- Terza Categoria GIR.Livorno
- Gigante
-
2 - 4
- Migliarino
GIGANTE: Palumbo, Bersai, Di Luca. Barontini, Lombardi, Sarti, Carbone, Sportiello, Bairami, Vettraino, Bencini. A disp.: Ferretti, Picchi, Lambertini, Papaianni. All.: Di Carlo.
MIGLIARINO: Cecchetti, Di Prete, Simoncelli, Consani, Picci, Bracci, Marchi, Simonelli, Lelli, Savino, Sodi. A disp.: Giannini, Lischi, Mammoliti, Bonanni, Montemarani, Oggioni. All.: Claudio Barghini.
ARBITRO: Fidanza di Livorno
RETI: Sodi 2, Lelli, Consani, Carbonel, Ferretti.
Avrà trovato la quadratura il Migliarino? Sicuramente ha trovato i tre punti che danno continuità alle buone prestazioni e ai risultati. Dopo un paio di occasioni abbastanza nitide fallite da Sodi e da Marchi in avvio, lo stesso Sodi trova il vantaggio con un grande esterno destro da fuori area che pesca il sette e fredda il portiere livornese. Nella ripresa riparte bene il Migliarino, mente il Gigante si limita a uno sterile possesso-palla, che permette ai pisani di trovare il raddoppio grazie a Lelli che conclude in rete un veloce contropiede. In mischia, al termine di un lungo batti e ribatti, il Gigante accorcia con Carbonel, ma Consani di testa sugli sviluppi di un corner calciato in mezzo all'area trova l'1-3. Una buona azione sulla destra porta alla sovrapposizione e al cross dall'ala che Ferretti devia in rete di testa per il 2-3, ma Sodi, lanciato in profondità dal centrocampo, elude la tattica del fuorigioco e si presenta solo davanti al portiere, battuto per la quarta volta. CALCIATORIPIÙ: Savino, Cecchetti (Migliarino).
GIGANTE: Palumbo, Bersai, Di Luca. Barontini, Lombardi, Sarti, Carbone, Sportiello, Bairami, Vettraino, Bencini. A disp.: Ferretti, Picchi, Lambertini, Papaianni. All.: Di Carlo.<br >MIGLIARINO: Cecchetti, Di Prete, Simoncelli, Consani, Picci, Bracci, Marchi, Simonelli, Lelli, Savino, Sodi. A disp.: Giannini, Lischi, Mammoliti, Bonanni, Montemarani, Oggioni. All.: Claudio Barghini.<br >
ARBITRO: Fidanza di Livorno<br >
RETI: Sodi 2, Lelli, Consani, Carbonel, Ferretti.
Avrà trovato la quadratura il Migliarino? Sicuramente ha trovato i tre punti che danno continuità alle buone prestazioni e ai risultati. Dopo un paio di occasioni abbastanza nitide fallite da Sodi e da Marchi in avvio, lo stesso Sodi trova il vantaggio con un grande esterno destro da fuori area che pesca il sette e fredda il portiere livornese. Nella ripresa riparte bene il Migliarino, mente il Gigante si limita a uno sterile possesso-palla, che permette ai pisani di trovare il raddoppio grazie a Lelli che conclude in rete un veloce contropiede. In mischia, al termine di un lungo batti e ribatti, il Gigante accorcia con Carbonel, ma Consani di testa sugli sviluppi di un corner calciato in mezzo all'area trova l'1-3. Una buona azione sulla destra porta alla sovrapposizione e al cross dall'ala che Ferretti devia in rete di testa per il 2-3, ma Sodi, lanciato in profondità dal centrocampo, elude la tattica del fuorigioco e si presenta solo davanti al portiere, battuto per la quarta volta.<b> CALCIATORIPIÙ: Savino, Cecchetti </b>(Migliarino).