franconeri, R'Houma, Piochi. Riccucci, Bove, Cannelli, De Luca, Sebastiani, Ilias, Tavanti T. All.: Di Fante. <br >MARCIANO: Ceccarelli, Vigni, Mori, Lazzeretti, Gangi, Metalla, Ganga, Baccani, Guerranti, Siracusa, Ballerini. A disp.: Soldati, Martini, Armini, Bici, Maggiorelli, Pallini, Sole. All.: Aurigi. <br > RETE: 48' R'Houma. Sinalunghese e Marciano danno vita ad un match intenso e piacevole, al termine del quale tutti i ragazzi in campo vanno premiati per volont&agrave; e carattere. Ospiti molto propositivi in avvio, e ben orchestrati dall'ottima regia di Siracusa, che trova spesso in Guerranti un alleato ideale. Il frutto di questo buon avvio si vede quando Ballerini viene messo davanti alla porta ma sporca la conclusione consentendo l'intervento a Frangiosa. La Sinalunghese, nella prima frazione, si affida alle cavalcate solitarie di R'Houma, che schierato come unica punta riesce comunque a mettere in grande difficolt&agrave; il pacchetto arretrato marcianese. Nella ripresa per&ograve; le cose cambiano, anche perch&eacute; la difesa rossoblu si registra meglio e a centrocampo fa il suo ingresso Sebastiani. Mossa azzeccata quella di mister Di Fante, perch&eacute; la Sinalunghese comincia lentamente a prendere il comando delle operazioni mentre il Marciano &egrave; costretto ad agire di rimessa. Nel finale &egrave; quindi R'Houma a decidere la contesa in favore dei locali, addomesticando un bel lancio dalle retrovie e scavalcando poi Ceccarelli con un delizioso pallonetto. Il gol apre una fase di grande battaglia, nella quale il Marciano schiaccia gli avversari ma non riesce a trovare il pareggio. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: la Sinalunghese, come detto, si affida alla grande qualit&agrave; di <b>R'Houma</b> e alle giocate sempre intelligenti di <b>Franconeri</b>. Nel Marciano, invece, benissimo <b>Guerranti </b>e il solito <b>Siracusa</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI