• Giovanissimi Provinciali
  • San Miniato
  • 2 - 0
  • Policras Sovicille


SAN MINIATO: Donati, Martellini, Toscano, Delprato, Torriti, Rusu, Mari, Bacci, Del Buono, Vodo, Carli. A disp.: Borelli, Romito, Franci, Anichini, Giorgino, Giovannetti, Rubini. All.: Costantini.
POL. SOVICILLE: Fidone, Barone, Graziano, Seferi, Vannuccini, Rizzo, Ceccherini, El Guardy, Bardini, Guglielmi, Mutas. A disp.: Peluso, Colombo, Uzueto, Tomic, Falorni, Seferi. All.: Grandi.

ARBITRO: Perrone.

RETI: 41' Carli, 60' Del Buono.



Vince il San Miniato, e lo fa con merito, ma quella dei ragazzi di Costantini è sembrata davvero un'impresa titanica. Si gioca ad una sola porta ma la grandissima imprecisione al tiro (almeno quindici conclusioni fuori dello specchio della porta) e un po' di sfortuna (un palo e una traversa colpiti da Vodo) fanno finire il primo tempo in parità. La Policras non sembra in grado di impensierire più di tanto i padroni di casa che come detto però non riescono a sfruttare la grande superiorità territoriale. Rusu si danna l'anima sulla fascia destra, mette nel mezzo numerosi palloni ma là nel mezzo nessuno è pronto a ribadire in rete e allora al risposo si va sul risultato ad occhiali e con gli ospiti sempre in partita. Nella ripresa i gol; a sbloccare il risultato è Carli che mette dentro un pallone servitogli da Vodo che davvero non si può sbagliare. Il numero dieci mette il compagno praticamente sulla linea della porta avversaria ed è il gol del vantaggio. Ancora venti minuti ed ecco il raddoppio, finalmente un tiro degno di questo nome centra lo specchio della porta. La conclusione di Del Buono finisce all'incrocio dei pali e per Fidone non c'è niente da fare.

SAN MINIATO: Donati, Martellini, Toscano, Delprato, Torriti, Rusu, Mari, Bacci, Del Buono, Vodo, Carli. A disp.: Borelli, Romito, Franci, Anichini, Giorgino, Giovannetti, Rubini. All.: Costantini.<br >POL. SOVICILLE: Fidone, Barone, Graziano, Seferi, Vannuccini, Rizzo, Ceccherini, El Guardy, Bardini, Guglielmi, Mutas. A disp.: Peluso, Colombo, Uzueto, Tomic, Falorni, Seferi. All.: Grandi.<br > ARBITRO: Perrone.<br > RETI: 41' Carli, 60' Del Buono. Vince il San Miniato, e lo fa con merito, ma quella dei ragazzi di Costantini &egrave; sembrata davvero un'impresa titanica. Si gioca ad una sola porta ma la grandissima imprecisione al tiro (almeno quindici conclusioni fuori dello specchio della porta) e un po' di sfortuna (un palo e una traversa colpiti da Vodo) fanno finire il primo tempo in parit&agrave;. La Policras non sembra in grado di impensierire pi&ugrave; di tanto i padroni di casa che come detto per&ograve; non riescono a sfruttare la grande superiorit&agrave; territoriale. Rusu si danna l'anima sulla fascia destra, mette nel mezzo numerosi palloni ma l&agrave; nel mezzo nessuno &egrave; pronto a ribadire in rete e allora al risposo si va sul risultato ad occhiali e con gli ospiti sempre in partita. Nella ripresa i gol; a sbloccare il risultato &egrave; Carli che mette dentro un pallone servitogli da Vodo che davvero non si pu&ograve; sbagliare. Il numero dieci mette il compagno praticamente sulla linea della porta avversaria ed &egrave; il gol del vantaggio. Ancora venti minuti ed ecco il raddoppio, finalmente un tiro degno di questo nome centra lo specchio della porta. La conclusione di Del Buono finisce all'incrocio dei pali e per Fidone non c'&egrave; niente da fare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI