• Giovanissimi B GIR.B
  • Pisa
  • 2 - 2
  • San Miniato Basso


PISA 1909: Rinaldi, Bachi, Susini, Bini, Giannini, Terreni, D'Andrea, Macelloni, Taviani, Zichella, Cazazzi. A disp.: Bombini, Giraldi, Paduano, Bravatà, Di Caro, Picchi, Lami. All.: Savino Mordagà.
SAN MINIATO BASSO: T. Fogli, Franchini, N. Caponi, Borghini, Tognetti, Falaschi, Nardi, Baroncelli, Montanelli, Cantalino, M. Caponi. A disp.: G. Fogli, Mainardi, Stigliano, Fakkake, Colangelo, Pecunioso, Terreni. All.: Mauro Falciati.

ARBITRO: Sgro di Pisa.

RETI: Zichella 2, Terreni, Colangelo.



In rimonta il San Miniato, sotto di due gol alla fine del primo tempo, riesce a rimontare nella ripresa e a portare così a casa una prestazione positiva e che dà fiducia in vista dei prossimi impegni; i ragazzi di mister Falciati sono cresciuti alla distanza e si sono fatti apprezzare per la voglia di rimontare un Pisa 1909 che forse pensava di aver già in tasca la vittoria e che comunque può essere soddisfatto della prestazione sfoderata. Partono subito bene i padroni di casa che si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Zichella che prima va in gol toccando in rete una traversone smanacciato ma non trattenuto dal portiere ospite e poi raddoppia finalizzando al meglio una veloce azione di contropiede. La gara sembra chiusa, ma nella ripresa i ragazzi di mister Falciati prendono in mano il comando delle operazioni e prima accorciano le distanze con Terreni che, lanciato in profondità da Falaschi, entra in area e fulmina il portiere avversario, e poi pareggiano con il gol messo a segno da Colangelo che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, si fa trovare pronto alla deviazione vincente sotto misura. CALCIATORIPIÙ: Bachi, D'Andrea, Zichella (Pisa 1909), Colangelo, Pecunioso, Terreni (San Miniato).

PISA 1909: Rinaldi, Bachi, Susini, Bini, Giannini, Terreni, D'Andrea, Macelloni, Taviani, Zichella, Cazazzi. A disp.: Bombini, Giraldi, Paduano, Bravat&agrave;, Di Caro, Picchi, Lami. All.: Savino Mordag&agrave;.<br >SAN MINIATO BASSO: T. Fogli, Franchini, N. Caponi, Borghini, Tognetti, Falaschi, Nardi, Baroncelli, Montanelli, Cantalino, M. Caponi. A disp.: G. Fogli, Mainardi, Stigliano, Fakkake, Colangelo, Pecunioso, Terreni. All.: Mauro Falciati.<br > ARBITRO: Sgro di Pisa.<br > RETI: Zichella 2, Terreni, Colangelo. In rimonta il San Miniato, sotto di due gol alla fine del primo tempo, riesce a rimontare nella ripresa e a portare cos&igrave; a casa una prestazione positiva e che d&agrave; fiducia in vista dei prossimi impegni; i ragazzi di mister Falciati sono cresciuti alla distanza e si sono fatti apprezzare per la voglia di rimontare un Pisa 1909 che forse pensava di aver gi&agrave; in tasca la vittoria e che comunque pu&ograve; essere soddisfatto della prestazione sfoderata. Partono subito bene i padroni di casa che si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Zichella che prima va in gol toccando in rete una traversone smanacciato ma non trattenuto dal portiere ospite e poi raddoppia finalizzando al meglio una veloce azione di contropiede. La gara sembra chiusa, ma nella ripresa i ragazzi di mister Falciati prendono in mano il comando delle operazioni e prima accorciano le distanze con Terreni che, lanciato in profondit&agrave; da Falaschi, entra in area e fulmina il portiere avversario, e poi pareggiano con il gol messo a segno da Colangelo che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, si fa trovare pronto alla deviazione vincente sotto misura. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Bachi, D'Andrea, Zichella</b> (Pisa 1909), <b>Colangelo, Pecunioso, Terreni</b> (San Miniato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI