• Terza Categoria
  • Guazzino
  • 2 - 0
  • Voluntas Trequanda


GUAZZINO: Goracci, Ianmatteo, Betti, Fanotti, Bartolozzi (70' Brandini), Milan, Petrelli, Bernardini, Presenti (64' Paradossi M.) Mema, Felici. A disp.: Bernardo, Paradossi S., Tavanti A., Gennari. All.: Bruschi.
V. TREQUANDA: Marianelli, Silvestri, Francini, Zambri, Calderini (70' Valdambrini), Bernetti, Sorrentino, Paesano, Barbi, Elmazi, Lazzari (65' Ciprian). A disp.: Bartoli, Dolente, Bindi, Dridi, Tarquini. All.: Bindi.

ARBITRO: Bruno Gallo di Siena.

RETI: 45' Betti, 90' Mema.



Il Guazzino riesce a portare a casa i tre punti con due reti allo scadere dei tempi. Gara come da pronostico molto sentita, e caratterizzata dal folto pubblico che ha dato colore a questo bel derby di alta classifica. Nella prima mezzora però le due squadre non tengono fede alle aspettative, venendo pesantemente condizionate dal grande caldo che impone una fase di ambientamento. Al 35' il match si accende con l'espulsione diretta di Paesano, che lascia il Trequanda in dieci. Presenti ci prova subito su punizione ma mette fuori, poi al 45' i locali passano con Betti, che riceve da Mema e batte l'incolpevole Marianelli. In avvio di ripresa c'è una buona opportunità per Petrelli che però mette alto, la risposta del Trequanda è affidata ad una botta da fuori di Elmazi sulla quale Goracci si supera mettendo in angolo. Al 75' Paradossi mette fuori di testa da ottima posizione, mentre a 5 dal termine è Mema a divorarsi un gol fatto su assist al bacio dalla destra di Ciacci. Proprio al 90' il Guazzino legittima la superiorità mostrata nelle fasi finali con il raddoppio di Mema, che con la complicità di Marianelli si fa perdonare l'errore precedente e fissa il definitivo 2-0. Buono l'arbitraggio del Sig. Bruno Gallo Giuseppe.

GUAZZINO: Goracci, Ianmatteo, Betti, Fanotti, Bartolozzi (70' Brandini), Milan, Petrelli, Bernardini, Presenti (64' Paradossi M.) Mema, Felici. A disp.: Bernardo, Paradossi S., Tavanti A., Gennari. All.: Bruschi.<br >V. TREQUANDA: Marianelli, Silvestri, Francini, Zambri, Calderini (70' Valdambrini), Bernetti, Sorrentino, Paesano, Barbi, Elmazi, Lazzari (65' Ciprian). A disp.: Bartoli, Dolente, Bindi, Dridi, Tarquini. All.: Bindi.<br > ARBITRO: Bruno Gallo di Siena.<br > RETI: 45' Betti, 90' Mema. Il Guazzino riesce a portare a casa i tre punti con due reti allo scadere dei tempi. Gara come da pronostico molto sentita, e caratterizzata dal folto pubblico che ha dato colore a questo bel derby di alta classifica. Nella prima mezzora per&ograve; le due squadre non tengono fede alle aspettative, venendo pesantemente condizionate dal grande caldo che impone una fase di ambientamento. Al 35' il match si accende con l'espulsione diretta di Paesano, che lascia il Trequanda in dieci. Presenti ci prova subito su punizione ma mette fuori, poi al 45' i locali passano con Betti, che riceve da Mema e batte l'incolpevole Marianelli. In avvio di ripresa c'&egrave; una buona opportunit&agrave; per Petrelli che per&ograve; mette alto, la risposta del Trequanda &egrave; affidata ad una botta da fuori di Elmazi sulla quale Goracci si supera mettendo in angolo. Al 75' Paradossi mette fuori di testa da ottima posizione, mentre a 5 dal termine &egrave; Mema a divorarsi un gol fatto su assist al bacio dalla destra di Ciacci. Proprio al 90' il Guazzino legittima la superiorit&agrave; mostrata nelle fasi finali con il raddoppio di Mema, che con la complicit&agrave; di Marianelli si fa perdonare l'errore precedente e fissa il definitivo 2-0. Buono l'arbitraggio del Sig. Bruno Gallo Giuseppe.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI