• Allievi Provinciali GIR.B
  • Virtus Firenze
  • 1 - 4
  • Vicchio


VIRTUS: Sassoli, Torelli, Valente, Bruno, Faeti L., Catelani, Vecchi, Brogioni, Faeti M., Riccucci, Innocenti. A disp: Moussadauk, Alema, Gambassi, Rossi. Allenatore: Vasetti.

VICCHIO: Saggiomo, Bini, Greco F., Greco M., Pipitone, Vichi, Tranchina, Pecchioni, Capecchi, Cantisani, Cipriani. A disp: Vallo M., Vallo C., Diotaiuti, Fushazi, Stivala. Allenatore: Tronconi.


RETI: 16' e 31' Capecchi, 54' Faeti M., 63' Cipriani, 81' Diotaiuti.


ARBITRO: Guarnieri di Firenze.



Non c'è partita tra Virtus e Vicchio con gli ospiti nettamente superiori, padroni del campo, mai in difficoltà. Il Vicchio ha venduto cara la pelle ma nulla ha potuto di fronte alla maggiore qualità degli avversari. La partita si è indirizzata a favore del Vicchio già nella prima mezz'ora con la doppietta di Capecchi, bomber di razza. Nella prima occasione Il numero nove arriva per primo sulla palla di testa trovando l'angolo alto, poi sfrutta un errore del portiere recuperando palla e appoggiandola in rete. Il primo tempo si conclude così sul 2-0 anche se nei minuti finali i padroni di casa si affacciano in avanti in un paio di occasioni pur senza incidere. Nella ripresa i ragazzi di Mister Vasetti proseguono nel trend positivo e al 54' accorciano le distanze con un colpo di testa di Faeti che trova l'angolino. La Virtus crede nel pareggio ma il Vicchio non si scompone e anzi riprende senza troppi affanni il possesso palla e il controllo del gioco. Così al 65' arriva il 3-1 per gli ospiti con Cipriani, il quale riceve palla defilato a sinistra, si accentra e trova il gran tiro al giro, alla Del Piero, dal limite dell'area che sul quale Sassoli non può nulla. Il 3-1 subito taglia le gambe ai padroni di casa che abbassano il proprio baricentro limitandosi a contenere i danni. In pieno recupero arriva il quarto goal per gli ospiti con Diotaiuti che conclude un veloce contropiede con un sinistro al volo in diagonale. Vittoria meritata per il Vicchio, la Virtus ci ha provato cedendo alla distanza.
Calciatoripiù: Bruno 6,5
: sbaglia poco o nulla, recupera diversi palloni, sprona i suoi. Forse potrebbe fare qualcosa di più in fase di spinta ma è comunque uno dei pochi tra i suoi a rimanere lucido fino alla fine. Capecchi 7: due goal da vero bomber. Il suo compito è questo e lui non tradisce.

VIRTUS: Sassoli, Torelli, Valente, Bruno, Faeti L., Catelani, Vecchi, Brogioni, Faeti M., Riccucci, Innocenti. A disp: Moussadauk, Alema, Gambassi, Rossi. Allenatore: Vasetti. <br >VICCHIO: Saggiomo, Bini, Greco F., Greco M., Pipitone, Vichi, Tranchina, Pecchioni, Capecchi, Cantisani, Cipriani. A disp: Vallo M., Vallo C., Diotaiuti, Fushazi, Stivala. Allenatore: Tronconi. <br > RETI: 16' e 31' Capecchi, 54' Faeti M., 63' Cipriani, 81' Diotaiuti. <br > ARBITRO: Guarnieri di Firenze. Non c'&egrave; partita tra Virtus e Vicchio con gli ospiti nettamente superiori, padroni del campo, mai in difficolt&agrave;. Il Vicchio ha venduto cara la pelle ma nulla ha potuto di fronte alla maggiore qualit&agrave; degli avversari. La partita si &egrave; indirizzata a favore del Vicchio gi&agrave; nella prima mezz'ora con la doppietta di Capecchi, bomber di razza. Nella prima occasione Il numero nove arriva per primo sulla palla di testa trovando l'angolo alto, poi sfrutta un errore del portiere recuperando palla e appoggiandola in rete. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul 2-0 anche se nei minuti finali i padroni di casa si affacciano in avanti in un paio di occasioni pur senza incidere. Nella ripresa i ragazzi di Mister Vasetti proseguono nel trend positivo e al 54' accorciano le distanze con un colpo di testa di Faeti che trova l'angolino. La Virtus crede nel pareggio ma il Vicchio non si scompone e anzi riprende senza troppi affanni il possesso palla e il controllo del gioco. Cos&igrave; al 65' arriva il 3-1 per gli ospiti con Cipriani, il quale riceve palla defilato a sinistra, si accentra e trova il gran tiro al giro, alla Del Piero, dal limite dell'area che sul quale Sassoli non pu&ograve; nulla. Il 3-1 subito taglia le gambe ai padroni di casa che abbassano il proprio baricentro limitandosi a contenere i danni. In pieno recupero arriva il quarto goal per gli ospiti con Diotaiuti che conclude un veloce contropiede con un sinistro al volo in diagonale. Vittoria meritata per il Vicchio, la Virtus ci ha provato cedendo alla distanza. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bruno 6,5</b>: sbaglia poco o nulla, recupera diversi palloni, sprona i suoi. Forse potrebbe fare qualcosa di pi&ugrave; in fase di spinta ma &egrave; comunque uno dei pochi tra i suoi a rimanere lucido fino alla fine. <b>Capecchi 7: </b>due goal da vero bomber. Il suo compito &egrave; questo e lui non tradisce.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI