• Allievi Provinciali GIR.A
  • Membrino
  • 0 - 5
  • Ponzano


MEMBRINO: Ceccarelli, Mariagi, Mariti, Dubolino, Fini, Tortelli, Marchi, Zacchi, Mohamed, Pallavicini, Buscema. A disp.: Licata. All.: Lazzeri.

PONZANO: Scardigli, Bandini, Rojas, Torrigiani, Parigi, Maestrelli, Sostegni, Cresti, Cipollini, Mazzei, Caponi. A disp.: Plavanescu, Giacomelli, Masotti. All.: Taramelli.


RETI: Mazzei 3, Caponi, Giacomelli rig.



Netto successo esterno per il Ponzano di mister Taramelli, che si impone con un netto 0-5 sul campo del Membrino. Le reti sono ben distribuite nel corso dei due tempi, a significare la superiorità netta della formazione ospite nel corso di tutta la gara. Nel primo tempo il Ponzano infatti si porta in vantaggio per primo quasi subito dopo il fischio d'inizio grazie a Mazzei. Poco più tardi è ancora lo stesso Mazzei (anche se la sua conclusione viene leggermente deviata) a portare i suoi sul parziale di 2-0. Nella ripresa tutto è ancora più facile per la formazione di Taramelli: il 3-0 porta la firma di Caponi, che allunga sul primo palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi è Giacomelli su rigore a portare sul 4-0 i suoi. Infine chiude i conti colui il quale li aveva aperti, Mazzei, con la rete numero cinque grazie a un tiro sul palo lungo .

MEMBRINO: Ceccarelli, Mariagi, Mariti, Dubolino, Fini, Tortelli, Marchi, Zacchi, Mohamed, Pallavicini, Buscema. A disp.: Licata. All.: Lazzeri. <br >PONZANO: Scardigli, Bandini, Rojas, Torrigiani, Parigi, Maestrelli, Sostegni, Cresti, Cipollini, Mazzei, Caponi. A disp.: Plavanescu, Giacomelli, Masotti. All.: Taramelli. <br > RETI: Mazzei 3, Caponi, Giacomelli rig. Netto successo esterno per il Ponzano di mister Taramelli, che si impone con un netto 0-5 sul campo del Membrino. Le reti sono ben distribuite nel corso dei due tempi, a significare la superiorit&agrave; netta della formazione ospite nel corso di tutta la gara. Nel primo tempo il Ponzano infatti si porta in vantaggio per primo quasi subito dopo il fischio d'inizio grazie a Mazzei. Poco pi&ugrave; tardi &egrave; ancora lo stesso Mazzei (anche se la sua conclusione viene leggermente deviata) a portare i suoi sul parziale di 2-0. Nella ripresa tutto &egrave; ancora pi&ugrave; facile per la formazione di Taramelli: il 3-0 porta la firma di Caponi, che allunga sul primo palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi &egrave; Giacomelli su rigore a portare sul 4-0 i suoi. Infine chiude i conti colui il quale li aveva aperti, Mazzei, con la rete numero cinque grazie a un tiro sul palo lungo .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI