- Juniores Provinciali GIR.B
- Settignanese
-
2 - 2
- Bagno a Ripoli
SETTIGNANESE: Russo, Amato, Aliti, Braschi, Carnevale, Corti, Chiesi L, Chiesi L., Antonacci, Palamara, Orsini. A disp: Macrì, Lazzara, Rovelli, Picchiani, Giannetto. All.: Braschi.
BAGNO A RIPOLI: Cortellini, Orlandi, Francesconi, Checcucci, Sanmicheli, Ronchi, Relli, Rabatti, Traversi, Roscetti, Piva. A disp: Tucci, Migliorini, Righi, Haxhia, Vendali. All.: Sardi.
RETI: 5' Antonacci, 11' Corti, 37' e 40' Relli.
La partita tra Settignanese e Bagno a Ripoli termena con un pareggio che è il risultato più giusto per quanto visto in campo. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e ne è venuto fuori un match divertente. Succede tutto nel primo tempo con i padroni di casa che passano in vantaggio al 5' grazie ad Antonocci, bomber dei suoi che sfrutta nel migliore dei modi una disattenzione degli ospiti. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio grazie ad una bella iniziativa di Corti. Sul 2-0 la partita è tutt'altro che chiusa, infatti il Bagno a Ripoli mano a mano che passano i minuti guadagna metri e la Settignanese arretra troppo il proprio baricentro di gioco. Così sul finire del primo tempo gli ospiti pareggiano i conti nel giro di tre minuti. Il merito in buona parte va a Relli autore di una doppietta, brava a finalizzare due belle azioni di squadra. Nella ripresa la partita è più aperta che mai, anche se la squadre faticano ad arrivare al tiro. Bagno a Ripoli vicino al vantaggio con Rabatti ma la mira non è delle migliori. I minuti passano senza che il risultato cambi fino al fischio finale dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia. Un punto a testa, alla prossima.
Calciatoripiù: Antonacci 7: il solito bomber, difficile manchi l'appuntamento con il goal. Relli 7: due goal che rimettono in gara la sua squadra; bella partita, sempre al centro del gioco.
SETTIGNANESE: Russo, Amato, Aliti, Braschi, Carnevale, Corti, Chiesi L, Chiesi L., Antonacci, Palamara, Orsini. A disp: Macrì, Lazzara, Rovelli, Picchiani, Giannetto. All.: Braschi.
<br >BAGNO A RIPOLI: Cortellini, Orlandi, Francesconi, Checcucci, Sanmicheli, Ronchi, Relli, Rabatti, Traversi, Roscetti, Piva. A disp: Tucci, Migliorini, Righi, Haxhia, Vendali. All.: Sardi.
<br >
RETI: 5' Antonacci, 11' Corti, 37' e 40' Relli.
La partita tra Settignanese e Bagno a Ripoli termena con un pareggio che è il risultato più giusto per quanto visto in campo. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e ne è venuto fuori un match divertente. Succede tutto nel primo tempo con i padroni di casa che passano in vantaggio al 5' grazie ad Antonocci, bomber dei suoi che sfrutta nel migliore dei modi una disattenzione degli ospiti. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio grazie ad una bella iniziativa di Corti. Sul 2-0 la partita è tutt'altro che chiusa, infatti il Bagno a Ripoli mano a mano che passano i minuti guadagna metri e la Settignanese arretra troppo il proprio baricentro di gioco. Così sul finire del primo tempo gli ospiti pareggiano i conti nel giro di tre minuti. Il merito in buona parte va a Relli autore di una doppietta, brava a finalizzare due belle azioni di squadra. Nella ripresa la partita è più aperta che mai, anche se la squadre faticano ad arrivare al tiro. Bagno a Ripoli vicino al vantaggio con Rabatti ma la mira non è delle migliori. I minuti passano senza che il risultato cambi fino al fischio finale dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia. Un punto a testa, alla prossima. <b>
Calciatoripiù: Antonacci 7:</b> il solito bomber, difficile manchi l'appuntamento con il goal. <b>Relli 7:</b> due goal che rimettono in gara la sua squadra; bella partita, sempre al centro del gioco.