• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sales
  • 4 - 1
  • Bagno a Ripoli


SALES: Aloisi, Cadeddu, Peroni, Fortini, Urso, Ghilli, Paolini, Righini, Asso, Ormi, Isnin. A disp.: Lo Castro, Cherici, Corsi, Lombardi, Marotta. All.: Scianca.

BAGNO A RIPOLI: Ciucci, Rondinone, Francesconi, Giuntoli, Sammicheli, Ronti, Traversi, Checchucci, Marcaccini, Martinez, Relli. Entrati: Rossetti, Migliorini, Rabatti. A disp.: Monzoni, Ricci, Morozzi. All.: Sardi.


RETI: Paolini, Asso 2, Ormi, Sammicheli



Una Sales versione schiacciasassi regola in apertura di gara la pratica Bagno a Ripoli e chiude dopo solo venti minuti i conti tra le due formazioni in campo. Raramente si assiste a partenze così convincenti da parte di una delle squadre in campo, ma questo è successo davvero sabato al Don Bosco di via Gioberti. Nei primi venti minuti di gioco, infatti, la Sales affonda per ben quattro volte il colpo, lasciando poche speranze residue alla formazione ospite che si riprende solo nel finale della frazione. Il Bagno a Ripoli, infatti, nei primi venti minuti è letteralmente preso di infilata dalla formazione di mister Scianca. Ispiratissimo Isnin, che con i suoi cross innesca al meglio le punte. Così nasce sia il primo gol, messo a segno da Ormi, che il raddoppio poco dopo segnato da Asso. E' solo l'inizio, perché subito dopo la formazione di casa triplica con un bel tiro da fuori di Paolini. La parola fine alla gara viene messa nuovamente da bomber Asso, come sempre uno dei più positivi tra i suoi, che in contropiede al 20' segna il gol del 4-0. A questo punto il furore agonistico della Sales si placa, e il Bagno a Ripoli può cominciare a venir fuori da una situazione non facile. Gli ospiti segnano infatti il gol della bandiera alla fine del primo tempo grazie a Sammicheli. Da segnalare che nel proseguio della gara le due formazioni restano entrambe in dieci: nel Bagno a Ripoli viene espulso Martinez, mentre è il portiere della Sales Aloisi a prendere anzitempo la via degli spogliatoi nel secondo tempo per un fallo da ultimo uomo. Nel corso della ripresa il tema tattico è molto semplice: il Bagno a Ripoli cerca di impensierire la difesa locale con attacchi che però si rivelano non molto ispirati, e la Sales controlla ripartendo in contropiede. Si giunge così al 90' che consegna alla Sales tre buoni punti.

CALCIATORI PIU': Isnin è l'uomo assist giusto per Asso, che come al solito si conferma bomber di lusso per la categoria. Bene anche Ormi.

SALES: Aloisi, Cadeddu, Peroni, Fortini, Urso, Ghilli, Paolini, Righini, Asso, Ormi, Isnin. A disp.: Lo Castro, Cherici, Corsi, Lombardi, Marotta. All.: Scianca. <br >BAGNO A RIPOLI: Ciucci, Rondinone, Francesconi, Giuntoli, Sammicheli, Ronti, Traversi, Checchucci, Marcaccini, Martinez, Relli. Entrati: Rossetti, Migliorini, Rabatti. A disp.: Monzoni, Ricci, Morozzi. All.: Sardi. <br > RETI: Paolini, Asso 2, Ormi, Sammicheli Una Sales versione schiacciasassi regola in apertura di gara la pratica Bagno a Ripoli e chiude dopo solo venti minuti i conti tra le due formazioni in campo. Raramente si assiste a partenze cos&igrave; convincenti da parte di una delle squadre in campo, ma questo &egrave; successo davvero sabato al Don Bosco di via Gioberti. Nei primi venti minuti di gioco, infatti, la Sales affonda per ben quattro volte il colpo, lasciando poche speranze residue alla formazione ospite che si riprende solo nel finale della frazione. Il Bagno a Ripoli, infatti, nei primi venti minuti &egrave; letteralmente preso di infilata dalla formazione di mister Scianca. Ispiratissimo Isnin, che con i suoi cross innesca al meglio le punte. Cos&igrave; nasce sia il primo gol, messo a segno da Ormi, che il raddoppio poco dopo segnato da Asso. E' solo l'inizio, perch&eacute; subito dopo la formazione di casa triplica con un bel tiro da fuori di Paolini. La parola fine alla gara viene messa nuovamente da bomber Asso, come sempre uno dei pi&ugrave; positivi tra i suoi, che in contropiede al 20' segna il gol del 4-0. A questo punto il furore agonistico della Sales si placa, e il Bagno a Ripoli pu&ograve; cominciare a venir fuori da una situazione non facile. Gli ospiti segnano infatti il gol della bandiera alla fine del primo tempo grazie a Sammicheli. Da segnalare che nel proseguio della gara le due formazioni restano entrambe in dieci: nel Bagno a Ripoli viene espulso Martinez, mentre &egrave; il portiere della Sales Aloisi a prendere anzitempo la via degli spogliatoi nel secondo tempo per un fallo da ultimo uomo. Nel corso della ripresa il tema tattico &egrave; molto semplice: il Bagno a Ripoli cerca di impensierire la difesa locale con attacchi che per&ograve; si rivelano non molto ispirati, e la Sales controlla ripartendo in contropiede. Si giunge cos&igrave; al 90' che consegna alla Sales tre buoni punti. <br ><b>CALCIATORI PIU': Isnin</b> &egrave; l'uomo assist giusto per <b>Asso</b>, che come al solito si conferma bomber di lusso per la categoria. Bene anche <b>Ormi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI