• Giovanissimi B
  • Valdorcia
  • 1 - 3
  • Gracciano


VALDORCIA: Minocci, Camarri, Pecci, Pomi, Bonari, Bracciali, Del Ciondolo, Dridi, Venuto, Biagiotti, Volpi. A disp.: Nowell, Pacenti, Murgia. All.: Franchetti.
GRACCIANO: Cuccia, Fazzuoli N., Fazzuoli M., Casati, Pace, Nebiu, Mazzoni, Castaldo, Piergentili, Rollo, Gelsomini. A disp.: Thiaw, Neves, Nannetti, Angiolini, Trerré, Mazzi. All.: Pacini.

RETI: Biagiotti rig., Piergentili, Rollo, Castaldo.



La Valdorcia paga a caro prezzo l'infortunio di Dridi alla metà del primo tempo, ed è per questo costretta a lasciare strada ad un Gracciano sempre in vetta alla classifica. Una partita che ha mostrato due squadre diverse, l'una votata ad un gioco corale e forte di un collettivo invidiabile (Gracciano) l'altra più legata alle sue individualità di spicco (Valdorcia). Prima frazione che si conclude 0-0, Il Gracciano però coglie una traversa e sfiora il vantaggio ancora in un paio di occasioni, la Valdorcia, invece, è costretta a rinunciare a Dridi e di conseguenza a buona parte del suo centrocampo odierno. Nella ripresa la gara si vivacizza, e i locali riescono a portarsi in vantaggio grazie ad un calcio di rigore procurato da Venuto e trasformato da Biagiotti. Tre minuti dopo la svolta della gara, quando Biagiotti si trova la porta spalancata ma fallisce clamorosamente l'occasione. L'episodio ha la forza di invertire l'inerzia, perché dal possibile raddoppio valdorciano si assiste alla grande rimonta graccianese. Piergentili ribadisce in gol su una respinta di Minocci, poi Rollo si beve la difesa avversaria e mette dentro a termine dello spunto personale. Solo due minuti più tardi la partita si chiude con la rete dell'ottimo Castaldo. La Valdorcia comunque ci prova nel finale, ma Venuto e Del Ciondolo non inquadrano la porta.
CalciatoriPiù: Pacenti e Pecci i due migliori per la Valdorcia. Il Gracciano invece si è avvantaggiato dell'ottima vena del portiere Cuccia.

VALDORCIA: Minocci, Camarri, Pecci, Pomi, Bonari, Bracciali, Del Ciondolo, Dridi, Venuto, Biagiotti, Volpi. A disp.: Nowell, Pacenti, Murgia. All.: Franchetti. <br >GRACCIANO: Cuccia, Fazzuoli N., Fazzuoli M., Casati, Pace, Nebiu, Mazzoni, Castaldo, Piergentili, Rollo, Gelsomini. A disp.: Thiaw, Neves, Nannetti, Angiolini, Trerr&eacute;, Mazzi. All.: Pacini. <br > RETI: Biagiotti rig., Piergentili, Rollo, Castaldo. La Valdorcia paga a caro prezzo l'infortunio di Dridi alla met&agrave; del primo tempo, ed &egrave; per questo costretta a lasciare strada ad un Gracciano sempre in vetta alla classifica. Una partita che ha mostrato due squadre diverse, l'una votata ad un gioco corale e forte di un collettivo invidiabile (Gracciano) l'altra pi&ugrave; legata alle sue individualit&agrave; di spicco (Valdorcia). Prima frazione che si conclude 0-0, Il Gracciano per&ograve; coglie una traversa e sfiora il vantaggio ancora in un paio di occasioni, la Valdorcia, invece, &egrave; costretta a rinunciare a Dridi e di conseguenza a buona parte del suo centrocampo odierno. Nella ripresa la gara si vivacizza, e i locali riescono a portarsi in vantaggio grazie ad un calcio di rigore procurato da Venuto e trasformato da Biagiotti. Tre minuti dopo la svolta della gara, quando Biagiotti si trova la porta spalancata ma fallisce clamorosamente l'occasione. L'episodio ha la forza di invertire l'inerzia, perch&eacute; dal possibile raddoppio valdorciano si assiste alla grande rimonta graccianese. Piergentili ribadisce in gol su una respinta di Minocci, poi Rollo si beve la difesa avversaria e mette dentro a termine dello spunto personale. Solo due minuti pi&ugrave; tardi la partita si chiude con la rete dell'ottimo Castaldo. La Valdorcia comunque ci prova nel finale, ma Venuto e Del Ciondolo non inquadrano la porta. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Pacenti </b>e <b>Pecci </b>i due migliori per la Valdorcia. Il Gracciano invece si &egrave; avvantaggiato dell'ottima vena del portiere <b>Cuccia</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI