- Terza Categoria GIR.Livorno
- Soiana
-
1 - 0
- Orlando
SOIANA: Menicagli, Brogi, Posarelli, Pucci, Vanni, Morelli, Mirto, Giusti, Cutugno, Salvadori, Russo. A disp.: Nardi, Burgalassi, Malventi, Cipriano, Chiarugi, Zanvini, Terreni. All.: Perfetti.
ORLANDO: Baiguera, Taulla, Borrelli, Maggini, D'Alessio, Morelli, Formichini, Benedetti, Fanfani, Cirotti, Casini. A disp.: Baldi, Nori, Masi, Vannucci, Donati, Nepori, Catarsi. All.:
ARBITRO:
RETE: 25' Salvadori.
Scontro tra due scontente del primo turno quello tra Soiana e Orlando. Alla fine di un match molto combattuto e caratterizzato da diversi cartellini rossi, ne esce bene il Soiana che conquista l'intera posta in palio. Alla fine gli effettivi in campo risulteranno essere 18 in totale, con l'Orlando ridotto addirittura in otto uomini. La rete che decide l'incontro arriva al 25' del primo tempo e legittima un primo tempo di predominio territoriale da parte dei padroni di casa. L'azione viene avviata da Mirto, che scende bene sulla fascia e serve un bell'assist a Salvadori che con u destro in corsa batte il neoentrato in porta Baldi, sostituto dell'espulso Baiguera. Il secondo tempo dovrebbe rappresentare una sorta di controllo tranquillo per gli uomini di Perfetti, ma non è così, in virtù della forza riorganizzativa dell'Orlando, che crea più di un pericolo alla porta di Menicagli, decisivo tra l'altro in più di un'occasione. Le ulteriori due espulsioni del finale (per falli da ultimo uomo) tagliano però definitivamente le gambe agli ospiti, che così vincono la poco invidiabile battaglia nei cartellini ma perdono la partita.
Calciatoripiù: nel Soiana in particolare evidenza Menicagli, reattivo e superlativo in diverse occasioni. Ottima partita a centrocampo invece per Morelli. Nell'Orlando svetta Formichini, che crea più di un grattacapo alla difesa di casa, mentre il secondo portiere Baldi non fa rimpiangere il titolare, espulso.
SOIANA: Menicagli, Brogi, Posarelli, Pucci, Vanni, Morelli, Mirto, Giusti, Cutugno, Salvadori, Russo. A disp.: Nardi, Burgalassi, Malventi, Cipriano, Chiarugi, Zanvini, Terreni. All.: Perfetti.<br >ORLANDO: Baiguera, Taulla, Borrelli, Maggini, D'Alessio, Morelli, Formichini, Benedetti, Fanfani, Cirotti, Casini. A disp.: Baldi, Nori, Masi, Vannucci, Donati, Nepori, Catarsi. All.: <br >
ARBITRO:<br >
RETE: 25' Salvadori.
Scontro tra due scontente del primo turno quello tra Soiana e Orlando. Alla fine di un match molto combattuto e caratterizzato da diversi cartellini rossi, ne esce bene il Soiana che conquista l'intera posta in palio. Alla fine gli effettivi in campo risulteranno essere 18 in totale, con l'Orlando ridotto addirittura in otto uomini. La rete che decide l'incontro arriva al 25' del primo tempo e legittima un primo tempo di predominio territoriale da parte dei padroni di casa. L'azione viene avviata da Mirto, che scende bene sulla fascia e serve un bell'assist a Salvadori che con u destro in corsa batte il neoentrato in porta Baldi, sostituto dell'espulso Baiguera. Il secondo tempo dovrebbe rappresentare una sorta di controllo tranquillo per gli uomini di Perfetti, ma non è così, in virtù della forza riorganizzativa dell'Orlando, che crea più di un pericolo alla porta di Menicagli, decisivo tra l'altro in più di un'occasione. Le ulteriori due espulsioni del finale (per falli da ultimo uomo) tagliano però definitivamente le gambe agli ospiti, che così vincono la poco invidiabile battaglia nei cartellini ma perdono la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Soiana in particolare evidenza <b>Menicagli</b>, reattivo e superlativo in diverse occasioni. Ottima partita a centrocampo invece per <b>Morelli</b>. Nell'Orlando svetta <b>Formichini</b>, che crea più di un grattacapo alla difesa di casa, mentre il secondo portiere <b>Baldi </b>non fa rimpiangere il titolare, espulso.