• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 0 - 0
  • Guazzino


S. ALBINO: Pietrini, Duchini, Severini, Pellegrini, Canapini, Mazzi, Fatighenti, Menconi, Fé, Bossini, Pelliccione. A disp.: Calicchio, Pericoli, Martinelli. All.: Faleri.
GUAZZINO: Goracci, Ianmatteo, Del Ciondolo, Paradossi M., Paradossi S., Petrelli, Mema, Bartolozzi, Bernardini, Rizza, Felici. A disp.: Bruschi, Bernardo, Presenti, Ciacci, Betti. All.: Buschi.

ARBITRO: Di Lorenzo Ruggero.
NOTE: espulso Petrelli.



Non è stata certo una bella gara quella andata in scena sul terreno di Sant'Albino tra i termali di casa e il Guazzino. Non è mancata la motivazione ai ragazzi di Bruschi, cui una vittoria avrebbe fatto comodo per scongiurare il difficilissimo turno di play off con il Pievescola, ma la squadra ospite è rimasta in dieci dopo pochi minuti di gioco a causa dell'espulsione di Petrelli, reo di aver rivolto qualche parola di troppo all'indirizzo dell'arbitro Di Lorenzo. Detto questo, va anche messo in evidenza come la partita sia stata pesantemente condizionata dall'incessante pioggia, che non ha permesso giocate di rilievo e a livellato molto i valori in campo a tutto vantaggio dei padroni di casa. Nel computo delle occasioni da rete il Guazzino prevale, con Felici e Rizza che in due circostanze chiamano il portiere di casa a splendidi interventi. Nella ripresa da registrare anche un'occasionissima per Mema, che però da buona posizione non riesce a trovare lo specchio della porta. Il Sant'Albino, che non ha più nulla da chiedere al campionato, gioca sotto ritmo, così l'estremo difensore del Guazzino Goracci viene chiamato in causa solo una volta nell'arco dei 90 minuti.

S. ALBINO: Pietrini, Duchini, Severini, Pellegrini, Canapini, Mazzi, Fatighenti, Menconi, F&eacute;, Bossini, Pelliccione. A disp.: Calicchio, Pericoli, Martinelli. All.: Faleri.<br >GUAZZINO: Goracci, Ianmatteo, Del Ciondolo, Paradossi M., Paradossi S., Petrelli, Mema, Bartolozzi, Bernardini, Rizza, Felici. A disp.: Bruschi, Bernardo, Presenti, Ciacci, Betti. All.: Buschi. <br > ARBITRO: Di Lorenzo Ruggero.<br >NOTE: espulso Petrelli. Non &egrave; stata certo una bella gara quella andata in scena sul terreno di Sant'Albino tra i termali di casa e il Guazzino. Non &egrave; mancata la motivazione ai ragazzi di Bruschi, cui una vittoria avrebbe fatto comodo per scongiurare il difficilissimo turno di play off con il Pievescola, ma la squadra ospite &egrave; rimasta in dieci dopo pochi minuti di gioco a causa dell'espulsione di Petrelli, reo di aver rivolto qualche parola di troppo all'indirizzo dell'arbitro Di Lorenzo. Detto questo, va anche messo in evidenza come la partita sia stata pesantemente condizionata dall'incessante pioggia, che non ha permesso giocate di rilievo e a livellato molto i valori in campo a tutto vantaggio dei padroni di casa. Nel computo delle occasioni da rete il Guazzino prevale, con Felici e Rizza che in due circostanze chiamano il portiere di casa a splendidi interventi. Nella ripresa da registrare anche un'occasionissima per Mema, che per&ograve; da buona posizione non riesce a trovare lo specchio della porta. Il Sant'Albino, che non ha pi&ugrave; nulla da chiedere al campionato, gioca sotto ritmo, cos&igrave; l'estremo difensore del Guazzino Goracci viene chiamato in causa solo una volta nell'arco dei 90 minuti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI