- Giovanissimi Provinciali
-
Chiantigiana
-
0 - 2
-
San gimignanosport
CHIANTIGIANA: Fanetti, Mazzilli, Pagni, Bernardoni, Braha, Semplici, Elezi, Merzini, Spiranek, Guja, Reca. A disp.: Vannetti, Rossi, Kostandin, Husckic. All.: Matteuzzi Franco.
SANGIMIGNANO: Terrosi, Attuoni, Corsoni S., Dado, Corsoni F., Spinelli, Petreni, Errico, Morelli, Logi, Sirigu. A disp.: Testi, Chiru, Fiaschi, Garosi, Latino, Mariani, Simone. All.: Rossi Alarico.
ARBITRO: Casini di Siena.
RETI: 15' Sirigu, 65' Petreni.
Partita ben giocata da entrambe le squadre, e che si conclude con la vittoria del Sangimignano maturata grazie a due reti nel primo tempo. Ospiti in vantaggio al quarto d'ora con Sirigu, che si inserisce centralmente e batte Fanetti. La Chiantigiana, però, per tutto il primo tempo resta in partita, opponendo grande intensità alla manovra ben impostata dagli ospiti. La squadra di Matteuzzi gioca senza paura, e poco dopo il ventesimo sfiora il pareggio con una punizione di Bernardoni che finisce di pochissimo a lato della porta difesa da Terrosi. Nella ripresa ancora grande equilibrio, anche se con il passare dei minuti i ragazzi di Rossi crescono, costruendo via via maggiori opportunità per raddoppiare. Per vedere il 2-0, complice anche la resistenza dei chiantigiani, bisogna quindi aspettare il 65', quando Petreni indovina il sette con una gran bordata da fuori area..partita chiusa. Molto buona la direzione arbitrale.
CalciatoriPiù: per la Chiantigiana da segnalare Bernardoni, Pagni e Spiranek, per il Sangimignano gli autori dei gol Sirigu e Petreni, assieme a loro Attuoni.
CHIANTIGIANA: Fanetti, Mazzilli, Pagni, Bernardoni, Braha, Semplici, Elezi, Merzini, Spiranek, Guja, Reca. A disp.: Vannetti, Rossi, Kostandin, Husckic. All.: Matteuzzi Franco.<br >SANGIMIGNANO: Terrosi, Attuoni, Corsoni S., Dado, Corsoni F., Spinelli, Petreni, Errico, Morelli, Logi, Sirigu. A disp.: Testi, Chiru, Fiaschi, Garosi, Latino, Mariani, Simone. All.: Rossi Alarico.<br >
ARBITRO: Casini di Siena.<br >
RETI: 15' Sirigu, 65' Petreni.
Partita ben giocata da entrambe le squadre, e che si conclude con la vittoria del Sangimignano maturata grazie a due reti nel primo tempo. Ospiti in vantaggio al quarto d'ora con Sirigu, che si inserisce centralmente e batte Fanetti. La Chiantigiana, però, per tutto il primo tempo resta in partita, opponendo grande intensità alla manovra ben impostata dagli ospiti. La squadra di Matteuzzi gioca senza paura, e poco dopo il ventesimo sfiora il pareggio con una punizione di Bernardoni che finisce di pochissimo a lato della porta difesa da Terrosi. Nella ripresa ancora grande equilibrio, anche se con il passare dei minuti i ragazzi di Rossi crescono, costruendo via via maggiori opportunità per raddoppiare. Per vedere il 2-0, complice anche la resistenza dei chiantigiani, bisogna quindi aspettare il 65', quando Petreni indovina il sette con una gran bordata da fuori area..partita chiusa. Molto buona la direzione arbitrale. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la Chiantigiana da segnalare <b>Bernardoni</b>, <b>Pagni </b>e <b>Spiranek</b>, per il Sangimignano gli autori dei gol <b>Sirigu </b>e <b>Petreni</b>, assieme a loro <b>Attuoni</b>.