- Giovanissimi Regionali GIR.D
-
PesciaUZzanese
-
0 - 0
-
Capezzano Pianore
PESCIAUZZANESE: Del Seta, Lici, Petruzzi, Rinaldi, Vitelli, Tabone, Ancona Alessandro, Rotunno, Hudorovich, Elezi, Ingrao. A disp.: Pacini, Pagni, Marchi, Carmignani, Sarti, Ancona Andrea. All.: Andrea Zei.
CGC CAPEZZANO P.: Baldocchi, Fontana, Barsotti, Del Freo, Benedetti, Vanni, Benedusi, Bertacca, Imbrenda, De Wit, Domenici. A disp.: Lazzarini, Manfredi, Paganelli, Serroukh, Baldassari, Iovino. All.: Roberto Ronchi.
ARBITRO: Del Papa di Prato.
Splendida prova per il PesciaUzzanese di mister Zei che tra le mura amiche frena la marcia della capolista Capezzano Pianore. Nel primo tempo le due formazioni entrano in campo molto concentrate e per i primi cinque minuti si studiano a vicenda senza creare particolari pericoli ai due portieri. Al 7' è il Pesciauzzanese ad affacciarsi in area avversaria con Hudorovich che involontariamente si scontra con il portiere avversario Baldocchi. Il bravo numero 1 versiliese è costretto ad abbandonare il campo per il colpo subito. Al 9' il Capezzano riparte in contropiede con Imbrenda il quale però non riesce però a finalizzare l'interessante manovra di attacco dei suoi. All'11' i padroni di casa battono un calcio d'angolo ma il numero 12 ospite Lazzarini riesce a neutralizzarlo. Al 15' il Capezzano ha la vera occasione di portarsi in vantaggio con Stefano Benedusi che con un colpo di testa manda il pallone al lato di poco. Poco dopo è ancora la squadra ospite a rendersi pericolosa: Barsotti percorre la fascia, arriva sul fondo e crossa, ma al centro Leonardo Imbrenda non riesce sfruttare al meglio l'assist e con un tiro al volo manda fuori il pallone. Al 21' arriva la replica del Pesciauzzanese con una punizione di Alessandro Ancona, che Andrea Rotunno intercetta tirando al volo ma il suo tentativo manca di poco la porta. Al 24' è ancora il Pesciauzzanese ad avere l'occasione di passare in vantaggio con Hudorovich, il quale però non sfrutta l'opportunità a dovere. Al 29' e al 32' lo scatenato Ancona Alessandro parte sulla fascia, ma le sue incursioni non vengono sfruttate al meglio dai suoi compagni, complice anche l'abilità della difesa avversaria.
Nel secondo tempo il Capezzano comincia bene, mostrandosi molto grintoso. La compagine si Ronchi nei primi minuti della ripresa si affaccia per ben due volte nell'area avversaria senza riuscire però ad insaccare. Al 3' e al 5' il Pesciauzzanese non riesce ad approfittare di due buone occasioni capitate ai suoi attaccanti. Al 14' bella incursione di Benedetti, ma un attento Vitelli riesce a salvare la sua porta. Al 26' risponde il Pesciauzzanese con il contropiede di Rotunno che lancia il pallone in area ma Francesco Ingrao calcia debolmente permettendo al portiere di fare sua la palla. Nei tre minuti di recupero è il Capezzano che ha la più nitida occasione per vincere con Imbranda che tirando da distanza ravvicinata manda il pallone alto sulla traversa. La gara si chiude con un punto d'oro guadagnato dai ragazzi di mister Zei: la capolista non ha sfigurato ma ha mancato al momento della finalizzazione; una bella soddisfazione per i locali che hanno giocato una buona gara in ogni reparto e, conquistando anche alcune occasioni interessanti per segnare, hanno meritato il pareggio.
PESCIAUZZANESE: Del Seta, Lici, Petruzzi, Rinaldi, Vitelli, Tabone, Ancona Alessandro, Rotunno, Hudorovich, Elezi, Ingrao. A disp.: Pacini, Pagni, Marchi, Carmignani, Sarti, Ancona Andrea. All.: Andrea Zei.<br >CGC CAPEZZANO P.: Baldocchi, Fontana, Barsotti, Del Freo, Benedetti, Vanni, Benedusi, Bertacca, Imbrenda, De Wit, Domenici. A disp.: Lazzarini, Manfredi, Paganelli, Serroukh, Baldassari, Iovino. All.: Roberto Ronchi.<br >
ARBITRO: Del Papa di Prato.
Splendida prova per il PesciaUzzanese di mister Zei che tra le mura amiche frena la marcia della capolista Capezzano Pianore. Nel primo tempo le due formazioni entrano in campo molto concentrate e per i primi cinque minuti si studiano a vicenda senza creare particolari pericoli ai due portieri. Al 7' è il Pesciauzzanese ad affacciarsi in area avversaria con Hudorovich che involontariamente si scontra con il portiere avversario Baldocchi. Il bravo numero 1 versiliese è costretto ad abbandonare il campo per il colpo subito. Al 9' il Capezzano riparte in contropiede con Imbrenda il quale però non riesce però a finalizzare l'interessante manovra di attacco dei suoi. All'11' i padroni di casa battono un calcio d'angolo ma il numero 12 ospite Lazzarini riesce a neutralizzarlo. Al 15' il Capezzano ha la vera occasione di portarsi in vantaggio con Stefano Benedusi che con un colpo di testa manda il pallone al lato di poco. Poco dopo è ancora la squadra ospite a rendersi pericolosa: Barsotti percorre la fascia, arriva sul fondo e crossa, ma al centro Leonardo Imbrenda non riesce sfruttare al meglio l'assist e con un tiro al volo manda fuori il pallone. Al 21' arriva la replica del Pesciauzzanese con una punizione di Alessandro Ancona, che Andrea Rotunno intercetta tirando al volo ma il suo tentativo manca di poco la porta. Al 24' è ancora il Pesciauzzanese ad avere l'occasione di passare in vantaggio con Hudorovich, il quale però non sfrutta l'opportunità a dovere. Al 29' e al 32' lo scatenato Ancona Alessandro parte sulla fascia, ma le sue incursioni non vengono sfruttate al meglio dai suoi compagni, complice anche l'abilità della difesa avversaria.<br >Nel secondo tempo il Capezzano comincia bene, mostrandosi molto grintoso. La compagine si Ronchi nei primi minuti della ripresa si affaccia per ben due volte nell'area avversaria senza riuscire però ad insaccare. Al 3' e al 5' il Pesciauzzanese non riesce ad approfittare di due buone occasioni capitate ai suoi attaccanti. Al 14' bella incursione di Benedetti, ma un attento Vitelli riesce a salvare la sua porta. Al 26' risponde il Pesciauzzanese con il contropiede di Rotunno che lancia il pallone in area ma Francesco Ingrao calcia debolmente permettendo al portiere di fare sua la palla. Nei tre minuti di recupero è il Capezzano che ha la più nitida occasione per vincere con Imbranda che tirando da distanza ravvicinata manda il pallone alto sulla traversa. La gara si chiude con un punto d'oro guadagnato dai ragazzi di mister Zei: la capolista non ha sfigurato ma ha mancato al momento della finalizzazione; una bella soddisfazione per i locali che hanno giocato una buona gara in ogni reparto e, conquistando anche alcune occasioni interessanti per segnare, hanno meritato il pareggio.