• Giovanissimi B
  • Valdarbia
  • 0 - 3
  • Sarteano


VALDARBIA: Potestio, Lenzini, Bracalente, Pittalis, Caushi, Casiraghi, Asciolla, Pasquale, Pianigiani, Di Martino, Dragoti. A disp.: Meini, Gorelli. All.: Bartolomei.
SS SARTEANO: Magliozzi, Crociani, Ferrandi, Terrosi, Ciolfi, Kurti, Cesarini, Anselmi, Morettoni, Rossi, De Simone. A disp.: Aggravi, Matei. All.: Cesarini.

RETI: 4' 44' e 63' Rossi.



Continua stupire il Sarteano di Cesarini, che dopo la vittoria per 3-0 conseguita nel recupero con la Poggibonsese, infligge lo stesso risultato ad una Valdarbia certamente rimaneggiata ma senza dubbio impalpabile. Strepitosa la prestazione di Rossi, sempre più capocannoniere del torneo, che anche in questa circostanza ha firmato tutte le reti ospiti. Il vantaggio matura dopo soli 4 minuti di gioco, e nell'occasione è difficile non attribuire responsabilità al portiere locale Potestio. Quest'ultimo ritarda troppo il rinvio consentendo a Rossi di fiondarsi sulla sfera e ribattere a rete da pochi metri. La Valdarbia però non si demoralizza, e nel prosieguo del primo tempo dimostra ottima impostazione di gioco e buona tenuta sul piano tattico. Tuttavia alla squadra di Bartolomei manca peso sul fronte offensivo. Le assenze dei fratelli Cerbone e di Agostino si fanno sentire, così la manovra locale rimane sterile e priva di sbocchi. Nella ripresa il Sarteano non può che approfittare della situazione per confermarsi sorpresa del campionato, così Rossi si invola tutto solo sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Potestio indovina il diagonale vincente. La Valdarbia a questo punto getta la spugna, anche perché costretta all'inferiorità numerica dovuta all'espulsione di Pasquale. Nel finale Rossi fissa il 3-0 approfittando di un corto rinvio della difesa, il suo rasoterra di prima intenzione batte per l'ultima volta Potestio.
Calciatore Più: complimenti all'attaccante Rossi, sempre più rivelazione del campionato e trascinatore di questo sorprendete Sarteano.

VALDARBIA: Potestio, Lenzini, Bracalente, Pittalis, Caushi, Casiraghi, Asciolla, Pasquale, Pianigiani, Di Martino, Dragoti. A disp.: Meini, Gorelli. All.: Bartolomei.<br >SS SARTEANO: Magliozzi, Crociani, Ferrandi, Terrosi, Ciolfi, Kurti, Cesarini, Anselmi, Morettoni, Rossi, De Simone. A disp.: Aggravi, Matei. All.: Cesarini. <br > RETI: 4' 44' e 63' Rossi. Continua stupire il Sarteano di Cesarini, che dopo la vittoria per 3-0 conseguita nel recupero con la Poggibonsese, infligge lo stesso risultato ad una Valdarbia certamente rimaneggiata ma senza dubbio impalpabile. Strepitosa la prestazione di Rossi, sempre pi&ugrave; capocannoniere del torneo, che anche in questa circostanza ha firmato tutte le reti ospiti. Il vantaggio matura dopo soli 4 minuti di gioco, e nell'occasione &egrave; difficile non attribuire responsabilit&agrave; al portiere locale Potestio. Quest'ultimo ritarda troppo il rinvio consentendo a Rossi di fiondarsi sulla sfera e ribattere a rete da pochi metri. La Valdarbia per&ograve; non si demoralizza, e nel prosieguo del primo tempo dimostra ottima impostazione di gioco e buona tenuta sul piano tattico. Tuttavia alla squadra di Bartolomei manca peso sul fronte offensivo. Le assenze dei fratelli Cerbone e di Agostino si fanno sentire, cos&igrave; la manovra locale rimane sterile e priva di sbocchi. Nella ripresa il Sarteano non pu&ograve; che approfittare della situazione per confermarsi sorpresa del campionato, cos&igrave; Rossi si invola tutto solo sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Potestio indovina il diagonale vincente. La Valdarbia a questo punto getta la spugna, anche perch&eacute; costretta all'inferiorit&agrave; numerica dovuta all'espulsione di Pasquale. Nel finale Rossi fissa il 3-0 approfittando di un corto rinvio della difesa, il suo rasoterra di prima intenzione batte per l'ultima volta Potestio. <br ><b>Calciatore Pi&ugrave;</b>: complimenti all'attaccante <b>Rossi</b>, sempre pi&ugrave; rivelazione del campionato e trascinatore di questo sorprendete Sarteano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI