• Giovanissimi B GIR.B
  • Virtus Cuoiopelli
  • 4 - 1
  • Progetto Peccioli


VIRTUS CUOIOPELLI: F. Rossi, Leonardi, Marinai, Bernardini, Liberto, Frediani, Uqi, Habunouremyi, Pagni, Bulleri, Spinelli. A disp.: Orsi, Zito, Chikhladze, Bordin, Polidori. All.: Alessandro Ferraro.
PROGETTO PECCIOLI (in lista): G. Simoncini, Andolfi, Bernardini, Bini, Borghesi, Cappello, Catarsi, Ceccanti, Cionini, Frassi, Giorgi, Granato, Mercuri, Rocchi, M. Simoncini. All.: Rosetti.

ARBITRO: Del Seppia di Pisa

RETI: Spinelli 4, Cionini.



Grazie al poker dello scatenato Spinelli la Virtus Cuoiopelli supera il Progetto Peccioli e incamera tre punti importanti per la classifica e che dà fiducia in vista dei prossimi impegni; i ragazzi di mister Ferraro hanno giocato un buon calcio e si sono fatti apprezzare per l'organizzazione tattica e per la personalità con cui hanno affrontato l'impegno odierno. Ha fatto quel che ha potuto il Progetto Peccioli contro un avversario che è apparso decisamente più in palla. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa si portano in vantaggio grazie alla prima rete personale di Spinelli che, ben lanciato da Orsi se ne va in velocità e insacca. Nella ripresa arriva il raddoppio ancora firmato da Spinelli che è bravo a deviare in fondo al sacco un traversone di Bordin. La reazione degli ospiti si concretizza con la rete di Cionini dopo un batti e ribatti in area locale. Spinelli però non ha ancora placato la sua fame di gol perché poco dopo va a segno altre due volte prima direttamente da calcio piazzato e poi con un gran tiro dalla distanza. CALCIATORIPIÙ: Spinelli (Virtus Cuoipelli), Cionini (Progetto Peccioli).

VIRTUS CUOIOPELLI: F. Rossi, Leonardi, Marinai, Bernardini, Liberto, Frediani, Uqi, Habunouremyi, Pagni, Bulleri, Spinelli. A disp.: Orsi, Zito, Chikhladze, Bordin, Polidori. All.: Alessandro Ferraro.<br >PROGETTO PECCIOLI (in lista): G. Simoncini, Andolfi, Bernardini, Bini, Borghesi, Cappello, Catarsi, Ceccanti, Cionini, Frassi, Giorgi, Granato, Mercuri, Rocchi, M. Simoncini. All.: Rosetti.<br > ARBITRO: Del Seppia di Pisa<br > RETI: Spinelli 4, Cionini. Grazie al poker dello scatenato Spinelli la Virtus Cuoiopelli supera il Progetto Peccioli e incamera tre punti importanti per la classifica e che d&agrave; fiducia in vista dei prossimi impegni; i ragazzi di mister Ferraro hanno giocato un buon calcio e si sono fatti apprezzare per l'organizzazione tattica e per la personalit&agrave; con cui hanno affrontato l'impegno odierno. Ha fatto quel che ha potuto il Progetto Peccioli contro un avversario che &egrave; apparso decisamente pi&ugrave; in palla. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa si portano in vantaggio grazie alla prima rete personale di Spinelli che, ben lanciato da Orsi se ne va in velocit&agrave; e insacca. Nella ripresa arriva il raddoppio ancora firmato da Spinelli che &egrave; bravo a deviare in fondo al sacco un traversone di Bordin. La reazione degli ospiti si concretizza con la rete di Cionini dopo un batti e ribatti in area locale. Spinelli per&ograve; non ha ancora placato la sua fame di gol perch&eacute; poco dopo va a segno altre due volte prima direttamente da calcio piazzato e poi con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Spinelli</b> (Virtus Cuoipelli), <b>Cionini </b>(Progetto Peccioli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI