- Allievi B GIR.Pisa
-
Sextum Bientina
-
5 - 3
-
Ospedalieri
S. BIENTINA: Bellone, Tognetti, D. Danesi, Brucini, Bagnoli, Gallo, Guerri, Desideri, Donnini, Quadri, Fontanelli. A disp.: Mori, Mazzanti. All.: Davide Falleni.
OSPEDALIERI: Mbengue, Frizzi, Giangrande, Idriz, Dragusel, Santerini, Luisi, Montanelli, Thiello, Salerno, Memedov. A disp.: De Bartolo, Istrati, Nacci, Pecene, Del Francia. All.: Andrea Cipolli.
ARBITRO: Ippolito di Pisa
RETI: autorete pro S. Bientina, Donnini 2, Guerri, Thiello, Brucini, Idriz rig., Montanelli.
Partita a dir poco rocambolesca quella andata in scena tra Bientina e Ospedalieri: i locali si sono portati avanti per 3-0 lasciando pensare a un'agevole vittoria, ma col passare dei minuti gli ospiti si sono riorganizzati tornando in partita e andando vicino al pareggio. Naturalmente i padroni di casa approcciano il match nel miglior modo possibile e dopo neanche un minuto vanno avanti grazie a un autogol sugli sviluppi di una punizione, dopodiché raddoppiano con Donnini che sfrutta una bella verticalizzazione e insacca sotto la traversa. Il Bientina gioca in maniera fluida e trova il 3-0 con Guerri che riceve un assist di Donnini e trafigge il portiere, ma poco prima dell'intervallo gli Ospedalieri reagiscono con orgoglio e tornano in partita con Thiello che sfrutta una bella azione di Memedov e con un facile tap-in infila in rete. Nella ripresa gli ospiti premono subito sull'acceleratore e accorciano ancora le distanze con una zampata in mischia di Montanelli, ma il Bientina non si arrende e sigla il 4-2 in contropiede con Brucini su passaggio filtrante di Gallo. Gli Ospedalieri però non mollano e ritornano in corsa con un rigore trasformato da Idriz, dopodiché nel finale si gettano in avanti a pieno organico sugli sviluppi di un corner, ma sul ribaltone successivo i locali firmano il 5-3 definitivo a porta sguarnita con Donnini. Termina così una sfida ricca di emozioni e giocata con buona intensità: il Bientina conquista con merito la terza vittoria in campionato, ma gli Ospedalieri escono a testa alta consapevoli di aver offerto una prova generosa.
Calciatoripiù: Gallo, Desideri (S. Bientina), Idriz, Frizzi (Ospedalieri)
S. BIENTINA: Bellone, Tognetti, D. Danesi, Brucini, Bagnoli, Gallo, Guerri, Desideri, Donnini, Quadri, Fontanelli. A disp.: Mori, Mazzanti. All.: Davide Falleni. <br >OSPEDALIERI: Mbengue, Frizzi, Giangrande, Idriz, Dragusel, Santerini, Luisi, Montanelli, Thiello, Salerno, Memedov. A disp.: De Bartolo, Istrati, Nacci, Pecene, Del Francia. All.: Andrea Cipolli. <br >
ARBITRO: Ippolito di Pisa<br >
RETI: autorete pro S. Bientina, Donnini 2, Guerri, Thiello, Brucini, Idriz rig., Montanelli.
Partita a dir poco rocambolesca quella andata in scena tra Bientina e Ospedalieri: i locali si sono portati avanti per 3-0 lasciando pensare a un'agevole vittoria, ma col passare dei minuti gli ospiti si sono riorganizzati tornando in partita e andando vicino al pareggio. Naturalmente i padroni di casa approcciano il match nel miglior modo possibile e dopo neanche un minuto vanno avanti grazie a un autogol sugli sviluppi di una punizione, dopodiché raddoppiano con Donnini che sfrutta una bella verticalizzazione e insacca sotto la traversa. Il Bientina gioca in maniera fluida e trova il 3-0 con Guerri che riceve un assist di Donnini e trafigge il portiere, ma poco prima dell'intervallo gli Ospedalieri reagiscono con orgoglio e tornano in partita con Thiello che sfrutta una bella azione di Memedov e con un facile tap-in infila in rete. Nella ripresa gli ospiti premono subito sull'acceleratore e accorciano ancora le distanze con una zampata in mischia di Montanelli, ma il Bientina non si arrende e sigla il 4-2 in contropiede con Brucini su passaggio filtrante di Gallo. Gli Ospedalieri però non mollano e ritornano in corsa con un rigore trasformato da Idriz, dopodiché nel finale si gettano in avanti a pieno organico sugli sviluppi di un corner, ma sul ribaltone successivo i locali firmano il 5-3 definitivo a porta sguarnita con Donnini. Termina così una sfida ricca di emozioni e giocata con buona intensità: il Bientina conquista con merito la terza vittoria in campionato, ma gli Ospedalieri escono a testa alta consapevoli di aver offerto una prova generosa. <b>
Calciatoripiù: Gallo, Desideri</b> (S. Bientina), <b>Idriz, Frizzi</b> (Ospedalieri)