- Giovanissimi Regionali GIR.A - Elite
-
Jolly Montemurlo
-
4 - 0
-
Stiava
JOLLY E MONTEMURLO: Fabiano, Gacci, Bugiani, Raneri, Toccaceli, Grande, Bertini, Barozzi , Caca, Tozaj, Paradiso. A disp: Cardaci, Borselli, Corti, Giunta, Mazza, Merlini, Francis. All. Simone Guerrieri.
STIAVA: Magliulo, Frateschi, Pacchini, Bandini, Rivieri, Pedonesi, Preci, Della Latta, Iadevaia, Corradino.hixha. A disp: Cerri, Maccioni, Micheli. All.: Maximiliano Magliulo.
ARBITRO: Sig. Ponzio di Firenze.
RETI: 26' Bertini, 43' Toccaceli, 50' e 63' Caca.
Si impone con quattro reti il Jolly e Montemurlo di mister Guerrieri che batte uno Stavia volenteroso ma poco concreto dalle parti del numero 1 pratese Fabiano. Si complica il cammino della formazione versiliese che subisce la quinta sconfitta consecutiva, mentre i ragazzi di casa riscattano la sconfitta di domenica scorsa subita contro la Pro Livorno Sorgenti. Il vento disturba molto le squadre in campo che faticano a giocare il pallone con precisione. Nonostante ciò fin dai primi minuti i locali cercano con insistenza la rete, anche se la manovra non risulta fluida. Al 20' Caca dalla destra pesca Barozzi in area che colpisce la traversa. Il gol è nell'aria ed infatti al 26' il vantaggio del Jolly è cosa fatta: Raneri batte una punizione dal limite, il portiere respinge e Bertini è il più lesto a ribattere in rete per l'uno a zero.
Nel secondo tempo nonostante siano in vantaggio i locali, continua il monologo del Jolly e Montemurlo che continuano ad attaccare e a cercare con insistenza la rete. All'8' arriva il raddoppio dei locali: Toccacelibatte Magliulo con una bella girata al volo su angolo di Tozaj. Gli ospiti, a questo punto della gara, appaiono in difficoltà e non riescono a reagire. Al 15' arriva il terzo gol dei locali con Caca, che non spreca un invito di Bertini dalla destra ed insacca con un colpo da biliardo. Al 28' è ancora Caca che scatta sul filo del fuorigioco e batte il portiere in uscita per il definitivo quattro a zero. Per il Jolly arriva così la seconda vittoria in campionato che consente ai ragazzi di Guerrieri di salire a quota 8 punti in classifica.
Aerre
JOLLY E MONTEMURLO: Fabiano, Gacci, Bugiani, Raneri, Toccaceli, Grande, Bertini, Barozzi , Caca, Tozaj, Paradiso. A disp: Cardaci, Borselli, Corti, Giunta, Mazza, Merlini, Francis. All. Simone Guerrieri.<br >STIAVA: Magliulo, Frateschi, Pacchini, Bandini, Rivieri, Pedonesi, Preci, Della Latta, Iadevaia, Corradino.hixha. A disp: Cerri, Maccioni, Micheli. All.: Maximiliano Magliulo.<br >
ARBITRO: Sig. Ponzio di Firenze.<br >
RETI: 26' Bertini, 43' Toccaceli, 50' e 63' Caca.
Si impone con quattro reti il Jolly e Montemurlo di mister Guerrieri che batte uno Stavia volenteroso ma poco concreto dalle parti del numero 1 pratese Fabiano. Si complica il cammino della formazione versiliese che subisce la quinta sconfitta consecutiva, mentre i ragazzi di casa riscattano la sconfitta di domenica scorsa subita contro la Pro Livorno Sorgenti. Il vento disturba molto le squadre in campo che faticano a giocare il pallone con precisione. Nonostante ciò fin dai primi minuti i locali cercano con insistenza la rete, anche se la manovra non risulta fluida. Al 20' Caca dalla destra pesca Barozzi in area che colpisce la traversa. Il gol è nell'aria ed infatti al 26' il vantaggio del Jolly è cosa fatta: Raneri batte una punizione dal limite, il portiere respinge e Bertini è il più lesto a ribattere in rete per l'uno a zero. <br >Nel secondo tempo nonostante siano in vantaggio i locali, continua il monologo del Jolly e Montemurlo che continuano ad attaccare e a cercare con insistenza la rete. All'8' arriva il raddoppio dei locali: Toccacelibatte Magliulo con una bella girata al volo su angolo di Tozaj. Gli ospiti, a questo punto della gara, appaiono in difficoltà e non riescono a reagire. Al 15' arriva il terzo gol dei locali con Caca, che non spreca un invito di Bertini dalla destra ed insacca con un colpo da biliardo. Al 28' è ancora Caca che scatta sul filo del fuorigioco e batte il portiere in uscita per il definitivo quattro a zero. Per il Jolly arriva così la seconda vittoria in campionato che consente ai ragazzi di Guerrieri di salire a quota 8 punti in classifica.
Aerre