• Giovanissimi B
  • Sinalunghese
  • 3 - 0
  • Poggibonsese


SINALUNGHESE: De Robbio, Piochi, Cappiello, Nerucci, Sestigiani, Marianelli, Mainò, Sebastiani, Franconeri, R'Houma, Maramai. A disp.: Frangiosa, Bove, Posani, Sing, Ilias, Tavanti E. Tavanti T. All.: Di Fante.
UP POGGIBONSESE: Parrini, Taliani, Del Zanna, De Luca, Parrini, Cencetti, Ghizzani, Miranda, Lombardi, Boldrini. A disp.: Isenaj, Carta, Miftari, Giannone. All.: Silei.

RETI: 6' Piochi, 12' R'Houma, 57' Sebastiani.



La Sinalunghese di Di Fante costruisce questo importante successo sulla Poggibonsese grazie ad un avvio di quelli da ricordare. La squadra impone il suo ritmo sin dalle prime battute, giocando palla a terra e costruendo ottime palle gol. Dopo soli sei minuti dal fischio d'inizio Piochi si inventa un gol strepitoso, trovando il sette con una bordata da lunghissima distanza. Locali sospinti dal vantaggio, e sempre più pericolosi dalle parti del portiere giallorosso Parrini. Al 12' è R'Houma a timbrare, con un preciso diagonale propiziato da uno scambio Maramai-Piochi. Dopo il primo quarto d'ora di fuoco i ritmi rallentano, la Sinalunghese cerca di gestire sino all'intervallo mentre la Poggibonsese trova coraggio per imbastire qualche interessante iniziativa che però non ha esito. Nella ripresa però la squadra di Silei si fa decisamente più combattiva, trascinata in particolar modo dalle iniziative dell'imprendibile Ghizzani. Quest'ultimo va vicinissimo al gol che riaprirebbe la gara, ma la sua conclusione viene stoppata proprio sulla riga di porta dall'intervento in extremis di Sestigiani. La gara rimane equilibrata, anche se la Sinalunghese, scampato il pericolo, riesce a gestire il vantaggio senza troppe difficoltà. Nel finale, sugli sviluppi di una mischia creatasi nell'area di rigore della Poggibonsese, Sebastiani trova il corridoio vincente, fissando il risultato sul 3-0.
CalciatoriPiù: nelle fila locali prestazione eccellente di Marianelli, molto bravo nella fase difensiva e altrettanto abile a sganciarsi palla al piede. Il migliore della Poggibonsese è sicuramente Ghizzani, molto propositivo e spesso in grado di creare la superiorità numerica.

SINALUNGHESE: De Robbio, Piochi, Cappiello, Nerucci, Sestigiani, Marianelli, Main&ograve;, Sebastiani, Franconeri, R'Houma, Maramai. A disp.: Frangiosa, Bove, Posani, Sing, Ilias, Tavanti E. Tavanti T. All.: Di Fante. <br >UP POGGIBONSESE: Parrini, Taliani, Del Zanna, De Luca, Parrini, Cencetti, Ghizzani, Miranda, Lombardi, Boldrini. A disp.: Isenaj, Carta, Miftari, Giannone. All.: Silei. <br > RETI: 6' Piochi, 12' R'Houma, 57' Sebastiani. La Sinalunghese di Di Fante costruisce questo importante successo sulla Poggibonsese grazie ad un avvio di quelli da ricordare. La squadra impone il suo ritmo sin dalle prime battute, giocando palla a terra e costruendo ottime palle gol. Dopo soli sei minuti dal fischio d'inizio Piochi si inventa un gol strepitoso, trovando il sette con una bordata da lunghissima distanza. Locali sospinti dal vantaggio, e sempre pi&ugrave; pericolosi dalle parti del portiere giallorosso Parrini. Al 12' &egrave; R'Houma a timbrare, con un preciso diagonale propiziato da uno scambio Maramai-Piochi. Dopo il primo quarto d'ora di fuoco i ritmi rallentano, la Sinalunghese cerca di gestire sino all'intervallo mentre la Poggibonsese trova coraggio per imbastire qualche interessante iniziativa che per&ograve; non ha esito. Nella ripresa per&ograve; la squadra di Silei si fa decisamente pi&ugrave; combattiva, trascinata in particolar modo dalle iniziative dell'imprendibile Ghizzani. Quest'ultimo va vicinissimo al gol che riaprirebbe la gara, ma la sua conclusione viene stoppata proprio sulla riga di porta dall'intervento in extremis di Sestigiani. La gara rimane equilibrata, anche se la Sinalunghese, scampato il pericolo, riesce a gestire il vantaggio senza troppe difficolt&agrave;. Nel finale, sugli sviluppi di una mischia creatasi nell'area di rigore della Poggibonsese, Sebastiani trova il corridoio vincente, fissando il risultato sul 3-0. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: nelle fila locali prestazione eccellente di <b>Marianelli</b>, molto bravo nella fase difensiva e altrettanto abile a sganciarsi palla al piede. Il migliore della Poggibonsese &egrave; sicuramente <b>Ghizzani</b>, molto propositivo e spesso in grado di creare la superiorit&agrave; numerica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI