• Giovanissimi Provinciali
  • Asta
  • 1 - 4
  • Luigi Meroni


ASTA: Maggi, Doda, Semboli, Savino, Martinez, Cella, Marzotti, Hametaj, Paganelli, Giganti, Ejupi. A disp.: Lusini, Mattii, Rossi, Pallassini. All.: Rizzuto.
L. MERONI: Lusini, Petrini, Danti, Vittori, Brandi, Vichi, D'Agosto Daniele, Catana, Finesci, Carloni, D'Agosto Davide. A disp.: Pifferi, Marturano, Leoncini, Gamberucci, Atticciati, Coko, Caramanico. All.: Fiorenzani.

RETI: 25' Carloni, 26' Vichi, 33' Giganti, 57' Marturano, 68' Fineschi.



Asta Taverne in partita nel corso del primo tempo, poi nella ripresa il Luigi Meroni di Fiorenzani trova le energie necessarie per interpretare un grande finale, durante il quale arrivano le due reti che chiudono la contesa. Avvio molto equilibrato, con il Meroni che gestisce con più continuità la manovra e si conquista un certo predominio territoriale che però risulta sterile. L'Asta, senza strafare, riesce infatti a contenere senza rischiare più di tanto. Al 25' però Carloni riesce a spezzare l'equilibrio, e solo un minuto dopo i locali sono costretti ad una tremenda doccia fredda in virtù del gol segnato da Vichi. L'improvviso uno-due del Meroni però non scoraggia più di tanto i locali, che poco prima dell'intervallo tornano in gara grazie alla rete di Giganti. Nella ripresa le squadre si equivalgono, anche se il Meroni mantiene il pallino del gioco senza riuscire ad essere incisivo negli ultimi metri. I ragazzi di Fiorenzani però confezionano il gol decisivo al 57' con Marturano, costruendo un margine di sicurezza che scoraggia i locali. Quasi allo scadere Fineschi può così andare a rete per il gol del definitivo 4-1.

ASTA: Maggi, Doda, Semboli, Savino, Martinez, Cella, Marzotti, Hametaj, Paganelli, Giganti, Ejupi. A disp.: Lusini, Mattii, Rossi, Pallassini. All.: Rizzuto. <br >L. MERONI: Lusini, Petrini, Danti, Vittori, Brandi, Vichi, D'Agosto Daniele, Catana, Finesci, Carloni, D'Agosto Davide. A disp.: Pifferi, Marturano, Leoncini, Gamberucci, Atticciati, Coko, Caramanico. All.: Fiorenzani. <br > RETI: 25' Carloni, 26' Vichi, 33' Giganti, 57' Marturano, 68' Fineschi. Asta Taverne in partita nel corso del primo tempo, poi nella ripresa il Luigi Meroni di Fiorenzani trova le energie necessarie per interpretare un grande finale, durante il quale arrivano le due reti che chiudono la contesa. Avvio molto equilibrato, con il Meroni che gestisce con pi&ugrave; continuit&agrave; la manovra e si conquista un certo predominio territoriale che per&ograve; risulta sterile. L'Asta, senza strafare, riesce infatti a contenere senza rischiare pi&ugrave; di tanto. Al 25' per&ograve; Carloni riesce a spezzare l'equilibrio, e solo un minuto dopo i locali sono costretti ad una tremenda doccia fredda in virt&ugrave; del gol segnato da Vichi. L'improvviso uno-due del Meroni per&ograve; non scoraggia pi&ugrave; di tanto i locali, che poco prima dell'intervallo tornano in gara grazie alla rete di Giganti. Nella ripresa le squadre si equivalgono, anche se il Meroni mantiene il pallino del gioco senza riuscire ad essere incisivo negli ultimi metri. I ragazzi di Fiorenzani per&ograve; confezionano il gol decisivo al 57' con Marturano, costruendo un margine di sicurezza che scoraggia i locali. Quasi allo scadere Fineschi pu&ograve; cos&igrave; andare a rete per il gol del definitivo 4-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI