- Giovanissimi Provinciali
-
Valdarbia
-
1 - 0
-
San gimignanosport
VALDARBIA: Sotiri, Serra, Morale, Pittalis, Pellegrini, Aurigi, Marino, D'Auria, Armini, Prugnoli, Betanzo. A disp.: Cerretani, Monaci, Kacka, Gregorio, Alexander, Cioni. All.: Biliotti.
SANGIMIGNANO: Tinacci, Attuoni, Corsoni S., Dado, Corsoni F., Spinelli, Petreni, Errico, Fiaschi, Logi, Garosi. A disp.: Terrosi, Chiru, Latino, Mariani, Sirigu. All.: Fiaschi.
RETE: 67' Prugnoli.
Decide un guizzo di Prugnoli. La Valdarbia passa in casa contro il Sangimignano realizzando un gol nei minuti finali. Avvio che si caratterizza per il grande equilibrio e le poche occasioni. Le due squadre, votate certamente ad un calcio palla a terra, si trovano in difficoltà su un terreno reso pesantissimo dall'abbondante pioggia. Con il passare dei minuti il Sangimignano si guadagna una leggera prevalenza territoriale, anche se Sotiri non viene quasi mai chiamato in causa. Nella ripresa il Sangimignano si fa vedere con una punizione di Fiaschi che esce di poco, ma il finale è tutto per la Valdarbia, che prima coglie un clamoroso palo a porta spalancata con Alexander, poi trova il controverso vantaggio con Prugnoli (resta qualche dubbio per un possibile tocco di mano sullo stop), che accompagna la palla e infila un preciso diagonale tra palo e portiere. Per il Sangimignano non c'è più tempo, la Valdarbia passa 1-0.
CalciatoriPiù: Betanzo, D'Auria, e Pittalis sono tre 96 molto interessanti, che anche in questa circostanza hanno fatto la differenza per la squadra di Biliotti.
VALDARBIA: Sotiri, Serra, Morale, Pittalis, Pellegrini, Aurigi, Marino, D'Auria, Armini, Prugnoli, Betanzo. A disp.: Cerretani, Monaci, Kacka, Gregorio, Alexander, Cioni. All.: Biliotti. <br >SANGIMIGNANO: Tinacci, Attuoni, Corsoni S., Dado, Corsoni F., Spinelli, Petreni, Errico, Fiaschi, Logi, Garosi. A disp.: Terrosi, Chiru, Latino, Mariani, Sirigu. All.: Fiaschi. <br >
RETE: 67' Prugnoli.
Decide un guizzo di Prugnoli. La Valdarbia passa in casa contro il Sangimignano realizzando un gol nei minuti finali. Avvio che si caratterizza per il grande equilibrio e le poche occasioni. Le due squadre, votate certamente ad un calcio palla a terra, si trovano in difficoltà su un terreno reso pesantissimo dall'abbondante pioggia. Con il passare dei minuti il Sangimignano si guadagna una leggera prevalenza territoriale, anche se Sotiri non viene quasi mai chiamato in causa. Nella ripresa il Sangimignano si fa vedere con una punizione di Fiaschi che esce di poco, ma il finale è tutto per la Valdarbia, che prima coglie un clamoroso palo a porta spalancata con Alexander, poi trova il controverso vantaggio con Prugnoli (resta qualche dubbio per un possibile tocco di mano sullo stop), che accompagna la palla e infila un preciso diagonale tra palo e portiere. Per il Sangimignano non c'è più tempo, la Valdarbia passa 1-0. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Betanzo</b>, <b>D'Auria</b>, e <b>Pittalis </b>sono tre 96 molto interessanti, che anche in questa circostanza hanno fatto la differenza per la squadra di Biliotti.