• Allievi B GIR.B
  • Fornacette Casarosa
  • 0 - 9
  • Oltrera


FORNACETTE: Zocchi, Panichi, El Youssufi, Di Filippo, Lo Visco, Caponi, Zanobetti, Argento, Cintoli, Shurdi, Vasta. All.: Volterrani.
OLTRERA: Arzilli, Boldrini, Aringhieri, Tommasini, Fagiolini, Landi, Ebdiri, De Bitonti, Mbaye, Novelli, Scacciati. A disp.: Marinelli, Belho, Khoubaba, Frino. All.: Leggerini.

RETI: 3 Mbaye, 2 Frino, Novelli, De Bitonti, 2 autoreti pro Oltrera.



Gara a senso unico quella che ha visto scontrarsi oggi Fornacette ed Oltrera. La compagine ospite sfrutta la maggiore esperienza e conquista la vittoria. Il Fornacette è una squadra del tutto riformata, ha pochi elementi del ‘95 e molti del '96 per questo ancora fatica ad ingranare, ma il campionato è lungo e ci sarà tempo per prendere il ritmo. I ragazzi di mister Volterrani costretti anche in dieci fanno il possibile per contenere l'Oltrera senza riuscirci. Il goal più bello della gara è quello di De Bitonti che trova un gran bel tiro in diagonale da fuori area infilando l'incolpevole portiere avversario.
CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per l'Oltrera.

FORNACETTE: Zocchi, Panichi, El Youssufi, Di Filippo, Lo Visco, Caponi, Zanobetti, Argento, Cintoli, Shurdi, Vasta. All.: Volterrani.<br >OLTRERA: Arzilli, Boldrini, Aringhieri, Tommasini, Fagiolini, Landi, Ebdiri, De Bitonti, Mbaye, Novelli, Scacciati. A disp.: Marinelli, Belho, Khoubaba, Frino. All.: Leggerini.<br > RETI: 3 Mbaye, 2 Frino, Novelli, De Bitonti, 2 autoreti pro Oltrera. Gara a senso unico quella che ha visto scontrarsi oggi Fornacette ed Oltrera. La compagine ospite sfrutta la maggiore esperienza e conquista la vittoria. Il Fornacette &egrave; una squadra del tutto riformata, ha pochi elementi del ‘95 e molti del '96 per questo ancora fatica ad ingranare, ma il campionato &egrave; lungo e ci sar&agrave; tempo per prendere il ritmo. I ragazzi di mister Volterrani costretti anche in dieci fanno il possibile per contenere l'Oltrera senza riuscirci. Il goal pi&ugrave; bello della gara &egrave; quello di De Bitonti che trova un gran bel tiro in diagonale da fuori area infilando l'incolpevole portiere avversario.<br ><b>CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per l'Oltrera.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI