• Giovanissimi B GIR.B
  • Forcoli Valdera
  • 2 - 1
  • Bellaria Cappuccini


FORCOLI VALDERA: Nocetti, F. Baggiani, Marianelli, Salvini, Menichetti, Cioni, Baragatti, Fagiolini, Di Maria, Calloni, Barbieri. A disp.: Guerrieri, A. Baggiani, Matteoli, Capocotta, Melai, Bernardeschi, Osama. All.: Tommaso Piccinetti.
BELLARIA CAPP.: Becagli, Ceccherini, Baldacci, Tognetti, Barnini, Signorini, Ventre, Lombardi, Prifti, Tosi, Barbaro. A disp.: Rofrano, Leoncini, Biliotti, Meucci, Mencacci, Orlandi, Caraglio. All.: Roberto Marradi.

ARBITRO: Galluzzi di Pontedera.

RETI: Barbaro, Bernardeschi, Cioni.



Con una vittoria in rimonta il Forcoli sul terreno amico riesce a ribaltare la situazione di svantaggio maturata nel primo tempo e a portare così a casa un altro successo pieno che non può far altro che confermare tutte le qualità fino ad ora messe in mostra. I ragazzi di mister Piccinetti hanno avuto il merito di non demoralizzarsi dopo il gol subito e quello di credere fortemente alla vittoria. Meritava forse qualcosa di più la Bellaria che ha disputato una buona gara e che ha creato non poche difficoltà ai locali grazie ad una grande determinazione e ad un buon gioco. Come detto partono bene gli ospiti che si portano in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete messa a segno da Barbaro che se ne va in contropiede ben lanciato da Tosi e insacca. Nella ripresa però i padroni di casa ribaltano la situazione prima pareggiando con Bernardeschi che insacca con una gran girata al volo su assist di Salvini e poi mettono a segno la rete del successo con Cioni che risolve a suo favore una mischia creatasi in area ospite. CALCIATORIPIÙ: Capocotta, Melani (Forcoli), Tognetti (Bellaria).

FORCOLI VALDERA: Nocetti, F. Baggiani, Marianelli, Salvini, Menichetti, Cioni, Baragatti, Fagiolini, Di Maria, Calloni, Barbieri. A disp.: Guerrieri, A. Baggiani, Matteoli, Capocotta, Melai, Bernardeschi, Osama. All.: Tommaso Piccinetti.<br >BELLARIA CAPP.: Becagli, Ceccherini, Baldacci, Tognetti, Barnini, Signorini, Ventre, Lombardi, Prifti, Tosi, Barbaro. A disp.: Rofrano, Leoncini, Biliotti, Meucci, Mencacci, Orlandi, Caraglio. All.: Roberto Marradi. <br > ARBITRO: Galluzzi di Pontedera.<br > RETI: Barbaro, Bernardeschi, Cioni. Con una vittoria in rimonta il Forcoli sul terreno amico riesce a ribaltare la situazione di svantaggio maturata nel primo tempo e a portare cos&igrave; a casa un altro successo pieno che non pu&ograve; far altro che confermare tutte le qualit&agrave; fino ad ora messe in mostra. I ragazzi di mister Piccinetti hanno avuto il merito di non demoralizzarsi dopo il gol subito e quello di credere fortemente alla vittoria. Meritava forse qualcosa di pi&ugrave; la Bellaria che ha disputato una buona gara e che ha creato non poche difficolt&agrave; ai locali grazie ad una grande determinazione e ad un buon gioco. Come detto partono bene gli ospiti che si portano in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete messa a segno da Barbaro che se ne va in contropiede ben lanciato da Tosi e insacca. Nella ripresa per&ograve; i padroni di casa ribaltano la situazione prima pareggiando con Bernardeschi che insacca con una gran girata al volo su assist di Salvini e poi mettono a segno la rete del successo con Cioni che risolve a suo favore una mischia creatasi in area ospite. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Capocotta, Melani</b> (Forcoli), <b>Tognetti </b>(Bellaria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI