- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Virtus Montecalvoli
-
4 - 1
- Primaveragori
MONTECALVOLI: Ulivieri, Cova, Crecchi, Merani, Castellani, Marzico, Lucchesi, De Simone, Di Giuseppe, Rossi, Luschi. A disp.: Boschi, Gigante, Imad. All.: Ciampi.
PRIMAVERAGORI: Milazzo, Scannapieco, Subashi, Russo, Signorini, Innocenti, Bordin, Mansaku, De Lucia, Gioka, Meneci, Carboni, Diop, Glijici. All.: Palesi.
RETI: Marzico, Di Giuseppe, Lucchesi, Cova, Bordin.
Bella vittoria del Montecalvoli sulla Primaveragori. I ragazzi di mister Ciampi conquistano i tre punti in palio segnando quattro gol. Il primo tempo prende avvio con un certo equilibrio, qualche occasione in più da segnalare per gli ospiti, anche se Marzico porta in vantaggio i suoi e chiude la prima frazione di gara sull'1-0. Nel secondo tempo la squadra di casa riesce ad emergere sugli avversari conquistando la definitiva vittoria, sfruttando anche l'infortunio di Milazzo che è costretto ad uscire dal campo. Il goal più bello della gara è sicuramente quello di Lucchesi, che si sviluppa in seguito ad uno scambio dal centrocampo su passaggio di Luschi. Mister Palesi ci tiene a fare gli auguri di pronta guarigione a Milazzo ed Glijici, quest'ultimo finito al pronto soccorso per un'infortunio al polso.
CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per il Montecalvoli; Scannapieco, Meneci (Primaveragori).
MONTECALVOLI: Ulivieri, Cova, Crecchi, Merani, Castellani, Marzico, Lucchesi, De Simone, Di Giuseppe, Rossi, Luschi. A disp.: Boschi, Gigante, Imad. All.: Ciampi.<br >PRIMAVERAGORI: Milazzo, Scannapieco, Subashi, Russo, Signorini, Innocenti, Bordin, Mansaku, De Lucia, Gioka, Meneci, Carboni, Diop, Glijici. All.: Palesi.<br >
RETI: Marzico, Di Giuseppe, Lucchesi, Cova, Bordin.
Bella vittoria del Montecalvoli sulla Primaveragori. I ragazzi di mister Ciampi conquistano i tre punti in palio segnando quattro gol. Il primo tempo prende avvio con un certo equilibrio, qualche occasione in più da segnalare per gli ospiti, anche se Marzico porta in vantaggio i suoi e chiude la prima frazione di gara sull'1-0. Nel secondo tempo la squadra di casa riesce ad emergere sugli avversari conquistando la definitiva vittoria, sfruttando anche l'infortunio di Milazzo che è costretto ad uscire dal campo. Il goal più bello della gara è sicuramente quello di Lucchesi, che si sviluppa in seguito ad uno scambio dal centrocampo su passaggio di Luschi. Mister Palesi ci tiene a fare gli auguri di pronta guarigione a Milazzo ed Glijici, quest'ultimo finito al pronto soccorso per un'infortunio al polso.<br ><b>CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per il Montecalvoli; Scannapieco, Meneci (Primaveragori).<br ></b>