• Giovanissimi B
  • Policras Sovicille
  • 0 - 2
  • Sarteano


POL. SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Giovannoni, Asllani, Pepi, Guiglia, Marzalona, Narciso, Costantini, Pierguidi, Giorgini. A disp.: Salvi, Ejlli, Caltagirone, Lo Savio, Turbanti, Taccini, Avallone. All.: Cresti.
S.S. SARTEANO: Magliozzi, Crocini, Ferranti, Terrosi, Ciolfi, Morgantini, Cesarini, Anselmi, Morettoni, Rossi, Kurti. A disp.: De Simone, Aggravi, Matei. All.: Cesarini.

RETI: 9' e 19' Rossi.



La matricola Sarteano continua a stupire. A termine di 70 minuti molto intensi giocati sul terreno della Policras Sovicille, è giunta infatti l'ennesima affermazione per la squadra al momento affidata a Bruno Cesarini. Avvio che conferma la personalità acquisita dagli ospiti, subito in grado di schiacciare gli avversari nella propria metà campo. Dopo nove minuti di gioco, una bella azione dalla destra di Cesarini con sventagliata sul lato opposto, consente a Rossi di intervenire sulla sfera e battere Voltolini con un mezzo pallonetto. La Policras accusa il colpo, e subisce l'iniziativa degli avversari. Al 19', però, la fortuna non è dalla parte dei ragazzi di Cresti, costretti a subire la seconda rete in virtù di una sfortunata deviazione di Giovannoni a sorprendere il proprio portiere. L'episodio, inizialmente, addormenta la gara, perché il Sarteano può amministrare mentre l'Asciano deve riorganizzare le idee. Nella ripresa la squadra di casa cerca con più convinzione la via del gol, ma in un paio di circostanze è molto bravo Magliozzi ad opporsi alle conclusioni pericolose di Marzalona e Pierguidi. Con l'iniziativa in mano alla Policras, il Sarteano sfrutta l'arma del contropiede, e prima della fine confeziona una grandissima occasione da rete con Matei che non trova la porta con un bel diagonale.

POL. SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Giovannoni, Asllani, Pepi, Guiglia, Marzalona, Narciso, Costantini, Pierguidi, Giorgini. A disp.: Salvi, Ejlli, Caltagirone, Lo Savio, Turbanti, Taccini, Avallone. All.: Cresti. <br >S.S. SARTEANO: Magliozzi, Crocini, Ferranti, Terrosi, Ciolfi, Morgantini, Cesarini, Anselmi, Morettoni, Rossi, Kurti. A disp.: De Simone, Aggravi, Matei. All.: Cesarini. <br > RETI: 9' e 19' Rossi. La matricola Sarteano continua a stupire. A termine di 70 minuti molto intensi giocati sul terreno della Policras Sovicille, &egrave; giunta infatti l'ennesima affermazione per la squadra al momento affidata a Bruno Cesarini. Avvio che conferma la personalit&agrave; acquisita dagli ospiti, subito in grado di schiacciare gli avversari nella propria met&agrave; campo. Dopo nove minuti di gioco, una bella azione dalla destra di Cesarini con sventagliata sul lato opposto, consente a Rossi di intervenire sulla sfera e battere Voltolini con un mezzo pallonetto. La Policras accusa il colpo, e subisce l'iniziativa degli avversari. Al 19', per&ograve;, la fortuna non &egrave; dalla parte dei ragazzi di Cresti, costretti a subire la seconda rete in virt&ugrave; di una sfortunata deviazione di Giovannoni a sorprendere il proprio portiere. L'episodio, inizialmente, addormenta la gara, perch&eacute; il Sarteano pu&ograve; amministrare mentre l'Asciano deve riorganizzare le idee. Nella ripresa la squadra di casa cerca con pi&ugrave; convinzione la via del gol, ma in un paio di circostanze &egrave; molto bravo Magliozzi ad opporsi alle conclusioni pericolose di Marzalona e Pierguidi. Con l'iniziativa in mano alla Policras, il Sarteano sfrutta l'arma del contropiede, e prima della fine confeziona una grandissima occasione da rete con Matei che non trova la porta con un bel diagonale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI