• Juniores Provinciali GIR.B
  • Atletica Castello
  • 4 - 0
  • Settimello


A.CASTELLO: Petri, Pantiferi, Ferrara, Lombardi, Picchioni, Nuzzi, Bonfiglio (Profilato), Manzani (Vignolini), Bruni Angelo (Moschini), Bruni Andrea, Giacomelli, Zedda (Bartoli). A disp.: Tarchiani, Gensini. All.: Megli.

SETTIMELLO: Caponi, Imperiale, Varlecchi, Mannini, Catarzi, Donnini, Coltellini, Martini, Allegretti, Orsini, Garziano. A disp.: Kodjo, Lilla, Ricciardi, Rossi. All.: Graziani Simone.


ARBITRO: Aldo Mehmeti di Firenze


RETI: Bonfiglio, Moschini, Giacomelli 2



Il Castello vuol fare sul serio. Su questo non sembrano esserci dubbi, visto che è arrivata anche in quest'occasione una vittoria, la terza su tre, che i punti sono nove e che la posizione in classifica è avanti a tutte le altre. 4-0 sul Settimello, e partita mai in discussione. Anche se ad iniziare bene sono proprio gli ospiti, che vengono però presto messi alle corde dalla formazione di mister Megli, che passa in vantaggio nel primo tempo grazie a un gran gol da fuori area di Bonfiglio. Il pressing del Castello non accenna a diminuire, e i padroni di casa si fanno ulteriormente sotto con i due fratelli Bruni, le cui conclusioni non sono granchè fortunate. Il primo tempo si chiude così con i padroni di casa in vantaggio per 1-0, ed in superiorità numerica (espulso nel frattempo Catarzi). Nella ripresa al 47' Moschini appena entrato al posto di Buni Angelo raddoppia. La gara non è più in discussione a questo punto ed il risultato è acquisito dalla capolista. Sale in cattedra Giacomelli che, con una doppietta personale, fissa sul 4-0 il risultato finale a favore della squadra di casa.

CALCIATORI PIU': Super Castello. Da sottolineare la prova di Andrea Bruni, e quella di un Giacomelli versione bomber di razza.

A.CASTELLO: Petri, Pantiferi, Ferrara, Lombardi, Picchioni, Nuzzi, Bonfiglio (Profilato), Manzani (Vignolini), Bruni Angelo (Moschini), Bruni Andrea, Giacomelli, Zedda (Bartoli). A disp.: Tarchiani, Gensini. All.: Megli. <br >SETTIMELLO: Caponi, Imperiale, Varlecchi, Mannini, Catarzi, Donnini, Coltellini, Martini, Allegretti, Orsini, Garziano. A disp.: Kodjo, Lilla, Ricciardi, Rossi. All.: Graziani Simone. <br > ARBITRO: Aldo Mehmeti di Firenze <br > RETI: Bonfiglio, Moschini, Giacomelli 2 Il Castello vuol fare sul serio. Su questo non sembrano esserci dubbi, visto che &egrave; arrivata anche in quest'occasione una vittoria, la terza su tre, che i punti sono nove e che la posizione in classifica &egrave; avanti a tutte le altre. 4-0 sul Settimello, e partita mai in discussione. Anche se ad iniziare bene sono proprio gli ospiti, che vengono per&ograve; presto messi alle corde dalla formazione di mister Megli, che passa in vantaggio nel primo tempo grazie a un gran gol da fuori area di Bonfiglio. Il pressing del Castello non accenna a diminuire, e i padroni di casa si fanno ulteriormente sotto con i due fratelli Bruni, le cui conclusioni non sono granch&egrave; fortunate. Il primo tempo si chiude cos&igrave; con i padroni di casa in vantaggio per 1-0, ed in superiorit&agrave; numerica (espulso nel frattempo Catarzi). Nella ripresa al 47' Moschini appena entrato al posto di Buni Angelo raddoppia. La gara non &egrave; pi&ugrave; in discussione a questo punto ed il risultato &egrave; acquisito dalla capolista. Sale in cattedra Giacomelli che, con una doppietta personale, fissa sul 4-0 il risultato finale a favore della squadra di casa. <br ><b>CALCIATORI PIU': </b>Super Castello. Da sottolineare la prova di <b>Andrea Bruni</b>, e quella di un <b>Giacomelli</b> versione bomber di razza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI