- Giovanissimi Provinciali
-
Luigi Meroni
-
0 - 2
-
Valdarbia
LUIGI MERONI: Lusini, Catana, Danti, Caramanico, Gamberucci, Bichi, D'Agosto Daniele, Pucci, Coko, Carloni, D'Agosto Davide. A disp.: Pifferi, Pagano, Caserta, Lattanzio, Leoncini, Paradisi, Marturano. All.: Fiorenzani.
VALDARBIA: Sotiri, Serra, Cioni, Pittalis, Pellegrini, Aurigi, Marino, Kacka, Tognazzi, D'Auria, Morale. A disp.: Cerretani, Monaci, Armini, Alexander. All.: Biliotti.
RETI: Pellegrini, D'Auria.
Si parte subito forte, e dopo cinque minuti c'è una verticalizzazione di D'Auria per Marino che conclude trovando la pronta risposta di Lusini. Passano pochi minuti e una punizione dalla trequarti di Catana si stampa sulla traversa a portiere battuto. Al 20' grande conclusione di D'Auria che però mette alto di poco. Due minuti più tardi Serra recupera palla a centrocampo e smista verso Tognazzi che conclude di poco a lato. Al 25' grande palla di Coko a servire Carloni, quest'ultimo batte a rete sfiorando la traversa. Ancora Valdarbia nel finale di tempo, con Morale che prende palla e serve Marino che conclude a fil di palo. Nella ripresa ancora guizzo di Marino dalla lunga distanza, ma Lusini è attento e non si fa sorprendere. Sul capovolgimento di fronte contropiede del Luigi Meroni con Catana che a tu per tu con il portiere spara alto. Ad un quarto d'ora dalla fine c'è un calcio d'angolo per la Valdarbia, Pellegrini approfitta del buco difensivo e mette dentro. A questo punto il Meroni si sbilancia portandosi nella metà campo ospite e Catana sbaglia un gol facile a pochi passi dal portiere. A cinque minuti dal termine, sugli sviluppi di una rimessa laterale, D'Auria si presenta a tu per tu con Lusini e fissa il 2-0.
Calciatori Più: il Meroni vede in evidenza il portiere Lusini e il difensore Bichi. Nella Valdarbia c'è Marino una spanna sopra tutti.
LUIGI MERONI: Lusini, Catana, Danti, Caramanico, Gamberucci, Bichi, D'Agosto Daniele, Pucci, Coko, Carloni, D'Agosto Davide. A disp.: Pifferi, Pagano, Caserta, Lattanzio, Leoncini, Paradisi, Marturano. All.: Fiorenzani. <br >VALDARBIA: Sotiri, Serra, Cioni, Pittalis, Pellegrini, Aurigi, Marino, Kacka, Tognazzi, D'Auria, Morale. A disp.: Cerretani, Monaci, Armini, Alexander. All.: Biliotti. <br >
RETI: Pellegrini, D'Auria.
Si parte subito forte, e dopo cinque minuti c'è una verticalizzazione di D'Auria per Marino che conclude trovando la pronta risposta di Lusini. Passano pochi minuti e una punizione dalla trequarti di Catana si stampa sulla traversa a portiere battuto. Al 20' grande conclusione di D'Auria che però mette alto di poco. Due minuti più tardi Serra recupera palla a centrocampo e smista verso Tognazzi che conclude di poco a lato. Al 25' grande palla di Coko a servire Carloni, quest'ultimo batte a rete sfiorando la traversa. Ancora Valdarbia nel finale di tempo, con Morale che prende palla e serve Marino che conclude a fil di palo. Nella ripresa ancora guizzo di Marino dalla lunga distanza, ma Lusini è attento e non si fa sorprendere. Sul capovolgimento di fronte contropiede del Luigi Meroni con Catana che a tu per tu con il portiere spara alto. Ad un quarto d'ora dalla fine c'è un calcio d'angolo per la Valdarbia, Pellegrini approfitta del buco difensivo e mette dentro. A questo punto il Meroni si sbilancia portandosi nella metà campo ospite e Catana sbaglia un gol facile a pochi passi dal portiere. A cinque minuti dal termine, sugli sviluppi di una rimessa laterale, D'Auria si presenta a tu per tu con Lusini e fissa il 2-0. <br ><b>Calciatori Più</b>: il Meroni vede in evidenza il portiere <b>Lusini </b>e il difensore <b>Bichi</b>. Nella Valdarbia c'è <b>Marino </b>una spanna sopra tutti.