• Giovanissimi B
  • San Miniato
  • 1 - 4
  • Marciano Robur


SAN MINIATO: Fagotti, Biraci, Lasorella, Sanguineti, Gorelli, Amaddii, Buti, Fineschi, Ljiko, Daniello, Toracca. A disp.: Infante, Manetti. All.: Vivarelli.
MARCIANO: Soldati, Maggiorelli, Baccani, Lazzeretti, Pucci, Armini, Gangi, Ganga, Siracusa, Ballerini, Borgheresi. A disp.: Ceccarelli, Vigni, Flori, Martini, Sole, Guerranti. All.: Aurigi.

RETI: Daniello rig., 2 Siracusa, Guerranti, Ballerini.



Il Marciano raggiunge quota dieci punti passando sul campo del San Miniato senza troppe difficoltà. In avvio più presenti gli ospiti, che alla prima occasione utile passano in vantaggio sfruttando un calcio di punizione: Siracusa si sistema la palla e calcia dove Fagotti non può intervenire. Nel prosieguo della prima frazione la partita si fa più equilibrata, con il Marciano che cerca con più insistenza la manovra e il San Miniato che punta a ripartire in velocità. Non si registrano però ulteriori occasioni da rete e all'intervallo gli ospiti conducono 1-0. Diverso invece l'andamento della ripresa, che si apre subito con il raddoppio del Marciano firmato da Ballerini con un perfetto inserimento da sinistra e incornata di testa sul palo opposto. Il San Miniato reagisce senza creare grossi pericoli alla porta di Soldati, così il Marciano ne approfitta per allungare ancora. È ancora un calcio da fermo a tradire Fagotti, anche se questa volta l'esecuzione è affidata al piede di Guerranti. Il Marciano ci prende gusto, e poco dopo realizza ancora su punizione con Siracusa (piede caldissimo), abilissimo nell'ennesima trasformazione. Nel finale piccola consolazione per i padroni di casa, che realizzano il gol della bandiera su calcio di rigore trasformato da Daniello.
Calciatori Più: Siracusa è sicuramente il migliore in campo, oltre ai due splendidi gol dimostra di saper reggere da solo il peso del centrocampo. Quantità e qualità.

SAN MINIATO: Fagotti, Biraci, Lasorella, Sanguineti, Gorelli, Amaddii, Buti, Fineschi, Ljiko, Daniello, Toracca. A disp.: Infante, Manetti. All.: Vivarelli. <br >MARCIANO: Soldati, Maggiorelli, Baccani, Lazzeretti, Pucci, Armini, Gangi, Ganga, Siracusa, Ballerini, Borgheresi. A disp.: Ceccarelli, Vigni, Flori, Martini, Sole, Guerranti. All.: Aurigi. <br > RETI: Daniello rig., 2 Siracusa, Guerranti, Ballerini. Il Marciano raggiunge quota dieci punti passando sul campo del San Miniato senza troppe difficolt&agrave;. In avvio pi&ugrave; presenti gli ospiti, che alla prima occasione utile passano in vantaggio sfruttando un calcio di punizione: Siracusa si sistema la palla e calcia dove Fagotti non pu&ograve; intervenire. Nel prosieguo della prima frazione la partita si fa pi&ugrave; equilibrata, con il Marciano che cerca con pi&ugrave; insistenza la manovra e il San Miniato che punta a ripartire in velocit&agrave;. Non si registrano per&ograve; ulteriori occasioni da rete e all'intervallo gli ospiti conducono 1-0. Diverso invece l'andamento della ripresa, che si apre subito con il raddoppio del Marciano firmato da Ballerini con un perfetto inserimento da sinistra e incornata di testa sul palo opposto. Il San Miniato reagisce senza creare grossi pericoli alla porta di Soldati, cos&igrave; il Marciano ne approfitta per allungare ancora. &Egrave; ancora un calcio da fermo a tradire Fagotti, anche se questa volta l'esecuzione &egrave; affidata al piede di Guerranti. Il Marciano ci prende gusto, e poco dopo realizza ancora su punizione con Siracusa (piede caldissimo), abilissimo nell'ennesima trasformazione. Nel finale piccola consolazione per i padroni di casa, che realizzano il gol della bandiera su calcio di rigore trasformato da Daniello. <br ><b>Calciatori Pi&ugrave;</b>: <b>Siracusa </b>&egrave; sicuramente il migliore in campo, oltre ai due splendidi gol dimostra di saper reggere da solo il peso del centrocampo. Quantit&agrave; e qualit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI