• Giovanissimi Provinciali
  • Torrita Serre
  • 2 - 6
  • Valdarbia


TORRITA-SERRE: Bonini, Bizzadea, Rai, Toppi, Bigozzi, Schiano, Rossi, Gialli, Battistelli, Cassioli, Gangi. A disp.: Goracci. All.: Brocchi.
VALDARBIA: Cerretani, Serra, Morale, Pittalis, Pellegrini, Aurigi, Monaci, D'Auria, Tognazzi, Armini, Scifo. A disp.: Sotiri, Alexander, Kacka. All.: Biliotti.

RETI: Battistelli, Gangi, D'Auria, 2 Tognazzi, Pellegrini, Alexander, Pittalis.



Dopo un inizio travolgente, nel quale la squadra è stata in grado di portarsi avanti di due reti, i turriti di mister Brocchi hanno dovuto cedere il passo alla Valdarbia di Biliotti. Da segnalare, però, che i padroni di casa si presentavano all'incontro senza un portiere di ruolo, e con il povero Bonini sacrificato tra i pali. Nonostante questo il Torrita comincia senza freni inibitori, bello scambio Cassioli-Gangi e pallone che giunge a Battistelli, bravissimo ad incrociare sul palo lontano. Pochi minuti dopo giunge il gol di Gangi..cambiano gli interpreti ma non il risultato, perché l'azione è una fotocopia di quella della prima rete, ma a finalizzare è il numero 11 locale. La Valdarbia, stordita e sorpresa dall'inizio sprint degli avversari, carbura con il passare dei minuti, e alla mezzora accorcia le distanze grazie ad una bordata dalla distanza di D'Auria. Il pareggio ospite è opera di Pellegrini, che svetta su un cross dalla destra e di testa spedisce alle spalle di Bonini. All'intervallo il parziale recita 2-2, ma alla ripresa del gioco la Valdarbia prende definitivamente campo. In avvio segna Alexander con una potente conclusione sotto la traversa a termine di un'azione personale, subito dopo è la volta di Tognazzi, che trova l'impatto vincente sottomisura. A questo punto la resistenza locale va scemando, e nel finale la Valdarbia dilaga. Pittalis pesca il classico gol della domenica con un tiro da distanza proibitiva che si infila nel sette, chiude i conti ancora Tognazzi, che firma la doppietta personale con un tiro da centro area.
CalciatorePiù: segnalazione doverosa per il difensore centrale turrita Bigozzi, che nonostante la caratura dell'avversario si è spesso disimpegnato ostentando grande sicurezza.

TORRITA-SERRE: Bonini, Bizzadea, Rai, Toppi, Bigozzi, Schiano, Rossi, Gialli, Battistelli, Cassioli, Gangi. A disp.: Goracci. All.: Brocchi.<br >VALDARBIA: Cerretani, Serra, Morale, Pittalis, Pellegrini, Aurigi, Monaci, D'Auria, Tognazzi, Armini, Scifo. A disp.: Sotiri, Alexander, Kacka. All.: Biliotti. <br > RETI: Battistelli, Gangi, D'Auria, 2 Tognazzi, Pellegrini, Alexander, Pittalis. Dopo un inizio travolgente, nel quale la squadra &egrave; stata in grado di portarsi avanti di due reti, i turriti di mister Brocchi hanno dovuto cedere il passo alla Valdarbia di Biliotti. Da segnalare, per&ograve;, che i padroni di casa si presentavano all'incontro senza un portiere di ruolo, e con il povero Bonini sacrificato tra i pali. Nonostante questo il Torrita comincia senza freni inibitori, bello scambio Cassioli-Gangi e pallone che giunge a Battistelli, bravissimo ad incrociare sul palo lontano. Pochi minuti dopo giunge il gol di Gangi..cambiano gli interpreti ma non il risultato, perch&eacute; l'azione &egrave; una fotocopia di quella della prima rete, ma a finalizzare &egrave; il numero 11 locale. La Valdarbia, stordita e sorpresa dall'inizio sprint degli avversari, carbura con il passare dei minuti, e alla mezzora accorcia le distanze grazie ad una bordata dalla distanza di D'Auria. Il pareggio ospite &egrave; opera di Pellegrini, che svetta su un cross dalla destra e di testa spedisce alle spalle di Bonini. All'intervallo il parziale recita 2-2, ma alla ripresa del gioco la Valdarbia prende definitivamente campo. In avvio segna Alexander con una potente conclusione sotto la traversa a termine di un'azione personale, subito dopo &egrave; la volta di Tognazzi, che trova l'impatto vincente sottomisura. A questo punto la resistenza locale va scemando, e nel finale la Valdarbia dilaga. Pittalis pesca il classico gol della domenica con un tiro da distanza proibitiva che si infila nel sette, chiude i conti ancora Tognazzi, che firma la doppietta personale con un tiro da centro area. <br ><b>CalciatorePi&ugrave;</b>: segnalazione doverosa per il difensore centrale turrita <b>Bigozzi</b>, che nonostante la caratura dell'avversario si &egrave; spesso disimpegnato ostentando grande sicurezza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI