- Giovanissimi Regionali GIR.D
-
Pietrasanta Marina
-
1 - 2
-
PesciaUZzanese
PIETRASANTA MARINA: Rodia, Fini, Del Medico, Rossi, Gazzanelli, Arrighini, Cipollini, Ogarichev, Mattarocci, Barsanti. A disp.: Checchi, Bonini. All.: Sandro Gemignani.
PESCIAUZZANESE: Del Seta, Lici, Vitelli, Rinaldi, Sarti, Tabone, Elezi, Rotunno, Rossi, Pagni, Ingrao. A disp.: Pacini, Petruzzi, Marchi, Ancona Alessandro, Carmignani, Ancona Andrea, Cecchi. All.: Andrea Zei.
ARBITRO: Massimo Sestito di Viareggio.
RETI: Mattarocci, Pagni rig., Rinaldi.
Partono bene i padroni di casa che nel primo quarto d'ora impegnano e costringono sulla difensiva gli ospiti pistoiesi. Il risultato si sblocca in favore dei locali quando su un corner di Righini, Mattarocci di piatto insacca l'uno a zero dei suoi. Nella seconda metà del primo tempo gli ospiti guadagnano metri di campo e trovano la rete del pareggio sfruttando un calcio di rigore piuttosto contestato dai locali: l'arbitro ravvisa un contatto in una situazione confusa in area Elezi e concede la massima punizione. Si incarica di battere Pagni che segna la rete dell'uno a uno, punteggio sul quale si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo i locali calano, mentre gli ospiti crescono: i ragazzi di mister Zei trovano la rete del due a uno a metà ripresa: il pallone dalla tre quarti viene servito sul secondo palo, dove il numero 10 ospite Rinaldi colpisce di testa dall'interno dell'area e infila il pallone a fil di palo dove Rodia non può arrivare. I locali reagiscono nel finale, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio che consegna al PesciaUzzanese tre punti preziosissimi.
Calciatoripiù: ottime le prove di Rinaldi, Tabone, Vitelli, Rotunno e Pagni. Da elogiare Mattarocci tra i locali.
PIETRASANTA MARINA: Rodia, Fini, Del Medico, Rossi, Gazzanelli, Arrighini, Cipollini, Ogarichev, Mattarocci, Barsanti. A disp.: Checchi, Bonini. All.: Sandro Gemignani.<br >PESCIAUZZANESE: Del Seta, Lici, Vitelli, Rinaldi, Sarti, Tabone, Elezi, Rotunno, Rossi, Pagni, Ingrao. A disp.: Pacini, Petruzzi, Marchi, Ancona Alessandro, Carmignani, Ancona Andrea, Cecchi. All.: Andrea Zei.<br >
ARBITRO: Massimo Sestito di Viareggio.<br >
RETI: Mattarocci, Pagni rig., Rinaldi.
Partono bene i padroni di casa che nel primo quarto d'ora impegnano e costringono sulla difensiva gli ospiti pistoiesi. Il risultato si sblocca in favore dei locali quando su un corner di Righini, Mattarocci di piatto insacca l'uno a zero dei suoi. Nella seconda metà del primo tempo gli ospiti guadagnano metri di campo e trovano la rete del pareggio sfruttando un calcio di rigore piuttosto contestato dai locali: l'arbitro ravvisa un contatto in una situazione confusa in area Elezi e concede la massima punizione. Si incarica di battere Pagni che segna la rete dell'uno a uno, punteggio sul quale si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo i locali calano, mentre gli ospiti crescono: i ragazzi di mister Zei trovano la rete del due a uno a metà ripresa: il pallone dalla tre quarti viene servito sul secondo palo, dove il numero 10 ospite Rinaldi colpisce di testa dall'interno dell'area e infila il pallone a fil di palo dove Rodia non può arrivare. I locali reagiscono nel finale, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio che consegna al PesciaUzzanese tre punti preziosissimi.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottime le prove di <b>Rinaldi, Tabone, Vitelli, Rotunno</b> e <b>Pagni</b>. Da elogiare <b>Mattarocci </b>tra i locali.