• Terza Categoria GIR.A
  • Tosi
  • 1 - 4
  • Sieci


TOSI: Artini, Faellini, Lazzerini, Giovannini, Bonechi, Grazzini, Marino, Bevilacqua, Nocentini, Pieralli, Biagini. A disp.: Cianci, Bonanni, Lucchesi, Municchi, Da Gragnano, Nocentini, Tanini. All.: Giovanni Oddo.

SIECI: Agricoli, Ruini, Mealli, Scarpelli, Lapi, Vignolini, Masini, Bartolini, Pesci, Burrini, Galante. A disp.: Brogi, Torrini, Fantoni, Onorari, Cellini, Vieri. All.: Paolo Ombroni.


RETI: aut. Grazzini, Masini, Galante, Pieralli, Lapi.



Da parte dell'A.s.d. Tosi, innanzitutto, attraverso le pagine del giornale un ringraziamento alla società Chianti Nord e al suo presidente per la premura e la disponibilità dimostrate in merito alla vicenda che ha riguardato la scorsa settimana il nostro allenatore Andrea Tomer. Al proposito teniamo a comunicare che il sig. Tomer è già stato dimesso dall'ospedale e a presto attendiamo il suo rientro in squadra: a lui i migliori auguri di una rapida convalescenza ed un caro saluto anche da parte dei ragazzi di Calciopiù, da Fulvio Brandigi e tutta la redazione.

Venendo alla gara, le Sieci hanno espugnato il campo di Tosi e cominciato al meglio il loro campionato dopo aver riposato nella prima giornata. La squadra di Ombroni inizia subito a pressare gli avversari e dopo 10 minuti si porta meritatamente in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di Grazzini. Le Sieci restano padrone del campo e prima dell'intervallo allungano sul 3-0 grazie alle reti di Masini e Galante, su calcio piazzato. La ripresa, dopo la scossa data alla squadra dal tecnico Giovanni Oddo, presenta un Tosi più ordinato e grintoso. All'8' Biagini ha una buona opportunità su lancio di Lazzerini, ma Agricoli si oppone con un ottimo intervento. Al 28' il Tosi accorcia le distanze con un gran gol di Pieralli, che scende sulla fascia, salta il difensore ed il portiere in uscita per poi insaccare. Due minuti più tardi però gli ospiti chiudono la partita grazie al colpo di testa vincente di Lapi. Il risultato a fine partita è troppo severo per il Tosi, nonostante le Sieci si siano dimostrate un'ottima compagine, sicuramente fra le protagoniste di questo campionato. Gradito terzo tempo a fine gara da parte del Tosi, che dà buon esempio di sportività e fair play offrendo al pubblico e alla squadra avversaria vino e porchetta.

TOSI: Artini, Faellini, Lazzerini, Giovannini, Bonechi, Grazzini, Marino, Bevilacqua, Nocentini, Pieralli, Biagini. A disp.: Cianci, Bonanni, Lucchesi, Municchi, Da Gragnano, Nocentini, Tanini. All.: Giovanni Oddo. <br >SIECI: Agricoli, Ruini, Mealli, Scarpelli, Lapi, Vignolini, Masini, Bartolini, Pesci, Burrini, Galante. A disp.: Brogi, Torrini, Fantoni, Onorari, Cellini, Vieri. All.: Paolo Ombroni. <br > RETI: aut. Grazzini, Masini, Galante, Pieralli, Lapi. Da parte dell'A.s.d. Tosi, innanzitutto, attraverso le pagine del giornale un ringraziamento alla societ&agrave; Chianti Nord e al suo presidente per la premura e la disponibilit&agrave; dimostrate in merito alla vicenda che ha riguardato la scorsa settimana il nostro allenatore Andrea Tomer. Al proposito teniamo a comunicare che il sig. Tomer &egrave; gi&agrave; stato dimesso dall'ospedale e a presto attendiamo il suo rientro in squadra: a lui i migliori auguri di una rapida convalescenza ed un caro saluto anche da parte dei ragazzi di Calciopi&ugrave;, da Fulvio Brandigi e tutta la redazione. <br >Venendo alla gara, le Sieci hanno espugnato il campo di Tosi e cominciato al meglio il loro campionato dopo aver riposato nella prima giornata. La squadra di Ombroni inizia subito a pressare gli avversari e dopo 10 minuti si porta meritatamente in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di Grazzini. Le Sieci restano padrone del campo e prima dell'intervallo allungano sul 3-0 grazie alle reti di Masini e Galante, su calcio piazzato. La ripresa, dopo la scossa data alla squadra dal tecnico Giovanni Oddo, presenta un Tosi pi&ugrave; ordinato e grintoso. All'8' Biagini ha una buona opportunit&agrave; su lancio di Lazzerini, ma Agricoli si oppone con un ottimo intervento. Al 28' il Tosi accorcia le distanze con un gran gol di Pieralli, che scende sulla fascia, salta il difensore ed il portiere in uscita per poi insaccare. Due minuti pi&ugrave; tardi per&ograve; gli ospiti chiudono la partita grazie al colpo di testa vincente di Lapi. Il risultato a fine partita &egrave; troppo severo per il Tosi, nonostante le Sieci si siano dimostrate un'ottima compagine, sicuramente fra le protagoniste di questo campionato. Gradito terzo tempo a fine gara da parte del Tosi, che d&agrave; buon esempio di sportivit&agrave; e fair play offrendo al pubblico e alla squadra avversaria vino e porchetta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI