- Allievi B GIR.Lucca
- Santa Maria a Monte
-
0 - 7
- Atletico Lucca
SANTA MARIA A MONTE: Fiorentini, Bua, Tommasini, Buglioni, Pieraccioni, Falchi, Giovanneschi, Montagnani, Funari, Aribi, Mortel. A disp.: Conforti, Fontana, Gazali, Solini. All.: Marco Bernini.
ATLETICO LUCCA: Vannucci, Sourabi, Sutera, Morelli, Butori, Tocchini, Benucci, Risolo, Ricci, Karaj, Carignani. A disp.: Del Prete, Donati, Pucci, Giuliani, Lo Presto. All.: Luca Matteucci.
ARBITRO: D'Anniballe di Pontedera
RETI: Risolo 2, Carignani 2, Ricci, Karaj, autorete pro Atletico Lucca.
Il Santa Maria a Monte fa quello che può per provare a fermare la cavalcata dell'Atletico Lucca, ma gli ospiti non sono affatto in vena di sconti e si impongono con un roboante 7-0 che non lascia molto spazio a recriminazioni: è sicuramente un trionfo fondamentale per la squadra di Matteucci che in questo modo approfitta della contemporanea sconfitta del Pieve San Paolo e aumenta da tre a sei i punti di distacco sui rivali. La resistenza dei locali dura appena otto minuti quando Ricci sblocca la situazione in favore dell'Atletico Lucca, mentre cinque minuti più tardi è Carignani a siglare il raddoppio della capolista e a stendere il morale dei locali. Prima dell'intervallo gli ospiti vanno in rete altre due volte per merito dei sigilli di Karaj e Risolo dimostrando di essere letali sotto porta e tramortendo un Santa Maria a Monte che nonostante l'impegno non riesce ad evitare l'imbarcata. Nella ripresa gli ospiti trovano la via del gol in altre tre circostanze grazie ancora a Risolo e Carignani, che in questo modo segnano una doppietta a testa, e ad una sfortunata autorete che fissa il punteggio sul 7-0. Per l'Atletico Lucca si tratta del ventunesimo successo in stagione e potrebbe rivelarsi decisivo per la vittoria del campionato. Calciatorepiù: Ricci (Atletico Lucca).
SANTA MARIA A MONTE: Fiorentini, Bua, Tommasini, Buglioni, Pieraccioni, Falchi, Giovanneschi, Montagnani, Funari, Aribi, Mortel. A disp.: Conforti, Fontana, Gazali, Solini. All.: Marco Bernini.<br >ATLETICO LUCCA: Vannucci, Sourabi, Sutera, Morelli, Butori, Tocchini, Benucci, Risolo, Ricci, Karaj, Carignani. A disp.: Del Prete, Donati, Pucci, Giuliani, Lo Presto. All.: Luca Matteucci.<br >
ARBITRO: D'Anniballe di Pontedera<br >
RETI: Risolo 2, Carignani 2, Ricci, Karaj, autorete pro Atletico Lucca.
Il Santa Maria a Monte fa quello che può per provare a fermare la cavalcata dell'Atletico Lucca, ma gli ospiti non sono affatto in vena di sconti e si impongono con un roboante 7-0 che non lascia molto spazio a recriminazioni: è sicuramente un trionfo fondamentale per la squadra di Matteucci che in questo modo approfitta della contemporanea sconfitta del Pieve San Paolo e aumenta da tre a sei i punti di distacco sui rivali. La resistenza dei locali dura appena otto minuti quando Ricci sblocca la situazione in favore dell'Atletico Lucca, mentre cinque minuti più tardi è Carignani a siglare il raddoppio della capolista e a stendere il morale dei locali. Prima dell'intervallo gli ospiti vanno in rete altre due volte per merito dei sigilli di Karaj e Risolo dimostrando di essere letali sotto porta e tramortendo un Santa Maria a Monte che nonostante l'impegno non riesce ad evitare l'imbarcata. Nella ripresa gli ospiti trovano la via del gol in altre tre circostanze grazie ancora a Risolo e Carignani, che in questo modo segnano una doppietta a testa, e ad una sfortunata autorete che fissa il punteggio sul 7-0. Per l'Atletico Lucca si tratta del ventunesimo successo in stagione e potrebbe rivelarsi decisivo per la vittoria del campionato. <b>Calciatorepiù: Ricci</b> (Atletico Lucca).