• Giovanissimi B
  • Valdorcia
  • 1 - 5
  • Valdarbia


VALDORCIA: Minocci, Pecci, Balie, Dridi, Bonari, Bracciali, Del Ciondolo, Pomi, Venuto, Biagiotti, Mazzetti. A disp.: Bertoncini, Novel, Senesi, Volpi. All.: Franchetti.
VALDARBIA: Potestio, Casiraghi, Pittalis, Bracalente, Cerbone S., Caushi, Asciolla, Pasquale, Agostino, Cerbone A., Dragoti. A disp.: Meini, Lenzini, Lani, Simi, Gorelli, Pianigiani. All.: Bartolomei.

RETI: Pasquale, Cerbone A., 3 Agostino, Biagiotti.



A dispetto del risultato finale la Valdorcia parte bene e riesce a portarsi in vantaggio con un bel tocco sotto di Biagiotti su suggerimento di Venuto. La reazione della Valdarbia non tarda ad arrivare, Agostino è letteralmente immarcabile e la retroguardia locale non sembra trovare rimedio alle sue accelerazioni. L'attaccante firma il pareggio intorno al ventesimo, scaricando alle spalle di Minocci un pallone portato avanti con caparbietà. Prima dell'intervallo gli ospiti di Bartolomei ribaltano il risultato sfruttando un inserimento di Cerbone A., abile a sorprendere l'estremo difensore locale. La musica non cambia in avvio di ripresa, quando Agostino fa ancora impazzire i difensori locali prima di firmare il 3-1 a tu per tu con Minocci. A questo punto la Valdorcia non ha più la forza di reagire, e rimane in balìa delle articolate trame di gioco della compagine ospite. Nel finale, Agostino trova il gol che vale la tripletta mentre Pasquale chiude i conti con il gol del 5-1. Entrambe le reti giungono a termine di belle azioni corali impostate dalla squadra, a testimonianza della grande personalità di gioco dimostrata dai ragazzi di Bartolomei.
Calciatore Più: il migliore in campo è senza dubbio Agostino, protagonista di una gara straordinaria per concretezza e pericolosità in zona d'attacco.

VALDORCIA: Minocci, Pecci, Balie, Dridi, Bonari, Bracciali, Del Ciondolo, Pomi, Venuto, Biagiotti, Mazzetti. A disp.: Bertoncini, Novel, Senesi, Volpi. All.: Franchetti. <br >VALDARBIA: Potestio, Casiraghi, Pittalis, Bracalente, Cerbone S., Caushi, Asciolla, Pasquale, Agostino, Cerbone A., Dragoti. A disp.: Meini, Lenzini, Lani, Simi, Gorelli, Pianigiani. All.: Bartolomei.<br > RETI: Pasquale, Cerbone A., 3 Agostino, Biagiotti. A dispetto del risultato finale la Valdorcia parte bene e riesce a portarsi in vantaggio con un bel tocco sotto di Biagiotti su suggerimento di Venuto. La reazione della Valdarbia non tarda ad arrivare, Agostino &egrave; letteralmente immarcabile e la retroguardia locale non sembra trovare rimedio alle sue accelerazioni. L'attaccante firma il pareggio intorno al ventesimo, scaricando alle spalle di Minocci un pallone portato avanti con caparbiet&agrave;. Prima dell'intervallo gli ospiti di Bartolomei ribaltano il risultato sfruttando un inserimento di Cerbone A., abile a sorprendere l'estremo difensore locale. La musica non cambia in avvio di ripresa, quando Agostino fa ancora impazzire i difensori locali prima di firmare il 3-1 a tu per tu con Minocci. A questo punto la Valdorcia non ha pi&ugrave; la forza di reagire, e rimane in bal&igrave;a delle articolate trame di gioco della compagine ospite. Nel finale, Agostino trova il gol che vale la tripletta mentre Pasquale chiude i conti con il gol del 5-1. Entrambe le reti giungono a termine di belle azioni corali impostate dalla squadra, a testimonianza della grande personalit&agrave; di gioco dimostrata dai ragazzi di Bartolomei.<br ><b>Calciatore Pi&ugrave;</b>: il migliore in campo &egrave; senza dubbio <b>Agostino</b>, protagonista di una gara straordinaria per concretezza e pericolosit&agrave; in zona d'attacco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI