• Giovanissimi B
  • Sarteano
  • 2 - 0
  • Policras Sovicille


SARTEANO: Magliozzi, Crociani, Ferranti, Terrosi, Rossi G., Ciolfi, Cesarini, Anselmi, Pellegrino, Rossi T., Kurti. A disp.: Matei, Morgantini, De Simone. All.: Cesarini.
POL. SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Giovannoni, Asllani, Pepi, Avallone, Marzalona, Pierguidi, Narciso, Nardini, Josten. A disp.: Turbanti, Giorgini, Taccini, Lo Savio. All.: Cresti.

RETI: 4' Rossi T., 25' Kurti.



Partita chiusa nel primo tempo da un Sarteano non brillantissimo, che in alcuni momenti della gara ha subito l'intensità della Policras. Locali in vantaggio dopo soli 4 minuti con il solito Rossi T., che trasforma magistralmente un calcio di punizione dalla sinistra ingannando Voltolini. Poi la Policras viene fuori, mettendo in difficoltà i quotati avversari pur non costruendo nitide occasioni da rete. Intorno al 25' però il Sarteano confeziona la rete del raddoppio grazie ad un cross di Cesarini respinto sui piedi di un freddissimo Kurti, che elude l'intervento di due avversari e realizza. Anche nella ripresa non si registrano grandi occasioni, né dall'una né dall'altra parte, tuttavia segnaliamo un arbitraggio pressoché perfetto.

SARTEANO: Magliozzi, Crociani, Ferranti, Terrosi, Rossi G., Ciolfi, Cesarini, Anselmi, Pellegrino, Rossi T., Kurti. A disp.: Matei, Morgantini, De Simone. All.: Cesarini. <br >POL. SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Giovannoni, Asllani, Pepi, Avallone, Marzalona, Pierguidi, Narciso, Nardini, Josten. A disp.: Turbanti, Giorgini, Taccini, Lo Savio. All.: Cresti. <br > RETI: 4' Rossi T., 25' Kurti. Partita chiusa nel primo tempo da un Sarteano non brillantissimo, che in alcuni momenti della gara ha subito l'intensit&agrave; della Policras. Locali in vantaggio dopo soli 4 minuti con il solito Rossi T., che trasforma magistralmente un calcio di punizione dalla sinistra ingannando Voltolini. Poi la Policras viene fuori, mettendo in difficolt&agrave; i quotati avversari pur non costruendo nitide occasioni da rete. Intorno al 25' per&ograve; il Sarteano confeziona la rete del raddoppio grazie ad un cross di Cesarini respinto sui piedi di un freddissimo Kurti, che elude l'intervento di due avversari e realizza. Anche nella ripresa non si registrano grandi occasioni, n&eacute; dall'una n&eacute; dall'altra parte, tuttavia segnaliamo un arbitraggio pressoch&eacute; perfetto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI