• Allievi Provinciali GIR.B
  • Molinense
  • 1 - 3
  • Sales


MOLINENSE: Suveli, Pisano, Innocenti, Ciapetti, Sarti, Cirri, Romoli, Franchini, Jimenez, Quadri, Romero. A disp: Pelagracci, Poggili, Piazzesi, Abdulhai, Trambusti, Iannocca. Allenatore: Pelagracci.

SALES: Cecchi, Barucco, Kalimani, D'Amico, Poggi, Fabbri, Tozzetti, Simoncini, Cuccuini, Gucciardo, Balderi. A disp: Santedicola, Forconi, Lepri, Manzo, Innocente. Allenatore: Zanieri.


RETI: 2' Romero, 48' Cuccuini, 54' Barucco, 67' Balderi.


ARBITRO: Palena di Firenze.



La Sales espugna il campo della Molinense con un ottimo secondo tempo. Alla distanza è venuta fuori la maggiore qualità degli ospiti che hanno preso il sopravvento a centrocampo. I padroni di casa, dopo aver sbloccato il risultato hanno giocato un buon primo tempo calando vistosamente nella ripresa anche dal punto di vista fisico. Pronti via e, come detto, i padroni di casa sono già in vantaggio grazie ad un bel tiro di Romero, che trova l'angolino da posizione decentrata. In vantaggio i locali tengono bene il campo sfiorando il raddoppio ancora per Romero che fallisce una buona opportunità: dopo uno scambio con un compagno il numero undici arriva al limite dell'area e calcia di prima intenzione ma la palla finisce fuori. Nel primo tempo la partita non vive di ulteriori emozioni anche perchè i padroni di casa non spingono come potrebbero e dovrebbero mentre gli ospiti aapaiono attendisti e piuttosto sterili in fase offensivi. Nella ripresa cambia tutto; la Sales scende in campo decisa a ribaltare il risultato e nei primi minuti trova subito il pareggio con Cuccuini che raccoglie palla sugli sviluppi di un calcio d'angolo e trova l'incrocio dei pali con un bel tiro. I padroni di casa sembrano accusare goal e fatica e arretrano il proprio baricentro di gioco a favore delle iniziative degli ospiti costantemente all'attacco. Il 2-1 arriva al 54' con un gran destro di Barucco dalla distanza sul quale Suveli non può davvero nulla. La partita si mette decisamente in discesa per la Sales viste anche le difficoltà dei padroni di casa a costruire gioco e a creare qualche occasione da goal. Al 67' il goal che chiude definitivamente i giochi, con un contropiede veloce e ben orchestrato finalizzato da Bolderi. Il 3-1 rimane inalterato fino alla fine, ed è il risultato più giusto soprattutto per quanto visto nella ripresa, con la Molinense che non è mai arrivata al tiro.
Calciatoripiù: Romero 6,5:
segna, ed è l'unico che prova ad impensierire la difesa avversaria. Cala nella ripresa. Burucco 7: gran goal e spinta costante sulla fascia.

MOLINENSE: Suveli, Pisano, Innocenti, Ciapetti, Sarti, Cirri, Romoli, Franchini, Jimenez, Quadri, Romero. A disp: Pelagracci, Poggili, Piazzesi, Abdulhai, Trambusti, Iannocca. Allenatore: Pelagracci. <br >SALES: Cecchi, Barucco, Kalimani, D'Amico, Poggi, Fabbri, Tozzetti, Simoncini, Cuccuini, Gucciardo, Balderi. A disp: Santedicola, Forconi, Lepri, Manzo, Innocente. Allenatore: Zanieri. <br > RETI: 2' Romero, 48' Cuccuini, 54' Barucco, 67' Balderi. <br > ARBITRO: Palena di Firenze. La Sales espugna il campo della Molinense con un ottimo secondo tempo. Alla distanza &egrave; venuta fuori la maggiore qualit&agrave; degli ospiti che hanno preso il sopravvento a centrocampo. I padroni di casa, dopo aver sbloccato il risultato hanno giocato un buon primo tempo calando vistosamente nella ripresa anche dal punto di vista fisico. Pronti via e, come detto, i padroni di casa sono gi&agrave; in vantaggio grazie ad un bel tiro di Romero, che trova l'angolino da posizione decentrata. In vantaggio i locali tengono bene il campo sfiorando il raddoppio ancora per Romero che fallisce una buona opportunit&agrave;: dopo uno scambio con un compagno il numero undici arriva al limite dell'area e calcia di prima intenzione ma la palla finisce fuori. Nel primo tempo la partita non vive di ulteriori emozioni anche perch&egrave; i padroni di casa non spingono come potrebbero e dovrebbero mentre gli ospiti aapaiono attendisti e piuttosto sterili in fase offensivi. Nella ripresa cambia tutto; la Sales scende in campo decisa a ribaltare il risultato e nei primi minuti trova subito il pareggio con Cuccuini che raccoglie palla sugli sviluppi di un calcio d'angolo e trova l'incrocio dei pali con un bel tiro. I padroni di casa sembrano accusare goal e fatica e arretrano il proprio baricentro di gioco a favore delle iniziative degli ospiti costantemente all'attacco. Il 2-1 arriva al 54' con un gran destro di Barucco dalla distanza sul quale Suveli non pu&ograve; davvero nulla. La partita si mette decisamente in discesa per la Sales viste anche le difficolt&agrave; dei padroni di casa a costruire gioco e a creare qualche occasione da goal. Al 67' il goal che chiude definitivamente i giochi, con un contropiede veloce e ben orchestrato finalizzato da Bolderi. Il 3-1 rimane inalterato fino alla fine, ed &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto soprattutto per quanto visto nella ripresa, con la Molinense che non &egrave; mai arrivata al tiro. <b> Calciatoripi&ugrave;: Romero 6,5:</b> segna, ed &egrave; l'unico che prova ad impensierire la difesa avversaria. Cala nella ripresa. <b>Burucco 7:</b> gran goal e spinta costante sulla fascia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI