- Allievi B GIR.Lucca
- Valle del Serchio
-
1 - 2
- Calci 2016
VALLE DEL SERCHIO: Poli, Bonugli, Salotti, Valbrighi, Sebastiani, Ridolfi, Gafouri, Marchiori, Moscardini, Larkiki, Angelini. A disp.: Marchetti, Burchietti, Abdiu. All.: Marco Cecchi.
CALCI: L. Di Sacco, Shehu, T. Di Sacco, Simonetti, Nordio, Becherini, Mazzitelli, Garofalo, Bacchi, Toti, Brozi. A disp.: Calloni, Biasci, Berti, Ulivieri. All.: Marco Filidei.
ARBITRO: Matteo Martinelli di Lucca.
RETI: Sebastiani, Toti 2.
NOTE: espulsi Poli e Ridolfi.
Continua il buon momento di forma del Calci di Filidei, che espugna il campo della Valle del Serchio per due a uno: ma quanta fatica per avere la meglio sugli avversari che hanno controllato la partita fino a dieci minuti dalla fine! È una vittoria in extremis quella degli ospiti, propiziata anche dalla doppia espulsione patita dai padroni di casa, in nove per tutto il secondo tempo. Il Valle del Serchio si porta in vantaggio nel primo tempo con Sebastiani che sugli sviluppi di un calcio d'angolo riceve palla al limite dell'area e lascia partire un gran tiro che batte Di Sacco. I padroni di casa sfiorano il raddoppio in chiusura di primo tempo con Marchiori che a tu per tu con il portiere pecca di imprecisione e spreca l'occasione. Nel secondo tempo le cose sembrano continuare ad andare per il verso giusto per la formazione di casa fino all'espulsione del portiere Poli. Al suo posto viene spostato Ridolfi, un centrocampista, e dopo pochi minuti anche lui è costretto a lasciare il campo per espulsione. Adesso il Calci prende coraggio e in undici contro nove trova il pareggio con Toti in contropiede. Il Valle del Serchio non ci sta, e pure in inferiorità numerica si dà da fare per riportarsi in vantaggio: occasione per Larkiki che su calcio d'angolo stacca di testa ma spedisce il pallone fuori di poco. L'inferiorità numerica alla lunga si fa sentire nelle gambe stanche dei padroni di casa, e ne approfitta così il Calci che a tempo scaduto completa l'operazione sorpasso. Ancora Toti scatta sul filo del fuorigioco e riceve un bel pallone filtrante, per poi battere il portiere avversario: è il gol del due a uno finale che consegna i tre punti alla truppa di Marco Filidei dopo una partita soffertissima e che a dieci dalla fine sembrava del tutto compromessa.
Calciatoripiù: Larkiki (Valle del Serchio), Toti (Calci).
Ma.Da.
VALLE DEL SERCHIO: Poli, Bonugli, Salotti, Valbrighi, Sebastiani, Ridolfi, Gafouri, Marchiori, Moscardini, Larkiki, Angelini. A disp.: Marchetti, Burchietti, Abdiu. All.: Marco Cecchi.<br >CALCI: L. Di Sacco, Shehu, T. Di Sacco, Simonetti, Nordio, Becherini, Mazzitelli, Garofalo, Bacchi, Toti, Brozi. A disp.: Calloni, Biasci, Berti, Ulivieri. All.: Marco Filidei.<br >
ARBITRO: Matteo Martinelli di Lucca.<br >
RETI: Sebastiani, Toti 2.<br >NOTE: espulsi Poli e Ridolfi.
Continua il buon momento di forma del Calci di Filidei, che espugna il campo della Valle del Serchio per due a uno: ma quanta fatica per avere la meglio sugli avversari che hanno controllato la partita fino a dieci minuti dalla fine! È una vittoria in extremis quella degli ospiti, propiziata anche dalla doppia espulsione patita dai padroni di casa, in nove per tutto il secondo tempo. Il Valle del Serchio si porta in vantaggio nel primo tempo con Sebastiani che sugli sviluppi di un calcio d'angolo riceve palla al limite dell'area e lascia partire un gran tiro che batte Di Sacco. I padroni di casa sfiorano il raddoppio in chiusura di primo tempo con Marchiori che a tu per tu con il portiere pecca di imprecisione e spreca l'occasione. Nel secondo tempo le cose sembrano continuare ad andare per il verso giusto per la formazione di casa fino all'espulsione del portiere Poli. Al suo posto viene spostato Ridolfi, un centrocampista, e dopo pochi minuti anche lui è costretto a lasciare il campo per espulsione. Adesso il Calci prende coraggio e in undici contro nove trova il pareggio con Toti in contropiede. Il Valle del Serchio non ci sta, e pure in inferiorità numerica si dà da fare per riportarsi in vantaggio: occasione per Larkiki che su calcio d'angolo stacca di testa ma spedisce il pallone fuori di poco. L'inferiorità numerica alla lunga si fa sentire nelle gambe stanche dei padroni di casa, e ne approfitta così il Calci che a tempo scaduto completa l'operazione sorpasso. Ancora Toti scatta sul filo del fuorigioco e riceve un bel pallone filtrante, per poi battere il portiere avversario: è il gol del due a uno finale che consegna i tre punti alla truppa di Marco Filidei dopo una partita soffertissima e che a dieci dalla fine sembrava del tutto compromessa. <b>
Calciatoripiù: Larkiki </b>(Valle del Serchio), <b>Toti </b>(Calci).
Ma.Da.