• Giovanissimi Provinciali
  • Chiantigiana
  • 1 - 4
  • Policras Sovicille


CHIANTIGIANA: Fanetti, Mazzilli, Pagni, Qaja, Mersini, Braha, Ferrucci, Semplici, Elezi, Huskic, Rossi. A disp.: Vannetti, Spiranec. All.: Bernardoni.
POL. SOVICILLE: Fidone, Barone, Falorni, Tomic, Colombo, Rizzo, Uzueto, El Guardy, Mutas, Seferi, Graziani. A disp.: Peluso, Joosten, Bardini. All.: Grandi.

RETI: 4' Graziani, 20' Elezi, 50' El Guardy, 65' Joosten, 67' Seferi.



La partita tra Chiantigiana e Policras Sovicille è stata più equilibrata di quanto non dica il risultato finale, ed ha visto i padroni di casa rimanere in gioco sino a metà ripresa. Pronti via e la Policras passa, al primo affondo, con un bel taglio centrale di Graziani. I padroni di casa però non si scompongono, e nei minuti successivi schiacciano gli avversari nella loro metà campo, trovando il meritato pareggio con Elezi al 20'. Il gol dà morale alla Chiantigiana, che continua a mostrare bel gioco pur concedendo qualcosa agli avversari. Nella ripresa però le cose cambiano, perché dopo un quarto d'ora la squadra di Grandi rimette la testa avanti...gol decisivo di El Guardy a conclusione di una bella trama in velocità della squadra. Il gol ha un peso incredibile nell'economia dell'incontro, perché affossa il morale dei combattivi giocatori locali. Nel finale dunque la Policras può allungare con i gol di Joosten e Seferi.

CHIANTIGIANA: Fanetti, Mazzilli, Pagni, Qaja, Mersini, Braha, Ferrucci, Semplici, Elezi, Huskic, Rossi. A disp.: Vannetti, Spiranec. All.: Bernardoni. <br >POL. SOVICILLE: Fidone, Barone, Falorni, Tomic, Colombo, Rizzo, Uzueto, El Guardy, Mutas, Seferi, Graziani. A disp.: Peluso, Joosten, Bardini. All.: Grandi. <br > RETI: 4' Graziani, 20' Elezi, 50' El Guardy, 65' Joosten, 67' Seferi. La partita tra Chiantigiana e Policras Sovicille &egrave; stata pi&ugrave; equilibrata di quanto non dica il risultato finale, ed ha visto i padroni di casa rimanere in gioco sino a met&agrave; ripresa. Pronti via e la Policras passa, al primo affondo, con un bel taglio centrale di Graziani. I padroni di casa per&ograve; non si scompongono, e nei minuti successivi schiacciano gli avversari nella loro met&agrave; campo, trovando il meritato pareggio con Elezi al 20'. Il gol d&agrave; morale alla Chiantigiana, che continua a mostrare bel gioco pur concedendo qualcosa agli avversari. Nella ripresa per&ograve; le cose cambiano, perch&eacute; dopo un quarto d'ora la squadra di Grandi rimette la testa avanti...gol decisivo di El Guardy a conclusione di una bella trama in velocit&agrave; della squadra. Il gol ha un peso incredibile nell'economia dell'incontro, perch&eacute; affossa il morale dei combattivi giocatori locali. Nel finale dunque la Policras pu&ograve; allungare con i gol di Joosten e Seferi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI