- Giovanissimi Provinciali
-
Torrita Serre
-
0 - 1
-
Policras Sovicille
TORRITA: Biagi, Bizzadea, Stacchiotti, Rai, Bigozzi, Toppi, Schiano, Gialli, Battistelli, Gangi, Bonini. A disp.: Oddi, Pascarella, Goracci. All.: Brocchi.
POL. SOVICILLE: Fidone, Colombo, Falorni, Tomic, Vannuccini, Rizzo, Ceccherini, El Guardy, Bardini, Seferi E., Graziani. A disp.: Capanni, Joosten, Uzoeto, Mutas, Seferi K., Guglielmi. All.: Grandi.
RETE: Seferi E.
Su un campo reso molto difficile dal maltempo dei giorni passati, Torrita e Policras Sovicille danno vita ad una partita intensa e combattuta, decisa, come spesso accade in queste occasioni, da un gol su palla inattiva. Al termine festeggiano i ragazzi di Grandi, protagonisti di una prestazione convincente sul piano del gioco e del carattere e per questo meritevoli dei tre punti. Elogi, però, anche per il Torrita di Brocchi, che nel secondo tempo ha fatto di tutto per pareggiare ed è uscita senza dubbio a testa alta dal rettangolo di gioco. Da segnalare, inoltre, che i locali dovevano fare a meno di un giocatore molto importante come Cassioli. La cronaca vede comunque partire meglio la Policras, che nel corso dei primi 35 minuti è padrona del gioco anche se le occasioni tardano a venire. Il terreno non aiuta, ma al 25' gli ospiti sono bravi a sfruttare un calcio di punizione sul quale Biagi riesce ad opporsi propiziando però il tap-in ravvicinato di El Guardy. La reazione del Torrita giunge proprio allo scadere di tempo, con un tiro di Bonini che però non ha fortuna. Nella ripresa i padroni di casa rientrano più convinti, cercando di spaventare Fidone prima con Battistelli poi con Bonini. L'occasione più ghiotta per la squadra di Brocchi capita però sui piedi del nuovo entrato Goracci, che però vede la sua conclusione infrangersi sulla traversa. Nel finale la stanchezza si fa sentire molto, e la Policras riesce a scongiurare ogni pericolo portando a casa la vittoria.
CalciatoriPiù: man of the match il numero 10 della Policras Seferi E., che con la sua zampata regala tre punti ai suoi. Nel Torrita molto buona la prestazione offerta dal difensore Bigozzi.
TORRITA: Biagi, Bizzadea, Stacchiotti, Rai, Bigozzi, Toppi, Schiano, Gialli, Battistelli, Gangi, Bonini. A disp.: Oddi, Pascarella, Goracci. All.: Brocchi. <br >POL. SOVICILLE: Fidone, Colombo, Falorni, Tomic, Vannuccini, Rizzo, Ceccherini, El Guardy, Bardini, Seferi E., Graziani. A disp.: Capanni, Joosten, Uzoeto, Mutas, Seferi K., Guglielmi. All.: Grandi. <br >
RETE: Seferi E.
Su un campo reso molto difficile dal maltempo dei giorni passati, Torrita e Policras Sovicille danno vita ad una partita intensa e combattuta, decisa, come spesso accade in queste occasioni, da un gol su palla inattiva. Al termine festeggiano i ragazzi di Grandi, protagonisti di una prestazione convincente sul piano del gioco e del carattere e per questo meritevoli dei tre punti. Elogi, però, anche per il Torrita di Brocchi, che nel secondo tempo ha fatto di tutto per pareggiare ed è uscita senza dubbio a testa alta dal rettangolo di gioco. Da segnalare, inoltre, che i locali dovevano fare a meno di un giocatore molto importante come Cassioli. La cronaca vede comunque partire meglio la Policras, che nel corso dei primi 35 minuti è padrona del gioco anche se le occasioni tardano a venire. Il terreno non aiuta, ma al 25' gli ospiti sono bravi a sfruttare un calcio di punizione sul quale Biagi riesce ad opporsi propiziando però il tap-in ravvicinato di El Guardy. La reazione del Torrita giunge proprio allo scadere di tempo, con un tiro di Bonini che però non ha fortuna. Nella ripresa i padroni di casa rientrano più convinti, cercando di spaventare Fidone prima con Battistelli poi con Bonini. L'occasione più ghiotta per la squadra di Brocchi capita però sui piedi del nuovo entrato Goracci, che però vede la sua conclusione infrangersi sulla traversa. Nel finale la stanchezza si fa sentire molto, e la Policras riesce a scongiurare ogni pericolo portando a casa la vittoria. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: man of the match il numero 10 della Policras <b>Seferi E.</b>, che con la sua zampata regala tre punti ai suoi. Nel Torrita molto buona la prestazione offerta dal difensore <b>Bigozzi</b>.