• Giovanissimi B
  • Sarteano
  • 2 - 1
  • Marciano Robur


SARTEANO: Magliozzi, Crociani, Aggravi, Terrosi, Ciolfi, Morgantini, De Simone, Anselmi, Morettoni, Rossi, Kurti. A disp.: Mathei. All.: Terrosi.
MARCIANO: Soldati, Vigni, Martini, Mori, Pucci, Armini, Gangi, Ganga, Borgheresi, Siracusa, Ballerini. A disp.: Ciccarelli, Pallini, Baccani, Sole. All.: Aurigi.

RETI: 2' e 67' Rossi, 65' Gangi rig.



Il Sarteano, nell'occasione orfano del tecnico Cesarini, continua a vincere nel segno di Rossi. Anche in questa occasione è stato il giovane attaccante a fare la differenza, e a decidere questo delicato incontro con il Marciano. L'attaccante non ci mette molto a scaldare i motori, infatti al secondo minuto porta già in vantaggio la sua squadra: bel pallone in profondità, aggancio e gran girata di destro che trova il sette. Conquistato il vantaggio il Sarteano mantiene l'iniziativa, ma per la verità non si registrano ulteriori occasioni di rilievo. Più intensa la ripresa, che si apre con la bella reazione del Marciano di Aurigi. Gli ospiti si fanno vedere con Siracusa e Ganga, che però non trovano lo specchio della porta. L'iniziativa del Marciano, però, frutta il gol del pareggio a pochi minuti dal termine, siglato dagli undici metri da Gangi. Quando tutto lascia pensare ad un pareggio, tuttavia, spunta di nuovo il piede di Rossi a ristabilire la gerarchia. L'attaccante questa volta trasforma in modo impeccabile una punizione dal limite, finisce 2-1.

SARTEANO: Magliozzi, Crociani, Aggravi, Terrosi, Ciolfi, Morgantini, De Simone, Anselmi, Morettoni, Rossi, Kurti. A disp.: Mathei. All.: Terrosi.<br >MARCIANO: Soldati, Vigni, Martini, Mori, Pucci, Armini, Gangi, Ganga, Borgheresi, Siracusa, Ballerini. A disp.: Ciccarelli, Pallini, Baccani, Sole. All.: Aurigi. <br > RETI: 2' e 67' Rossi, 65' Gangi rig. Il Sarteano, nell'occasione orfano del tecnico Cesarini, continua a vincere nel segno di Rossi. Anche in questa occasione &egrave; stato il giovane attaccante a fare la differenza, e a decidere questo delicato incontro con il Marciano. L'attaccante non ci mette molto a scaldare i motori, infatti al secondo minuto porta gi&agrave; in vantaggio la sua squadra: bel pallone in profondit&agrave;, aggancio e gran girata di destro che trova il sette. Conquistato il vantaggio il Sarteano mantiene l'iniziativa, ma per la verit&agrave; non si registrano ulteriori occasioni di rilievo. Pi&ugrave; intensa la ripresa, che si apre con la bella reazione del Marciano di Aurigi. Gli ospiti si fanno vedere con Siracusa e Ganga, che per&ograve; non trovano lo specchio della porta. L'iniziativa del Marciano, per&ograve;, frutta il gol del pareggio a pochi minuti dal termine, siglato dagli undici metri da Gangi. Quando tutto lascia pensare ad un pareggio, tuttavia, spunta di nuovo il piede di Rossi a ristabilire la gerarchia. L'attaccante questa volta trasforma in modo impeccabile una punizione dal limite, finisce 2-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI