- Esordienti GIR.B
- Olmoponte Arezzo
-
3 - 0
- Tuscar
OLMOPONTE B: Palazzi, Bulletti, Magi, Fratini, Franchi, Rossi D., Talladira, Capacci, Agostini, Canapini, Rauti. A disp.: Carnevali, Sorini, Rossi R., Raslan, Borri, Tiradritti, Zuccherelli. All.: Fabrizio Malentacca.
TUSCAR: Occhini, Bonini, Bartoli, Merli, Dirindelli, Papini, Chiafari, Fattorini, Cetoloni, Zichi, Sperti. A disp.: Ermini, Catalani. All.: Alvaro Frappi.
ARBITRO: Iozzino di Arezzo.
RETI: Magi, Zuccherelli 2.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Ris. Figc: 3-0.
La partita è vinta con merito dai padroni di casa, che si impongono per 1-0 in ciascun tempo. L'Olmoponte si conferma così squadra tosta, con ottima fisicità e buone individualità e con un gruppo davvero interessante. Gli ospiti, dal canto loro, hanno giocato concentrati, ma il divario tra le due squadre è apparso subito netto, soprattutto dal punto di vista atletico e fisico (in rosa la Tuscar ha diversi 2004). Il gol del primo tempo è su calcio di rigore, apparso generoso, e trasformato da Magi. Le reti del secondo e del terzo parziale sono invece di Zuccherelli: il primo gol arriva su palla respinta dalla traversa su tiro di Borri, il secondo di testa su corta respinta del portiere sulla conclusione di Rossi D.. Tutto sommato è stata un gara corretta: molto bene l'Olmoponte, che ha meritato, mentre si registra la crescita di qualche 2003 e 2004 nelle fila della Tuscar.
Calciatoripiù: Canapini e Agostini (Olmoponte B), Dirindelli, Bartoli e Chiafari (Tuscar).
OLMOPONTE B: Palazzi, Bulletti, Magi, Fratini, Franchi, Rossi D., Talladira, Capacci, Agostini, Canapini, Rauti. A disp.: Carnevali, Sorini, Rossi R., Raslan, Borri, Tiradritti, Zuccherelli. All.: Fabrizio Malentacca.<br >TUSCAR: Occhini, Bonini, Bartoli, Merli, Dirindelli, Papini, Chiafari, Fattorini, Cetoloni, Zichi, Sperti. A disp.: Ermini, Catalani. All.: Alvaro Frappi. <br >
ARBITRO: Iozzino di Arezzo.<br >
RETI: Magi, Zuccherelli 2. <br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Ris. Figc: 3-0.
La partita è vinta con merito dai padroni di casa, che si impongono per 1-0 in ciascun tempo. L'Olmoponte si conferma così squadra tosta, con ottima fisicità e buone individualità e con un gruppo davvero interessante. Gli ospiti, dal canto loro, hanno giocato concentrati, ma il divario tra le due squadre è apparso subito netto, soprattutto dal punto di vista atletico e fisico (in rosa la Tuscar ha diversi 2004). Il gol del primo tempo è su calcio di rigore, apparso generoso, e trasformato da Magi. Le reti del secondo e del terzo parziale sono invece di Zuccherelli: il primo gol arriva su palla respinta dalla traversa su tiro di Borri, il secondo di testa su corta respinta del portiere sulla conclusione di Rossi D.. Tutto sommato è stata un gara corretta: molto bene l'Olmoponte, che ha meritato, mentre si registra la crescita di qualche 2003 e 2004 nelle fila della Tuscar. <b>
Calciatoripiù: Canapini</b> e <b>Agostini </b>(Olmoponte B), <b>Dirindelli, Bartoli</b> e <b>Chiafari </b>(Tuscar).