• Giovanissimi B
  • Policras Sovicille
  • 0 - 4
  • Gracciano


POL. SOVICILLE: Salvi, Aldinucci, Giovannoni, Avallone, Giorgini, Turbanti, Nardini, Pierguidi, Aslani, Costantini, Marzalona. A disp.: Lo Savio, Ejilli, Petri, Caltagirone. All.: Cresti.
GRACCIANO: Casini, Fazzuoli N., Fazzuoli M., Angiolini, Pace, Mazzoni, Lazzi, Castaldo, Piergentili, Rollo, Gelsomini. A disp.: Thiaw Aliou, Thiaw Mohamed, Tavoni, Viegi. All.: Pacini.

RETI: Fazzuoli N., Piergentili, Rollo, Castaldo.



Difficile pensare che la corsa del Gracciano potesse arrestarsi in casa della Policras Sovicille, che al termine ha dovuto cedere al 4-0 imposto dai capoclassifica (in attesa del recupero che vedrà impegnato il Valentino Mazzola contro il Sarteano). Nonostante questo però la squadra di Cresti ha dimostrato una certa identità e una buona impostazione tattica, si è mossa con grande intelligenza ed ha semplicemente pagato il gap in termini di individualità rispetto ai biancoblu. I primi 35 minuti si concludono con gli ospiti in vantaggio per 1-0, autore del gol Fazzuoli N., che arriva sino al vertice destro dell'area, rientra e beffa l'estremo difensore locale con un pregevole tocco sotto la traversa. La ripresa vede prevalere definitivamente la squadra di Pacini, in grado di prendere lentamente campo. La Policras arretra, ma continua a battersi a testa alta non disdegnando qualche pericolosa incursione in contropiede. Il raddoppio del Gracciano matura per merito di Piergentili, che scambia nello stretto con Rollo e con il destro spedisce in rete il pallone di ritorno suggeritogli dal compagno. A questo punto la resistenza dalla Policras crolla definitivamente, e il Gracciano si porta sul 3-0 con un gran fendente di Rollo dalla destra che si infila sotto l'incrocio dei pali. Cala il poker Castaldo, che a termine di un veloce contropiede piazza il suo sinistro nell'angolo dove il giovane Salvi non può arrivare.
Calciatori Più: Pace è il vero comandante della difesa graccianese e offre una prova di grande spessore, Castaldo è invece colui che fa girare la squadra con la sua sapienza in sede di regia.

POL. SOVICILLE: Salvi, Aldinucci, Giovannoni, Avallone, Giorgini, Turbanti, Nardini, Pierguidi, Aslani, Costantini, Marzalona. A disp.: Lo Savio, Ejilli, Petri, Caltagirone. All.: Cresti. <br >GRACCIANO: Casini, Fazzuoli N., Fazzuoli M., Angiolini, Pace, Mazzoni, Lazzi, Castaldo, Piergentili, Rollo, Gelsomini. A disp.: Thiaw Aliou, Thiaw Mohamed, Tavoni, Viegi. All.: Pacini.<br > RETI: Fazzuoli N., Piergentili, Rollo, Castaldo. Difficile pensare che la corsa del Gracciano potesse arrestarsi in casa della Policras Sovicille, che al termine ha dovuto cedere al 4-0 imposto dai capoclassifica (in attesa del recupero che vedr&agrave; impegnato il Valentino Mazzola contro il Sarteano). Nonostante questo per&ograve; la squadra di Cresti ha dimostrato una certa identit&agrave; e una buona impostazione tattica, si &egrave; mossa con grande intelligenza ed ha semplicemente pagato il gap in termini di individualit&agrave; rispetto ai biancoblu. I primi 35 minuti si concludono con gli ospiti in vantaggio per 1-0, autore del gol Fazzuoli N., che arriva sino al vertice destro dell'area, rientra e beffa l'estremo difensore locale con un pregevole tocco sotto la traversa. La ripresa vede prevalere definitivamente la squadra di Pacini, in grado di prendere lentamente campo. La Policras arretra, ma continua a battersi a testa alta non disdegnando qualche pericolosa incursione in contropiede. Il raddoppio del Gracciano matura per merito di Piergentili, che scambia nello stretto con Rollo e con il destro spedisce in rete il pallone di ritorno suggeritogli dal compagno. A questo punto la resistenza dalla Policras crolla definitivamente, e il Gracciano si porta sul 3-0 con un gran fendente di Rollo dalla destra che si infila sotto l'incrocio dei pali. Cala il poker Castaldo, che a termine di un veloce contropiede piazza il suo sinistro nell'angolo dove il giovane Salvi non pu&ograve; arrivare. <br ><b>Calciatori Pi&ugrave;</b>: <b>Pace </b>&egrave; il vero comandante della difesa graccianese e offre una prova di grande spessore, <b>Castaldo </b>&egrave; invece colui che fa girare la squadra con la sua sapienza in sede di regia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI