- Giovanissimi Provinciali
- Pol. 90 Montale
-
1 - 2
- P.S.B. Pistoia
POL.90: Iannotta, Salvadore, Langianni, Paperetti, Cianetti, Montella, Agnello, Innocenti, Paolantonio, Salzano, Manganello. A disp.: Calussi, Soldani, Mazzei, Periello. All.: Scannerini.
P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Di Maio, Boschi, Dodaj, Caprio, Frosini, Cammarano, Mantici, Rufoli, Muja, Scalise G. A disp.: Camatti, Gori, Berti, Scalise Gio., Chiti, Bergamini, D'Auria, Giusti. All.: Mascali.
ARBITRO: Patera di Pistoia.
RETI: Frosini, Giusti, rig. Paolantonio.
Successo esterno per il P.S.B. Pistoia di mister Mascali, che supera di misura, con il risultato finale di 2-1 la Pol.90, al termine di un match equilibrato, ben giocato da entrambe le contendenti scese in campo. Gli ospiti passano in vantaggio grazie al gol di Frosini, che insacca in rete con un preciso pallonetto da fuori area, che supera il portiere avversario, siglando così l'1-0 in favore dei suoi. I padroni di casa però non demordono, pervenendo al momentaneo pareggio, siglando l'1-1 grazie ad un calcio di rigore realizzato da Paolantonio. La rete del definitivo 2-1 in favore dei bonellini porta la firma di Giusti, che insacca con un bel diagonale dalla destra dell'area di rigore, regalando così il successo ai suoi.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa della Pol.90 citiamo la buona prova offerta da Paolantonio. Per gli ospiti del P.S.B. Pistoia citiamo l'ottima gara disputata da Rufoli.
POL.90: Iannotta, Salvadore, Langianni, Paperetti, Cianetti, Montella, Agnello, Innocenti, Paolantonio, Salzano, Manganello. A disp.: Calussi, Soldani, Mazzei, Periello. All.: Scannerini.<br >P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Di Maio, Boschi, Dodaj, Caprio, Frosini, Cammarano, Mantici, Rufoli, Muja, Scalise G. A disp.: Camatti, Gori, Berti, Scalise Gio., Chiti, Bergamini, D'Auria, Giusti. All.: Mascali.<br >
ARBITRO: Patera di Pistoia.<br >
RETI: Frosini, Giusti, rig. Paolantonio.
Successo esterno per il P.S.B. Pistoia di mister Mascali, che supera di misura, con il risultato finale di 2-1 la Pol.90, al termine di un match equilibrato, ben giocato da entrambe le contendenti scese in campo. Gli ospiti passano in vantaggio grazie al gol di Frosini, che insacca in rete con un preciso pallonetto da fuori area, che supera il portiere avversario, siglando così l'1-0 in favore dei suoi. I padroni di casa però non demordono, pervenendo al momentaneo pareggio, siglando l'1-1 grazie ad un calcio di rigore realizzato da Paolantonio. La rete del definitivo 2-1 in favore dei bonellini porta la firma di Giusti, che insacca con un bel diagonale dalla destra dell'area di rigore, regalando così il successo ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa della Pol.90 citiamo la buona prova offerta da <b>Paolantonio</b>. Per gli ospiti del P.S.B. Pistoia citiamo l'ottima gara disputata da <b>Rufoli</b>.