• Terza Categoria GIR.C
  • Cortenuova
  • 2 - 3
  • Florence S.C.


CORTENUOVA: Puleo, Piccolo, Bini, Rossi, Latini, Laschetti, Capizzi, Kertusha, Rinaldi, Fondelli, Cappelli. A disp.: Migliaccio, Innocenti, Ferlito, Berni, Coppolaro, Lucchesi, Menichetti. All.: Masini.

FLORENCE SC: Monnanni, Frasca, Giuntini, Savastano, Biagioni, Cappellini, Allegri, Mori, Polidori, Macrì, Pugliese. A disp.: Pezzati, Masini, Bellini, Mancini, Picciallo. All.: Alla.


RETI: Kertusha 2, Pugliese, Macrì, autorete Rossi



Successo esterno per la Florence di mister Alla sul campo del Cortenuova. Una vittoria importante perché lancia subito a quota sei i ragazzi di Mantignano in testa alla classifica. La gara si vivacizza nel corso del secondo tempo, dopo una prima frazione dominata dall'equilibrio e nel corso della quale è proprio il Cortenuova a portarsi in vantaggio grazie a Kertusha, che svetta più alto di tutti di testa al quarto d'ora. Nel secondo tempo partita che diventa molto bella. Al 7' la Florence pareggia con una punizione impeccabile del piede magico di Pugliese. Tre minuti più tardi il Cortenuova si riporta in vantaggio grazie al solito Kertusha, che stavolta realizza un calcio di rigore. La Florence non si arrende e perviene nuovamente al pareggio con Macrì, anche lui su calcio di punizione. Al 38' la rete che decide la gara, altra punizione di Pugliese, Rossi interviene ma la sua deviazione è fatale a Puleo: 2-3. Si chiude così una bella partita: per la Florence è già prova di fuga solitaria.

CALCIATORI PIU': Il Cortenuova rimane beffato proprio allo scadere quando aveva saputo tenere in pugno la gara fin quasi alla fine. Bene Kertusha con i suoi due gol, Fondelli, spina nel fianco della difesa ospite, e un plauso a tutti. Nella Florence il solito grande Pugliese, e Cappellini, giovane classe 1987 che sulla fascia sinistra ha fatto ottime cose.

CORTENUOVA: Puleo, Piccolo, Bini, Rossi, Latini, Laschetti, Capizzi, Kertusha, Rinaldi, Fondelli, Cappelli. A disp.: Migliaccio, Innocenti, Ferlito, Berni, Coppolaro, Lucchesi, Menichetti. All.: Masini. <br >FLORENCE SC: Monnanni, Frasca, Giuntini, Savastano, Biagioni, Cappellini, Allegri, Mori, Polidori, Macr&igrave;, Pugliese. A disp.: Pezzati, Masini, Bellini, Mancini, Picciallo. All.: Alla. <br > RETI: Kertusha 2, Pugliese, Macr&igrave;, autorete Rossi Successo esterno per la Florence di mister Alla sul campo del Cortenuova. Una vittoria importante perch&eacute; lancia subito a quota sei i ragazzi di Mantignano in testa alla classifica. La gara si vivacizza nel corso del secondo tempo, dopo una prima frazione dominata dall'equilibrio e nel corso della quale &egrave; proprio il Cortenuova a portarsi in vantaggio grazie a Kertusha, che svetta pi&ugrave; alto di tutti di testa al quarto d'ora. Nel secondo tempo partita che diventa molto bella. Al 7' la Florence pareggia con una punizione impeccabile del piede magico di Pugliese. Tre minuti pi&ugrave; tardi il Cortenuova si riporta in vantaggio grazie al solito Kertusha, che stavolta realizza un calcio di rigore. La Florence non si arrende e perviene nuovamente al pareggio con Macr&igrave;, anche lui su calcio di punizione. Al 38' la rete che decide la gara, altra punizione di Pugliese, Rossi interviene ma la sua deviazione &egrave; fatale a Puleo: 2-3. Si chiude cos&igrave; una bella partita: per la Florence &egrave; gi&agrave; prova di fuga solitaria. <br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Il Cortenuova rimane beffato proprio allo scadere quando aveva saputo tenere in pugno la gara fin quasi alla fine. Bene <b>Kertusha</b> con i suoi due gol, <b>Fondelli</b>, spina nel fianco della difesa ospite, e un plauso a tutti. Nella Florence il solito grande <b>Pugliese</b>, e <b>Cappellini</b>, giovane classe 1987 che sulla fascia sinistra ha fatto ottime cose.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI