• Giovanissimi B
  • Sinalunghese
  • 0 - 1
  • Gracciano


SINALUNGHESE: Frangiosa, Tavanti T., Cappiello, Nerucci, Sestigiani, Marianelli, Mainò, Maramai, Franconeri, R'Houma, Piochi. A disp.: Bove, Cannelli, De Luca, Iliezi, Tavanti E., Singh. All.: Di Fante.
GRACCIANO: Cuccia, Fazzuoli N., Fazzuoli M., Casati, Pace, Varone, Mazzoni, Castaldo, Piergentili, Rollo, Angelini. A disp.: Thiaw, Nebiu, Trerrè, Gelsomini, Mansueto. All.: Pacini.

RETE: Piergentili.



Il Gracciano, primo della classe, rischia in casa della Sinalunghese, ma alla fine riesce a spuntarla in zona Cesarini. Nel primo tempo infatti è la Sinalunghese a farsi preferire, non tanto per le occasioni create, quanto per il pressing e l'intensità del gioco. R'Houma, Marianelli e Sestigiani riescono comunque ad arrivare alla conclusione, ma senza per la verità impensierire più di tanto l'attento Cuccia. Di diverso tenore la ripresa, durante la quale il Gracciano gioca molto più alto e riesce a tenere in apprensione la retroguardia rossoblu senza però superare il portiere locale Frangiosa. La Sinalunghese in questa fase della partita sfrutta le opportunità che si creano in contropiede, infatti proprio da una ripartenza c'è un episodio che vede protagonista R'Houma, il quale a tu per tu con Cuccia viene messo giù ma l'arbitro segnala un fuorigioco che appare non esserci visto l'ultimo tocco di un difensore graccianese a liberare l'attaccante sinalunghese. La gara rimane equilibrata, con il Gracciano che si guadagna una leggera prevalenza territoriale che non si traduce in azioni veramente pericolose. All'ultimo minuto utile tuttavia Nebiu lancia lungo per Piergentili, il quale riesce a prendere un certo margine a Nerucci e a scoccare un diagonale che Frangiosa riesce solo a toccare senza evitare il gol. Nemmeno il tempo di rimettere il pallone in gioco e l'arbitro fischia la fine dell'incontro.

SINALUNGHESE: Frangiosa, Tavanti T., Cappiello, Nerucci, Sestigiani, Marianelli, Main&ograve;, Maramai, Franconeri, R'Houma, Piochi. A disp.: Bove, Cannelli, De Luca, Iliezi, Tavanti E., Singh. All.: Di Fante.<br >GRACCIANO: Cuccia, Fazzuoli N., Fazzuoli M., Casati, Pace, Varone, Mazzoni, Castaldo, Piergentili, Rollo, Angelini. A disp.: Thiaw, Nebiu, Trerr&egrave;, Gelsomini, Mansueto. All.: Pacini. <br > RETE: Piergentili. Il Gracciano, primo della classe, rischia in casa della Sinalunghese, ma alla fine riesce a spuntarla in zona Cesarini. Nel primo tempo infatti &egrave; la Sinalunghese a farsi preferire, non tanto per le occasioni create, quanto per il pressing e l'intensit&agrave; del gioco. R'Houma, Marianelli e Sestigiani riescono comunque ad arrivare alla conclusione, ma senza per la verit&agrave; impensierire pi&ugrave; di tanto l'attento Cuccia. Di diverso tenore la ripresa, durante la quale il Gracciano gioca molto pi&ugrave; alto e riesce a tenere in apprensione la retroguardia rossoblu senza per&ograve; superare il portiere locale Frangiosa. La Sinalunghese in questa fase della partita sfrutta le opportunit&agrave; che si creano in contropiede, infatti proprio da una ripartenza c'&egrave; un episodio che vede protagonista R'Houma, il quale a tu per tu con Cuccia viene messo gi&ugrave; ma l'arbitro segnala un fuorigioco che appare non esserci visto l'ultimo tocco di un difensore graccianese a liberare l'attaccante sinalunghese. La gara rimane equilibrata, con il Gracciano che si guadagna una leggera prevalenza territoriale che non si traduce in azioni veramente pericolose. All'ultimo minuto utile tuttavia Nebiu lancia lungo per Piergentili, il quale riesce a prendere un certo margine a Nerucci e a scoccare un diagonale che Frangiosa riesce solo a toccare senza evitare il gol. Nemmeno il tempo di rimettere il pallone in gioco e l'arbitro fischia la fine dell'incontro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI