- Terza Categoria GIR.A
- Pianuglia
-
0 - 0
- Il Varco
PIANUGLIA: Marsili, Becattini, Chiosi, Cherici, Battignani, Nuti, Focardi, Grassi, Bernardoni, Sarotti, Tata. A disp.: Cellai, Bachetti, Misso, Secci, Bartolozzi. All.: Bartolozzi.
IL VARCO: Zampella, Garuglieri, Poggesi, Landucci, Mugnai, Tani, Bettini, Ciapetti, Mallegni, Arnetoli M., Corsi. A disp.: Bruni, Manni, Galletti A., Mastrangelo. All.: Francesco Di Caterino.
Dopo una vittoria ed una sconfitta, ecco il primo pareggio in campionato per il Pianuglia che frena Il Varco ancora imbattuto in queste prime tre uscite. Il punteggio finale di 0-0 fotografa una gara non bellissima, condizionata un po' da un arbitraggio che, in una gara sostanzialmente tranquilla, ha sventolato due cartellini rossi per parte. Per il resto segnaliamo un paio di occasioni per parte senza però eccessivi sussulti. L'amarezza rimane comunque soprattutto nello spogliatoio degli ospiti, soprattutto in considerazione dell'episodio al 91'. Siamo in pieno recupero quando infatti Galletti si conquista un calcio di rigore, il secondo consecutivo dopo quello di settimana scorsa. Sul dischetto si porta nuovamente Ciapetti che però manca il bersaglio, così come nella sfida contro la Sancat: un momento sfortunato per il giocatore ospite. CALCIATORIPIU': Fra i ragazzi allenati da mister Di Caterino, segnaliamo in particolare il subentrato Galletti e la coppia difensiva centrale Tani-Mugnai.
PIANUGLIA: Marsili, Becattini, Chiosi, Cherici, Battignani, Nuti, Focardi, Grassi, Bernardoni, Sarotti, Tata. A disp.: Cellai, Bachetti, Misso, Secci, Bartolozzi. All.: Bartolozzi.
<br >IL VARCO: Zampella, Garuglieri, Poggesi, Landucci, Mugnai, Tani, Bettini, Ciapetti, Mallegni, Arnetoli M., Corsi. A disp.: Bruni, Manni, Galletti A., Mastrangelo. All.: Francesco Di Caterino.
Dopo una vittoria ed una sconfitta, ecco il primo pareggio in campionato per il Pianuglia che frena Il Varco ancora imbattuto in queste prime tre uscite. Il punteggio finale di 0-0 fotografa una gara non bellissima, condizionata un po' da un arbitraggio che, in una gara sostanzialmente tranquilla, ha sventolato due cartellini rossi per parte. Per il resto segnaliamo un paio di occasioni per parte senza però eccessivi sussulti. L'amarezza rimane comunque soprattutto nello spogliatoio degli ospiti, soprattutto in considerazione dell'episodio al 91'. Siamo in pieno recupero quando infatti Galletti si conquista un calcio di rigore, il secondo consecutivo dopo quello di settimana scorsa. Sul dischetto si porta nuovamente Ciapetti che però manca il bersaglio, così come nella sfida contro la Sancat: un momento sfortunato per il giocatore ospite. <b>CALCIATORIPIU':</b> Fra i ragazzi allenati da mister Di Caterino, segnaliamo in particolare il subentrato <b>Galletti</b> e la coppia difensiva centrale <b>Tani-Mugnai</b>.