• Allievi B GIR.A
  • Scandicci
  • 3 - 1
  • Sancascianese


SCANDICCI: Massaini, Lastrucci, Demi, Nanni, Peruzzi, Gozzi, Vignoli, Resta, Andrei, Perea, Serpi. A disp.: Lombardi, Fusi, Rappocciolo, Papalini, Mantellassi, Stefanelli. All.: Massai.

SANCASCIANESE: Bagnolesi, Ciappi, Tozzi, Poggesi, Biagi, Pacini, Nesi, Aiosa, Bellucci, D'Acunzo, Pistolesi. A disp.: Neri, Meucci, Petracciti, Baradori, De Simone, Di Francesco, Biancofiore. All.: Batignani.


ARBITRO: Erik di Firenze


RETI: 5' Bellucci, 11' Andrei, 46' e 83' Vignoli



Lo Scandicci di mister Massai ospita per la terza giornata di campionato la Sancascianese di Batignani. Partita molto vivace ed emozionante, pronti via e gli ospiti alla prima occasione passano subito in vantaggio; al quinto minuto Poggesi è bravo ad intercettare a centrocampo un pallone vagante ed a verticalizzare subito per Bellucci che scatta sul filo del fuorigioco, il numero nove ospite rimane freddo davanti a Massaini e lo trafigge di destro. I padroni di casa reagiscono immediatamente e già al 11' pareggiano, angolo da sinistra corto per Resta che da fuori area prende la mira e prova il gran tiro: traversa piena, sfera che rimane in area e Peruzzi ribadisce a botta sicura, ma è ancora una volta la traversa a respingere il tiro. L'azione non è però finita, perché subito dopo si accende una mischia e da due passi è di Andrei il tocco decisivo che ristabilisce la parità iniziale. I locali sono padroni del gioco e risultano sempre pericolosi quando si affacciano dalle parti di Bagnolesi. Al 38' Serpi sulla destra serve Andrei, grande passaggio di prima in profondità per Vignoli il quale entra in area e prova di esterno a fulminare Bagnolesi in uscita, ma la mira è imprecisa e la sfera esce di un niente. La ripresa si apre con il meritato vantaggio locale: al 46' Serpi allarga bene sulla sinistra per Perea che lascia scorrere per Resta, il numero otto entra in area e mette basso al centro, Vignoli appostato sul secondo palo non perdona. Gli ospiti si dimostrano incapaci di reagire al predominio locale. La partita non regala più grandi emozioni, così che si arriva al terzo minuto di recupero, quando Vignoli conquista palla sulla trequarti offensiva, defilato sulla destra, effettua una percussione centrale, salta tre avversari entra in area e batte un incolpevole Bagnolesi, grandissimo gol che fissa il punteggio finale sul risultato di 3 a 1.

Claudio Ventrice SCANDICCI: Massaini, Lastrucci, Demi, Nanni, Peruzzi, Gozzi, Vignoli, Resta, Andrei, Perea, Serpi. A disp.: Lombardi, Fusi, Rappocciolo, Papalini, Mantellassi, Stefanelli. All.: Massai. <br >SANCASCIANESE: Bagnolesi, Ciappi, Tozzi, Poggesi, Biagi, Pacini, Nesi, Aiosa, Bellucci, D'Acunzo, Pistolesi. A disp.: Neri, Meucci, Petracciti, Baradori, De Simone, Di Francesco, Biancofiore. All.: Batignani. <br > ARBITRO: Erik di Firenze <br > RETI: 5' Bellucci, 11' Andrei, 46' e 83' Vignoli Lo Scandicci di mister Massai ospita per la terza giornata di campionato la Sancascianese di Batignani. Partita molto vivace ed emozionante, pronti via e gli ospiti alla prima occasione passano subito in vantaggio; al quinto minuto Poggesi &egrave; bravo ad intercettare a centrocampo un pallone vagante ed a verticalizzare subito per Bellucci che scatta sul filo del fuorigioco, il numero nove ospite rimane freddo davanti a Massaini e lo trafigge di destro. I padroni di casa reagiscono immediatamente e gi&agrave; al 11' pareggiano, angolo da sinistra corto per Resta che da fuori area prende la mira e prova il gran tiro: traversa piena, sfera che rimane in area e Peruzzi ribadisce a botta sicura, ma &egrave; ancora una volta la traversa a respingere il tiro. L'azione non &egrave; per&ograve; finita, perch&eacute; subito dopo si accende una mischia e da due passi &egrave; di Andrei il tocco decisivo che ristabilisce la parit&agrave; iniziale. I locali sono padroni del gioco e risultano sempre pericolosi quando si affacciano dalle parti di Bagnolesi. Al 38' Serpi sulla destra serve Andrei, grande passaggio di prima in profondit&agrave; per Vignoli il quale entra in area e prova di esterno a fulminare Bagnolesi in uscita, ma la mira &egrave; imprecisa e la sfera esce di un niente. La ripresa si apre con il meritato vantaggio locale: al 46' Serpi allarga bene sulla sinistra per Perea che lascia scorrere per Resta, il numero otto entra in area e mette basso al centro, Vignoli appostato sul secondo palo non perdona. Gli ospiti si dimostrano incapaci di reagire al predominio locale. La partita non regala pi&ugrave; grandi emozioni, cos&igrave; che si arriva al terzo minuto di recupero, quando Vignoli conquista palla sulla trequarti offensiva, defilato sulla destra, effettua una percussione centrale, salta tre avversari entra in area e batte un incolpevole Bagnolesi, grandissimo gol che fissa il punteggio finale sul risultato di 3 a 1. Claudio Ventrice




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI