- Giovanissimi Provinciali
-
Rapolano Terme
-
0 - 2
-
Sinalunghese
RAPOLANO: Gennai, Pazzaglia, Hilla, Cortonesi, Maina, Bossini, Maffei, Bischeri, Ettoufi, Djemaili, Pistella. A disp.: Bonelli, Koqinay, De Santis. All.: Mucciarelli.
SINALUNGHESE: Oglialoro, De Nigris, Scali, Renzini, Dominici, Dell'Avanzato, Fiorilli, Ligioni, Sabin, Dondi, Tavanti. A disp.: Bellotti, Lucci, Riccucci, Redian. All.: Moroni.
RETI: Dondi, Fiorilli.
Con un gol per tempo la Sinalunghese passa sull'ostico campo di Rapolano. Termali molto arcigni e ben registrati a livello tattico, e ospiti che hanno dovuto mantenere alta l'intensità del gioco per uscire vincitori. Dopo una fase sostanzialmente equilibrata, con la Sinalunghese che tiene maggiormente palla e il Rapolano che chiude tutti gli spazi, il risultato si sblocca intorno al ventesimo. Bravissimo Dondi ad approfittare della prima vera amnesia difensiva del pacchetto arretrato del Rapolano, che concede uno spazio centrale nel quale il numero dieci si infila per battere Gennai in uscita disperata. Nella ripresa la partita resta combattuta, ma la squadra di Moroni dispone di individualità importanti, in grado di fare la differenza. È il caso di Fiorilli, che a metà tempo fa tutto da solo, si libera di due avversari e anticipa l'intervento basso del numero uno termale, 2-0. A questo punto i rossoblu possono gestire, difendendo il doppio vantaggio sino al fischio finale. A conclusione ancora complimenti al Rapolano, che pur senza costruire molto in avanti, si è reso protagonista di una gara vivace e intensa.
CalciatoriPiù: per la Sinalunghese, nota di merito per l'autore del secondo gol Fiorilli e soprattutto per il terzino sinistro Dominici.
RAPOLANO: Gennai, Pazzaglia, Hilla, Cortonesi, Maina, Bossini, Maffei, Bischeri, Ettoufi, Djemaili, Pistella. A disp.: Bonelli, Koqinay, De Santis. All.: Mucciarelli. <br >SINALUNGHESE: Oglialoro, De Nigris, Scali, Renzini, Dominici, Dell'Avanzato, Fiorilli, Ligioni, Sabin, Dondi, Tavanti. A disp.: Bellotti, Lucci, Riccucci, Redian. All.: Moroni.<br >
RETI: Dondi, Fiorilli.
Con un gol per tempo la Sinalunghese passa sull'ostico campo di Rapolano. Termali molto arcigni e ben registrati a livello tattico, e ospiti che hanno dovuto mantenere alta l'intensità del gioco per uscire vincitori. Dopo una fase sostanzialmente equilibrata, con la Sinalunghese che tiene maggiormente palla e il Rapolano che chiude tutti gli spazi, il risultato si sblocca intorno al ventesimo. Bravissimo Dondi ad approfittare della prima vera amnesia difensiva del pacchetto arretrato del Rapolano, che concede uno spazio centrale nel quale il numero dieci si infila per battere Gennai in uscita disperata. Nella ripresa la partita resta combattuta, ma la squadra di Moroni dispone di individualità importanti, in grado di fare la differenza. È il caso di Fiorilli, che a metà tempo fa tutto da solo, si libera di due avversari e anticipa l'intervento basso del numero uno termale, 2-0. A questo punto i rossoblu possono gestire, difendendo il doppio vantaggio sino al fischio finale. A conclusione ancora complimenti al Rapolano, che pur senza costruire molto in avanti, si è reso protagonista di una gara vivace e intensa.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la Sinalunghese, nota di merito per l'autore del secondo gol <b>Fiorilli </b>e soprattutto per il terzino sinistro <b>Dominici</b>.